Come back, be here.
di sheradiateslove

31/08/13, ore 15:12

Macciao bellissima e dolcissima!!! volevo dire che AMO come hai scritto questa os. Mi sa che lo spirito natalizio ti ha violentata perchè è uscito un capolavoro hahahahaha vabbè non farci caso.. non sono normale..
Vabbè dai scherzi a parte, non è la prima one shot che leggo su di loro e mi piace,mi piace, mi piace ** la storia in se è molto molto bella e anche se il tema si è sentito molte volte sei riuscita a non farmi annoiare e fidati.. questa è un'impresa in cui pochi ci sono riusciti xD  *^*
Ti saluto che vado a postare il nuovo capitolo della mia storia

14/04/13, ore 20:25

ma awwwwwwwwwww
"le donne della mia vita" ma aaaaaaaw jhnkhb **
che dooolce jnjkb **
troppo zucchero, basta HAHHA
un bacio c':

04/01/13, ore 21:03

Macciao Angelo bello! Premettendo che ho letto la parte dell'amore verso la famiglia con quelli che abitano sotto di me D': volevo dire che AMO come hai scritto questa os. Mi sa che lo spirito natalizio ti ha violentata perchè è uscito un capolavoro hahahahaha
Vabbè scherzi a parte, è la prima storia che leggo su di loro e mi piace,mi piace, mi piace ** la storia in se è molto molto bella e anche se il tema si è sentito molte volte sei riuscita a non farmi annoiare comunque *^*
Ti saluto che vado a postare la mia os #peace

16/12/12, ore 21:08

Oh, mi piace moltissimo! E' un po' triste çç ujdgkadjgka  comunque brava C:

09/12/12, ore 20:00

Oddio. Questa os è una cosa stupenda. Oddio. E' davvero bellissima jkfdnhf poi scrivi molto bene :)

08/12/12, ore 19:03

okey premetto che non so recensire lol quindi che dire?
mi sono messa a piangere come una fessa lalalala è davvero la storia più dolce che abbia mai letto **
leggere questa os e mangiare il salame di cioccolato è stato il paradiso lol devaporo ubnvdbn scrivi qualche altra os <3 :) -Rita

08/12/12, ore 18:18

È stupenda davvero! Mi piace il tuo modo di scrivere lkjnijnoh *-*