Just Love
di Vahly

04/04/15, ore 21:42

O mio dio, sono estasiata non so Perche ne fa quanto ma Devo dire che la coppia Daniel Tom mi piaccia molto ❤️ Non me la farai mica finire cosi vero ?

21/06/12, ore 14:52

bellissima :D povero Daniel! aggiorna ti prego....come andrà a finire tra Daniel e Tom??

02/09/11, ore 23:38

Ho letto gli altri due capitoli senza commentare, pardon! Ma questo è sicuramente molto più meritevole degli altri ^^
Tom mi è sempre piaciuto tanto, spero che si comporti bene con Dan e che riescano a chiarire. Aggiorna presto :D

03/01/11, ore 01:14

è fantastica, davvero promettente!!! pero povero daniel.... che difficile situazione!!! non vedo l'ora di leggere il resto!!! =)

08/06/09, ore 23:22

Ma nooo. continuala!!! Almeno dai un senso alla tua fic! Se la lasci così non scopriremo mai cosa sarebbe successo tra i due! please!

11/07/08, ore 14:12

bel capitolo! mi piace Tom preoccupato .. coas succederà ora? xD posta presto

30/06/08, ore 17:13

Bella >//< Soprattutto perchè non capisco che strada prenderà la storia xD Complimenti

17/01/08, ore 14:21

bello questo capitolo! vado subito a leggere l'altro!

11/01/08, ore 14:07

bellissima sta storia! povero Dan però ...continuala presto!!

14/09/07, ore 10:43

mi piace questa storia!povero Daniel...DIMMI CHE AGGIORNERAI PRESTO!!!

08/08/07, ore 10:09

Noo! Perché Tom evita Daniel?? Vero che finisce benee?? =) Comunque bella bella! bacioni Feux

25/07/07, ore 17:05

mi piace moltissimo, ma ecco 1 consiglio: thomas andrew felton potresti lasciarlo a me? naaaaa, scherzo, è solo la mia attuale piccola, impossibile cotta!!! comunque la tua ficcy è davvero carina, continuala. se tom non posso averlo io nemmeno per finzione, perlomeno me lo curerà per bene daniel (quel razza di...)! nulla, stavo solo pensando ad alta voce, o meglio, scrivendo ad alta voce... scusa, non voglio assillarti con i miei stupidi pensieri di rimorso per non essere una graziooosa, affascinaaante, cooolta ragazza "snob", "cure", e "perfect" inglese della prestigiosa oxford university. ma questa è tutta un' altra storia. scrivi, mi raccomando, non vedo l' ora di continuare a leggere come quel... (lasciamo stare) di daniel, si comporterà con quell' altro... (lasciamo di nuovo stare) di tom!!! al prossimo chappy, allora! tvtttttttttttb!

lillychan
23/07/07, ore 14:26

No... povero Dan... perchè Tom lo evita? Aggiorna presto!

lillychan
16/07/07, ore 14:06

Molto carino questo cap., mi chiedo cosa farà adesso Tom XDXDXD

01/07/07, ore 13:54

bello l'inizio...ora non vedo l'ora di leggere come continua la cosa...!^_^