Fortunately, nothing goes as we would like
di I_am_a_cow

23/12/13, ore 00:26

Hey ! non so perchè non abbia commentato l'ultimo capitolo, ma rimedierò subito :)
beh i larry sono dolcissimi e come ho sempre detto , amo il personaggio di Louis, e come tratta Harry :) Anne è veramente irritante io non riuscirei a vivere con una madre così !
come mai non hai più aggiornato? spero di rileggere presto il seguito di questa ff, è un peccatto che si interrompa qui , mi piaceva tanto :'(

13/04/13, ore 10:01

"Harry si lasciò scappare un miagolio compiaciuto. Adorava che gli sfiorassero i capelli. Purtroppo l'unica donna che l'avesse mai fatto aveva smesso da tempo di occuparsi di lui. Così come il marito." Questa è la prima e la seconda forse è quando Harry aveva paura che i suoi fossero a casa, ho indovinato? Come ricompensa voglio il prossimo capitolo :) Passando ad altro... questa settimana è stata orribile per me ( troppi compiti gah) quindi sto recensendo il capitolo dopo più di sette giorni dalla pubblicazione . Il capitolo è pieno di fluff e il fluff regna ergo il capitolo ti fa sciogliere per la dolcezza (se non l'avessi capito io amo il fluff). Per i personaggi invece tu sei capace di farmi odiare le persone lol Anne è una stronza e chissa il padre di Harry come lo tratta; Louis è il solito tenerone, eterno bambino che riesce ad aiutare Harry che a quanto pare non ha una vita così semplice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa storia rientra nella mia Top 5 di ff che amo (al primo posto eh), continua così, un bacio e al prossimo capitolo :)

03/04/13, ore 21:53

Ciaooooooo, sono qui :3
Ho letto il capitolo giorni fa, ma ho trovato solo adesso il tempo di recensire, perdonami, non uccidermi c:
Beh, sinceramente non ho notato niente per la sfida, e mi sono anche rivista i capitoli! Quando capisco qualcosa modifico la recensione, poi se vinco voglio qualche anticipazione sul prossimo capitolo, sempre se non lo posti prima che io modifichi la recensione >.<
Sto impazzendo, saranno le troppe ore di studio...
Il capitolo fantastico, come sempre, lo so che sono ripetitiva, ma devo dirtelo.
A presto :D
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 09:54 pm)

24/03/13, ore 17:27

Santo cielo che capitolo wow! O.o
Ecco cosa intendevi per dominio completo...
Non ho mai letto storie Slash, la tua la adoro *-*
Sei bravissima, complimenti, ed hai aggiornato anche prima, spero che continuerai a farlo :)

21/03/13, ore 22:21

niente asganaway stavolta ahah xD
allooooooooooraaaaaaaa siamo arrivati alla tanto attesa scena e, wow cioè non immaginavo che il completo dominio di cui parlava louis, si riferisse a questo.
partendo dal fatto che quando harry gli aveva chiesto se fosse gay, e lui gli ha risposto di no, questo cambiamento nei confronti di harry mi ha lasciato sorpresa, in meglio ovviamente ahah. harry mi ha fatto morire dal ridere quando lo ha supplicato in quel modo isterico ahah e louis è tremendamente sexy, in più il modo in cui lo chiama, gattino, detto in certi momenti penso che se fossi harry esploderei solo per quello ahahah :D
beh capitolo stupendo , come sempre amo come scrivi :)

21/03/13, ore 16:26

Eccomi *-----*
Cciao bellissima!
Asihbjbcyuacgbahcjxik tu descrivi benissimo le scene con i baci. Pensavo a questo più o meno a metà capitolo, circa due secondi prima di intuire quello che sarebbe successo dopo
Ho reagito più o meno così:

Più leggevo, più sorridevo come un'idiota :)
Sì, aspettavo questa scena più o meno dal capitolo 2, quindi mi ha fatto mooolto piacere :D
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso tra quei due!
Sono così teneri!

Poi Louis è assolutamente fantastico (sia nella tua storia che nella realtà lol)
Basta, devo scappare çç
tantissimissimi bacioni,
Gaia
P.S. aggiorna presto! ♥

21/03/13, ore 09:11

Lo ADORO. È troppo dyvjhgh e Lou ed Hazza sono dolcissimi insieme *-*. All'inizio del capitolo Harry sembra un po' spaventato quasi per cosa Louis aveva intenzione di fare però appena si è lasciato andare alla curiosità è esploso anche il sentimento per Louis. Sono scoppiata a ridere per Harry versione checca isterica, me lo immagino con la voce stridula lol. L'ultima parte è stata wow perchè non hai scritto troppo oltre però è un modo dolce di descrivere come hanno fatto l'amore. Non vedo l'ora della prossima settimanaa per l'aggiornamento , un bacio :)

21/03/13, ore 02:26

Hola! c':
Sto male da morire e credo pure di avere la febbre, ma leggendo la tua storia mi son sentita meglio O.O
Oddeo..questa fanfic, non puoi farmi queste cose. Posso confermare che questa è forse una delle migliori che abbia mai letto, e fidati se ti dico che è un'onore dato che io ho diciamo dei gusti...a livelli avanzati ecco u.u
È tutto così perfetto e al posto giusto che ho voglia di strapparmi i capelli perchè abbia già finito di leggere tutti i capitoli T.T
MA INSOMMA, TU MI LASCI CON QUESTO FINALE? EH?! Sei crudele ç_ç
Dire che ho perso colpi leggendo questi 7 capitoli è un eufemismo o:
Sinceramente, dove sei stata per tutto questo tempo?
È scritta benissimo e quasi mi sono immedesimata nella storia...dovevi vedere me che tipo con la febbre e in procinto di vomitare (perdona queste informazioni orribili, ma devo proprio fare il paragone) si dimentica di essere malata quando inizia a sclerare come un'idiota nella scena mlmlml *w*
È tardi..ma io ti importuno lo stesso, quindi continuo con i miei sproloqui dalla dubbia provenienza (?)
Allora...parliamo un pò dei personaggi u.u
AMO Louis..insomma è qualcosa di tremendamente perfetto cazzus! o: Mi piace il suo entusiasmo, la sua voglia di vivere che finalmente ha contagiato pure Harry!
E che dire appunto di quest'ultimo? Lo trovo perfetto o:
In altre fanfic tutto questo si sarebbe davvero svolto troppo velocemente, le cose non sarebbe state al "posto giusto".
Tu invece con solo 7 capitoli sei riuscita a fare una quasi trasformazione, però senza andare velocemente, l'hai fatti con i tempi giusti, forse contribuiti anche dal tuo modo di scrivere.
Non so se hai capito cosa io voglia intendere, ma faccio totalmente schifo in certe spiegazioni lol
Non immagini quanta voglia abbia di leggere il prossimo capitolo ç_ç adesso ci penserò tutta la notte lol
Ti faccio i miei complimenti perchè questa fanfic è perfetta, e mi stupisco immensamente di notare che ricevi poche
recensioni o:
La metto subito tra le preferite u.u e ti devo ringraziare perchè inconsciamente mi hai fatto stare meglio HAHAHAHAH
Okay..adesso scappo u.u è tardi ma dovevo assolutamente lasciarti una recensione..te la meriti proprio u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c: ci sentiamo dolcezza, Baci :)
ViviELasciaVivere ♥

Ps. perdona gli orrori che troverai, ma non ci sto tanto con la testa per via della febbre lol
Pps. Sorrami..ho dimenticato una cosa importantissima O.O ASGANAWAY lol
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 02:31 am)

14/03/13, ore 12:58

ASGANAWAY!! oddioooo ahahah immagino che adesso arrivi il bello :D
Allora Niall si è ufficialmente conquistato la parte del "cattivo" xD
Louis lo adoro sempre di più dai è mitico con quella sua parlantina frenetica riesce a sollevarti sempre il morale, e ciò si è capito che piace moooolto al signor Styles ahah :)
Parlando di lui si vede che è molto fragile ,mi dirai dopo un momento così chi non lo sarebbe? adoro veramente come Louis si prenda cura di Harry, e il bacio che gli ha dato prima di andarsene via mi ha lasciato sorpresa anche se confesso: ci aveva davvero sperato dal capitolo scorso ahaha :D
Ok adesso con questo finale pendiamo tutti dalle tue labbra perciò spero posterai presto il prossimo capitolo!! :)

13/03/13, ore 22:36

ASGANAWAY
Eccomi ci sono! :D
Questo capitolo mi piace troppo, quando hai scritto: Harry si lasciò scappare un miagolio compiaciuto, ho pensato che si stesse davvero trasformando, poi, ovviamente, Louis ha confermato :3
Sono morta dalle risate nella parte delle Mew mew xD
Dominio completo? Sono troppo troppo troppo curiosa *-*
Aggiorni tardi, ma ne vale la pena, i capitoli sono meravigliosi, complimenti :)

13/03/13, ore 21:36

Chiedo perdono.
Chiedo umilmente perdono.
Chiedo molto umilmente perdono.
Cioè, ho recensito il primo capitolo e poi ho fatto puf.
Scusami çç
Adesso però ho tempo, mi sono sparata 5 capitoli in un colpo e muoio dalla voglia di recensire. Potrebbe uscire un papiro, ma ormai lo sai già visto che ti stolkero in ogni tua storia :)
Quindi ciao, Giulia :)
Questa storia è bellissima. In assoluto la slash più bella che abbia mai letto *w*
Non so che capitolo preferire... sono indecisa tra questo e lo scorso o.o
*Speravi di esserti liberata delle mie faccine, vero?*
Louis e Harry sono teneri e dolciosi come due meringhe ricoperte di cioccolato... Quel bacio mi ha lasciato abbastanza stupita. Cioè, in un certo senso me lo aspettavo, ma non pensavo che Louis lo baciasse lo stesso giorno del Guaio Niall...
A proposito... Nialler, cosa caspitolina ti salta in mente (traduzione: Niall, ma che cazzo fai?)
Povero Hazza... ._____.
Penso però che il biondo si sia pentito u.u Anche se ormai è leggerissimamente tardi!
E poi c'è Liam-London-o come lo chiama Harry C: sinceramente non mi sarei mai immaginata un Payne dell'altra sponda, ma devo dire che tu lo fai sembrare decisamente checca ahahahah :)
Cavolo, aggiorna presto! Potrei mettermi a sclerare da un momento all'altro!
tantissimi baci,
Gaia
P.S. ASGANAWAY ;)

13/03/13, ore 16:42

ASGANAWAYYYYY . Credevo non avresti più aggiornato çç. Passando alla storia Louis è il migliore amico che Harry abbia mai avuto e menomale che c'è lui altrimenti chissà Harry cosa avrebbe potuto fare. Se Niall non avesse la faccia da angelo/cucciolo lo avrei odiato con tutta me stessa ma lui è pur sempre Niall Horan, l'irlandese più dolce che possa esistere quindi un po' lo perdono ma ora devi lasciare che hazza e luo si mettano insieme, si bacino e vivano per sempre felici e contenti *siimmaginaLouconunvestitodaprincipessa* vabbè dopo questa uscita da pazzi mi eclisso, ci sentiamo al prossimo capitolo C:

25/02/13, ore 18:58

ASGANAWAY
Non avevo letto di dover mettere ASGANAWAY nell'altro capitolo, ma questo non significa che non ero arrivata fino alla fine dell'altro capitolo, davvero non mi ero proprio accorta dell'ASGANAWAY, ok sto impazzendo, forse già sono pazza e la tua storia, meravigliosamente meravigliosa, sta peggiorando la situazione :3
Niall che stronzo, non me lo sarei mai aspettato, povero Harry, ma, fortunatamente, c'è Louis :3
Ahahah povero London, Lanny, Lionel, insomma Liam, come fa a dimenticarsi il suo nome dopo 100 000 volte che glielo ha ripetuto? xD
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ti prego continua presto, adoro la tua storia :3

25/02/13, ore 14:47

< “Tomlinson, Styles, se avete finito di amoreggiare, potete ripetermi quello che ho appena finito di spigare” li riprese il professore scatenando le risate generali.
Non ho idea di cosa abbia detto, ma se vuole può soffiare anche lei nei ricci di Harry” rispose il castano tranquillamente provocando altre risale. > ma non ci credoooo ahahahahaha louis mi fa morire seriamente ahahah magari avercelo io un amico così, non mi annoierei mai ! :D
cmq ASGANAWAY xD mi era mancata questa ff!!! devo dire che proprio non me lo sarei aspettata la cosa di Niall e Zayn, ma non ne sono rimasta nemmeno così turbata (?) , questo rapporto che hanno louis e harry mi piace sempre di più e , proprio per questo spererei che nasca qualcosa e ciao ciao Niall ahahaha xD
Liam povero dopo essere stato chiamato London, Lionel e Lanny ahah non ne potrà già più di essere li xD
ok la tua ff è una droga ogni capitolo che metti mi esalta e vorrei leggerne altri 3428438 :D
spero aggiornerai prestooo!! :)
Aly xx

(Recensione modificata il 25/02/2013 - 02:49 pm)

25/02/13, ore 14:46

ASGANAWAY!!!! c'è sempre qualcuno che segue questa fan fiction(e che legge il tuo angolo autore) , io faccio parte di questo gruppo. Hai interrotto il capitolo all'apice, ci farai penare tanto per il prossimo? Spero di no perchè sei stata bravissima a terminare in questo modo per avere la curiosità del continuo. Passando alla storia Niall ha fatto lo stronzetto non può aver fatto questo a quel cucciolo di Hazza èwé, niente cioccolata per lui uu. Non riesco a immaginarmi il seguito di questa storia perchè c'è Liam che è abbastanza enigmatico come personaggio e anche Louis lo è (ma di meno) quindi chissà? Devo per forza aspettare il tuo prossimo aggiornamento lol un abbraccio c: