Fly
di rekichan

23/07/10, ore 13:12

Questa allegoria è molto bella, sai.
Avevo capito sin da dubito a chi corrispondessero i vari elementi (strano per la mia mente bacata -.-"), e mi è piaciuto tanto leggere di Sakura, che tra i tre elementi non sa chi scegliere, e quando arriva ad una decisione, quest'ultimo le scivola via effimero proprio come il vento.
Complimenti, un bacione

Vivvi.

26/06/07, ore 10:44

La danza nel vento di Sakura è... sublime. Riesci sempre a trovare un senso a tutte le metafore e le allusioni che crei, e spiegandole solo alla fine, riesci a colpire il lettore. Un ottimo lavoro, scritto divinamente, sìsì. *_____* Pensando che poi ultimamente ho la mania delle NaruSakuSasu... XD
Bello, davvero. *-* Mi sento ancora tutta scombussolata dallo scirocco (Kyuubi-chaaan *___*). Inoltre, adoro i riferimenti agli elementi che adoperi così spesso. Sono... assolutamente azzeccati. *___* Ancora i miei complimenti! *-*

26/06/07, ore 10:27

SASUKE-SAN!! *o* Ah, Tobi è commosso, sì, tanto commosso ç__ç Ti perdono, va bene, ma solo perché sei tu! Ribadisco che l'ho trovata splendida: il pezzo iniziale mi da' ancora i brividi, e nonostante Sakura in alcuni punti sia parecchio ooc rende bene, è adattabile evolubile come il vento. Visto che l'effetto 'confusione' l'hai creato apposta, è perfetta, ulalà! XD

26/06/07, ore 00:33

Stupenda **! è veramente molto bella, hai un linguaggio particolare che non ti smettere di leggere, con tutte quelle metafore **! Bravissima!

25/06/07, ore 23:28

Alla fine con la metafore riesci sempre a far incastrare tutto alla perfezione. Rendi chiare le immagini, le dipingi sullo schermo e le fai volare. Amo le tue metafore.
Anche se per capirle ci metto un secondo, lo ammetto. Però alla fine c'è la soddisfazione del trovarle e dell'inquadrarle dentro lo schemo.
Io di questa fanfiction mi son letteralmente innamorata. Perchè sa giustamente di amaro e di disilluso, e contemporaneamente del contrario. E qui lo stile si adatta tantissimo. Per non parlare di Sakura. Tremendo, davvero, tremendo.
RoSs

25/06/07, ore 23:05

Bellissima... non riesco a dire altro... e la scelta della canzone era appropriata, davvero bellissima...

25/06/07, ore 23:04

...leggere tue fic mentre sn depressa mi uccide T_T'...ma nn posso farne a meno. Cosa dire? Dopo tante fic i commenti diventano ripetitivi -o-'''... sei un genio, sei un'artista...sei tu °-°! e questo dice tutto ù-ù'' Sei sempre tu °-° la solita dannata che descrive-tralaltro nn descrivendo ù^ù- maledettamente bene, la solita dannata che ti tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo e cche ti lascia con un senso di amarezza-piacere decisamente contraddittorio T^T, ti odio si...(io odio SEMPRE quello ke amo ù.ù''') e se nn scrivi al più presto ti odierò ancora di più (ma qua sul serio XD)

25/06/07, ore 22:21

Bellissima. non ci sono altre parole

25/06/07, ore 22:16

PEr prima cosa, mi sento un po' in colpa per averti punzecchiato riguardo la Hilary Duff. Devo confessare che questa canzone l'ho tenuta sull'mp3 per almeno quattro mesi, perchè mi piaceva il testo.
E sta benissimo con la fic, quindi tutto sommato è perdonabile come scelta *_* Che dire? Alla fine mi piace molto più così che in prima stesura ç_ç Le descrizioni dei "voli" sono fantastiche, leggere e si adattano tremendamente al tuo stile, sempai. Quando vola, sa di libertà, e riesci perfettamente a far sapere anche la narrazione di libertà. Mi è piaciuta particolarmente la descrizione all'inizio della shot.
Il rapporto tra Naruto e Sasuke che hai descritto è un po' come lo vedo io, e Sakura al suo interno ha un ruolo piuttosto ... non viene il termine, ecco, quasi triste, ma che le appartiene del tutto. Ha bisogno di entrambi.
Le tue metafore, le amo sempre ç_ç In qualche modo, riesci a farcele stare perfettamente tutte ç_ç
[In un'altra nota, lo Scirocco uccide davvero. Cioè, parliamone. Una Kodamy che sta boccheggiando per il caldo.]