I'll be different I'll promise you
di larrytheway

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/04/14, ore 22:39

oddio sto piangendo! non ce l'ho fatta a trattenermi come avevi chiesto... è asouidhfbòfwe la storia, sto provando un mare d'emozioni... non so spèiegarlo! bravissimissima davvero! :*

22/12/13, ore 15:49

ho letto il tuo messaggio ed eccomi qua!
wooow finalmente la fine!!! ho aspettato parecchio!pero questo finale e davvero bello!!! complimentiiiiii baci!!!

21/12/13, ore 23:22

Ciaoo bello il capitolo...ma sinceramente avrei preferito che stesse cn luois.... Io al posto suo nn avrei perdonato harry dopo tutto quello che ha fatto a lei e a luois....beh cmq adesso vado ciaoo Raluca ♥♥♥

21/12/13, ore 21:44

Cavolo.
Ma quanto è bello questo capitolo?
Sinceramente non lo so, ma è comunque stupendo.
Mi è dispiaciuto un po' il fatto che non sia tornata insieme a Louis, ma va bé... .
Che strano... è che non posso più dire "Non vedo l'ora del prossimo capitolo".
Non posso, e la cosa è strana e allo stesso tempo è triste.
Certo, questa storia non sarebbe potuta durare per sempre, ma quando una storia finisce è comunque brutto... .
Comunque è lo stesso un bel finale.

21/12/13, ore 19:21

wooow è un finale inaspettato, complimenti hai capito quello di cui ha bisogno il lettore, ovvero essere stupito.
un bacio Alessia

06/08/13, ore 11:48

Allora, ho letto la tua storia, ed oltre al fatto che scrivi benissimo e che è una delle storie più belle che abbia letto, ti volevo dire che questo ultimo capitolo mi ha commosso tantissimo! E' stupendo, e mi è dispiaciuto tantissimo per Louis. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà...! :)

31/07/13, ore 22:44

Oddio ora piango anche iooooo non puoi farci questo!!! Nooooooo nom ci posso credere!!! Questo capitolo e rivoluzionarioe anche un po triste!!! Ma lo spoiler e moooolto interessante!!! XD aspetto il prossimo. spero arrivi presto!!! Bravissima davvero brava!!! E storia stupenda!!! A presto!capitolo che

31/07/13, ore 15:14

Ciao, sono _loujsmile di twitter!
Inizierei col dire, complimenti per il banner, che tu te lo sia fatta o procurata è davvero bello e invoglia a leggere la storia!
Il capitolo è ben strutturato ed è scritto bene.
Mi piace come descrivi, davvero!
Complimenti,
Laura.

29/07/13, ore 19:53

Se facessi un continuo, lo seguirei volentieri :3 amo questa fan fiction e questo capitolo è stupendo asdfghhjk *---* continua presto u.u - El xx

29/07/13, ore 17:00

Ciao, bella, la tua ff mi piace fdhsj
Amo come scrivi e tutto il resto. Aggiorna presto eh.
Marty xx

29/07/13, ore 13:38

oh no povero Louis amore certo che la scelta era davvero complicata io non avrei mai saputo scegliere sono entrambi così belli e dolci
anche se io Amo soprattutto Harry perchè ha colpita da subito non avrei saputo lasciare Tommo...
un bacio Alessia

28/07/13, ore 17:03

Wow, sono rimasta scioccata e con le lacrime agli occhi<3
Povero Louis, ma se Alex sarà felice con Harry sarà perfetto<3
Mi chiedo chi è Faith anche se ho (credo) capito<3<3
Continua<3
Baci Chanel*-*

28/07/13, ore 16:56

Nooooooooo Alex deve rimanere con Louis :'(continia al piu presto devo sapere che succede

28/07/13, ore 16:45

Oddio mi piace moltissimo :)

Adoro questa storia =)

Se t'interessa ho aggiornato la mai ;)

Un Bacio

ANNE xoxo

27/07/13, ore 16:37

continua immediatamente o ti uccifo haha no.ok scherzo ma continua al piu presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]