The fault is in our Stars.
di misScarlett

20/08/13, ore 12:58

Ciao! ^^
Ho appena terminato di leggere i due capitoli di questa storia. Prima di tutto, ho un certo legame affettivo alla figura di Alice che mi ha spinta ad inoltrarmi in questa storia, in più cercavo proprio una storia con Jefferson e l'ho trovata.
Devo farti i miei complimenti, non solo per le citazioni carrolliane riportate perfettamente, ma anche per il modo in cui sei riuscita a gestire questi due personaggi. Jefferson/Mad Hatter è sensazionale. Credo sia difficile scrivere su un personaggio folle, essendo fuori dalla cognizione razionale, è ostico immaginarlo muovere in un modo che non ci appartiene.
Perciò ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Tutti i dialoghi inoltre rispecchiano molto il modo di pensare di Wonderland, hai ricreato un piccolo quadro perfetto di quello che è un mondo del genere.
Tra le altre cose ho sempre pensato che in qualche modo Alice e il Cappellaio potessero avere una sorta di legame profondo e sono curiosa di vedere come lo esporrai in seguito.
Inoltre si vede che Jefferson ha buon cuore, lo fa capire sin dall'inizio. In più il suo legame con Grace è forte e non fa che pensare a lei. Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura, bravissima!

09/12/12, ore 14:41

Una Jefferson/Alice ! Era da un po' che le cercavo , sai ? Jefferson è un personaggio emblematico . Può sembrare crudele , ma lo fa solo per stare con sua figlia.
Della storia posso dire che è scritta bene e che mi ha incuriosita! Alice me la immaginavo così , una donna che è rimasta ancora bambina.
Aspetterò un tuo aggiornamento !
Dexy_