Harry Potter e il segreto del velo
di Vahly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/08/11, ore 17:15

Ho iniziato a leggere la tua storia, e l'ho trovata molto interessante!
Oltre al fatto di essere scritta anche bene, mi ha subit colpita, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ^OO^

21/02/08, ore 20:05

certo ke aspetto gli aggiornamenti!!!(come tutti del resto!)harry+draco(la mia coppia preferita,,,,sirius che ritorna(evviva!!!)e spero(x il tuo bene)ke tu abbia progettato x lui un roseo futuro con Remus(naturalmente mi aspetto un roseo futuro anke x Potter e Malfoy jr.)ce n'e'abbastanza da farmi stare col fiato in sospeso anke xke' Silente Ke aveva pensato a Draco x "recuperare"Sirius ma nn aveva detto nulla.....nn mi fga presagire niente di buono!!!!intanto ho messo la storia tra i preferiti e.....attendo fiduciosa!!In bocca al lupo x gli esami

02/02/08, ore 19:14

Bene, sono felice di vedere che alla fine hai postato lo stesso! Ma no, non puoi dirmi che Sirius non può proprio tornare in vita... perchè dal tono di Silente sembrava proprio così! Ti prego, fallo resuscitare in qualche modo a me sconosciuto! E fai dire a Harry che ama Draco, faglielo dire davanti a tutti, per favore! Non è giusto che devano stare nascosti ç_ç. Spero che non ci metterai così tanto anche la prossima volta, pensavo avessi cancellato la ff, renditi conto! E guai a te se ti passerà mai per la testa, è bellissima!

29/01/08, ore 01:06

Ben tornata!sono contenta che tu abbia aggiornato.non dirmi che Malfoy,pur essendo imparentato con i Black,non è di nessuno aiuto?Sirius deve tornare!! uffi la fine scelta dalla Rowling non mi è piaciuta affatto...che tristezza.vedremo se ci saranno sviluppi.. non ti preoccupare della freq dei tuoi aggiornamenti,ti capisco benissimo anch'io studio e lavoro e certe volte è davvero un gran casino!alla prox nico.

28/01/08, ore 21:01

ben tornata a te e alla storia. il siparietto mattutino harry - draco è troppo carino. mi chiedo cosa si nasconde dietro l'affermazione di silente, vuol dire che nemmeno draco può portare indietro sirius? x' se lo sapeva nn ci ha provato? me tanto curiosa di sapere. a presto. besos. p.s. gli esami sono una piaga un po' x tutti.

28/01/08, ore 20:10

Scansafatiche hahah no dai scherzo cap carino soprattutto all'inizio nella stanza delle necessità mi chiedo cosa ci sarà dentro la lettera....

28/01/08, ore 14:11

no stai tranquilla non è così male il cap...anke se me lo finisci con un quesito e dovrò aspettare chissà quanto per avere una risp... a parte gli scherzi continua così ke vai alla grande... a presto bacio moko

28/01/08, ore 14:06

bel capitolo ^^ ma perchè non si può usare il sangue di draco????Oo sono davvero molto molto curiosa ^^ non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolo ^^ bacioni alla prossima ^_-

04/09/07, ore 00:47

Molto molto carina!ho finito ora di leggere i capitoli.mi piace molto e se devo dirla tutta sono pienamente d'accordo con l'idea di far tornare Sirius,ci sono rimasta malissimo quando ho letto il libro..cmq,ora voglio vedere cosa succederà con l'intervento di Draco.E Silente,l'età avanza!scusa come hai detto che si chiama Draco? chi è sua madre?..mi sa proprio che è ora di andare in pensione!.besos nicoletta.

26/08/07, ore 00:26

CHE BELLA STORIA..HO UN DEBOLE PER LE DRACO/HARRY IN CUI LORO 2 COMINCIANO UNA RELAZIONE SOLO PER DIVERTIRSI MA POI SCOPRONO DI ESSERSI INNAMORATI...SPERO CHE PRESTO TORNI SIRIUS!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO

10/08/07, ore 14:39

Ciao! Come Draco ha giustamente detto: "harry è un coglione". *E questo non è un riferimento al 7 libro*(che non vuole neppure sapere cosa sia, perchè trova intollerabile!) Vuoi dire che quel genio di Malfoy mi potrebbe far tornare Sirius!Lo amerò anch'io allora!*love!* In bocca al lupo(mannaro) per l'esame. Ma studi lingue orientali a Venezia?perchè c'è anche una ragazza che conosco che studia giapponese, lì. A presto Aily

08/08/07, ore 14:08

Oddio!! Graziegraziegraziegrazie! Tu sei matta, sì sì... ti ringrazio! Sei la prima persona che mi dedica uncapitolo, e mi hai fatto un piacere immenso!! Oltretutto aggiungi quello che hai scritto, i due tesori che sono uno più bello dell'altro, Draco che se diventa più dolce è miele ^^ e mi piace un sacco.. Anche harry che capisce come sta Herm mi è piaciuto. Finalemente! Poi quando Draco si mette a ridere... idevo anch'io perchè mi immaginavo la scena, Harry che non capisce e poi... mi dispiace che tu abbia tutti questi problemi di tempo, ma sono più che validi quindi ti auguro buona fortuna sia per l'esame (giapponese??? uao!!) sia per il computer! Digli che gli sono vicina ;) bellissimo lavoro, complimentiiii!

08/08/07, ore 11:56

oh Silente Silente i primi segni di andropausa si fanno sentire. Se non ci fosse Draco. Attendo ansiosa il ritorno di Sirius, chissà che faccia farà quando scoprirà chi è stato a portarlo indietro. Besos.

08/08/07, ore 09:44

Bella veramente! L'ho letta tutto d'un fiato fino a questo capitolo! Complimenti!! Continua così! =) Bacioni Feux

02/08/07, ore 14:33

Theo come zabetta davvero non me l'aspettavo, ma un mestolo di cavoli suoi no? Comunque spero tanto che Draco non faccia marcia indietro con Harry. Besos.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]