Tears
di Momoko The Butterfly

02/10/13, ore 19:48

Buona sera carissima! ^^
A malincuore sono arrivata a recensire anche quest'ultimo capitolo çwç. Cosa che mi rattrista molto visto che mi garbava molto (?) . Infatti, questa serie andrà dritta dritta nelle preferite *3*
Iniziamo con il fatto che il tuo stile di scrittura mi piace molto e anche il modo in cui muovi i personaggi sulla scena.
Quest'ultimo capitolo mi ha colpito sopratutto per il fatto dei colori che hai associato ad ogni situazione, rendendoli "reali". Ogni elemento= Un colore. Veramente bella come idea ^^
Noto con piacere l'impegno che ci hai messo per mantenere i personaggi IC, nonostante la difficoltà nel sviluppare i loro caratteri.
Penso che la ciliegina sulla torta sia stata la scelta della coppia. Nel fandom ce ne sono davvero poche di FIC che parlano di loro due (forse neanche una a parte questa). Quindi,più la coppia è rara e più attira attenzioni dalla gente che non ha niente da fare sul fandom uwu (per esempio io dopo un pomeriggio di compiti)
Di sicuro verrò a recensirti qualche altra storia, come quella che hai appena pubblicato con il titolo di "Hallucinations" che ovviamente già è inserita nelle storie da recensire BD
Oltre a complimentarmi con te volevo anche ringraziarti per aver risposto alle mie recensioni ^^
Alla prossima :D

Kyoya_Len
PS: il mio nick tra poco dovrebbe cambiare in Mizuki18, quindi se ti ritrovi una tizia con questo nome sono io (y)

02/10/13, ore 17:21

Salve signora BD
Nell'altro capitolo non ho potuto recensirti, o meglio, il tempo non mi ha permesso di recensirti -_-
Come al solito il capitolo è bellissimo (ma che lo dico a fare?! bho)
Prima di lasciarti però,volevo renderti noto un piccolo errorino: "Uno scintillio tra le macerie infuocate, gettate in un celo grigio polvere." Non so se in questa frase intendevi il cielo o no,ma comunque sia meglio segnalartelo x'
Ci ri vede verso gli ultimi capitolo!

02/10/13, ore 17:00

Ehilà! Sono sempre io! *gli arriva una padellata in faccia*
Ma che cribbiolina? Ok,ho capito che in questo capitolo si parla di fornelli...ma cosa c'entro io?!
Tyki: E' per farti entrare meglio nella parte BD
Io: Sì,ovviamente. *si allontana in modo silenziosa mentre guarda terrorizzata il genio in matematica*
Passiamo alla storia...non ho altro da dire... dico solo che mia piace un casino *D*
Al prossimo capitolo èwè

02/10/13, ore 16:53

Ciao Momoko ^^
Ho scelto di leggere questa raccolta di drabble perchè non ho mai sentito la coppia Lulubell x Tyki e quindi,presa dalla curiosità eccomi qui!
Mi piace molto la metafora tra i due personaggi e l'asfodelo,poichè entrambi hanno due personalità (non sono molto sicura di Lulubell,lei rimane crudele anche da bionda x' )
Per quanto riguarda il tuo dubbio nei confronti della ragazza se è OOC o no.... penso che sia abbastanza IC, ma in questo primo capitolo sei riuscita a svilupparla benissimo ^^
Di sicuro continuerò a leggere questa storia *^*
Purtroppo non posso leggere la FanFiction della tua sfidante,dato che a me ,il suo account appare eliminato çwç vabhe fa niente.
Ci sentiremo di sicuro prossimamente ^^

22/08/13, ore 13:45

Momoko! Mi mancherà leggere le tue drabbles :')
E questa era l'ultima ... che dire, hai finito in grande stile. Ho apprezzato molto l'incentramento che hai fatto su Lulubell. Leggendo le parole con cui l'hai descritta mi sembrava quasi di riuscire a scorgere il suo viso e il suo sguardo pensieroso, concentrato solo sul pensiero di una figura. Il Piacere. "Lussuria: il desiderio di amare ed essere amati di conseguenza". Questa frase mi ha colpita (positivamente, ovvio :P) : non solo perchè è stupenda, ma perchè descrive appieno la Lussuria e il contesto delle tue drabbles.
Già, cosa sarebbe successo se si fosse lasciata andare a se stessa e a Tyki? Forse tutto, forse niente. Adesso però si ritrova a ripensare a tutti questi se.
E può decidere di ascoltare la voce che le sussurra di lasciarsi andare, di soddisfare il bisogno che sente.
Non trovo nessun'altra parola a parte "stupenda" per descrivere la raccolta che mi ha così tanto appassionata e il modo in cui hai saputo scriverla. Sai scrivere, ma non solo: sai mostrare attraverso le tue parole il mondo che scrivi, e credo che questa sia una dote che non tutti hanno. Questo vale per tutti i tuoi lavori, che mi hanno sempre tenuta incollata allo schermo senza mai stancarmi! Spero davvero di vedere qualcos'altro di tuo :3 (per intanto mi accontento di leggere di Leda e delle sue avventure :P)
Ancora complimenti e alla prossima!
Asami <3

02/08/13, ore 15:02

Eccomi a commentare l'ultima drabble di questa raccolta!
Mi è piaciuto molto come hai descritto Lulubell in poche righe ma in modo così pieno, completo. La dicotomia tra l'essere il Noah della Lussuria e il desiderio di poter amare ed essere amati che sembra così distante dalla natura stessa in cui è imprigionata. Inoltre i giochi di colore rendono il testo molto più vivo, mettono in risalto quelle emozioni umane che lei sembra essere condannata a non poter mai provare nella loro interezza anche se le vorrebbe. E mi piace come sia proprio il Noah del Piacere l'unico che potrebbe essere l'eccezione a questa regola. Non so, ma questa raccolta me li ha figurati così complementari gli uni agli altri, la Lussuria e il Piacere, che spero che ne scriverai altre. Sei riuscita a mantenere bene le loro caratteristiche, bilanciandoli bene in modo che rimanessero IC e, in sette drabble, a renderli nella loro interessa, dando luce a tutte le loro sfumature. Complimentissimi ♥
Scusa se la recensione non è molto lunga, ma sono di corsa, tuttavia ci tenevo a commentarti subito altrimenti non so quando avrò il tempo di farlo - e la voglia, già sono pigra, poi il caldo mi soffoca e... niente, non combino niente.

A presto,

26/07/13, ore 16:02

E dopo aver recensito Lady War, passo alle drabbles!
Mi dispiace che non ti convinca questa, ma personalmente mi è piaciuta molto :) . Hai rappresentato un momento che descrive appieno i sentimenti del bel Noah, tra la consapevolezza di avere un pezzo rotto e di non sentirlo più come prima e l'odio  che scorre impetuoso dentro di lui, quasi questo fosse un rimedio per non pensare al dolore.
"Uccidi.
Uccidi.
Senza pensare ad altro."
Questa parte è stata molto toccante, mi ha proprio impressionata. Sembrano i suoi esatti pensieri! Sei un genio, hai azzeccato appieno le sue sensazioni! *si inchina*  (o almeno, secondo il mio modesto parere ;) )
Ma la cosa che mi è piaciuta di più riguarda l'ultima parte della drabble.
I pensieri che rivolge a Lulubell. Sono intrisi di un sentimento molto forte, una miscela di amore (?) e oscuro.
Cooomunque, attenderò la prossima drabble e, magari stavota, non recensirò in ritardo come al solito u.u
Asami

12/07/13, ore 13:01

Ma in realtà avevo capito che ti riferivi al momento in cui Tyki veniva ferito dalla spada di Allen. Non lo dico tanto per dire, davvero l'avevo capito!
Comunque, come vedi sono andata avanti nel leggere anche le altre. Ammetto che la mia preferita ora è la penultima, "Polvere". L'ho trovata molto suggestiva come immagine e mi ha catturata letteralmente. Sì, mi piace l'immagine della Passione e della Lussuria (ah, non ti ho detto, ho apprezzato che tu abbia mantenuto la traduzione inglese/giapponese invece che quella italiana, pietosa, di Forma) unite nelle loro future "rigenerazioni". E anche l'idea che i corpi dei noah diventino polvere, non lascino dietro a sé niente, per poi ritornare sotto altre forme è molto bella. Quindi complimenti vivissimi.
Quanto a questa, mi è piaciuto il centric su Tyki. Molto suggestivo. Ora però devi farne uno su Lulubell, sarebbe interessante (ovviamente mica ti costringo!). Ho gradito questo momento in cui, poco prima che l'anima vada in frantumi, un ultimo pensiero vada alla Lussuria.
Complimenti, aspetterò le prossime ♥

10/07/13, ore 14:19

Ho iniziato la tua raccolta spinta dalla curiosità per questa coppia stravagante e non me ne sono pentita. Premetto con il dire che per quanto trovo affascinanti i Noah, non sono certo una loro simpatizzante, ma le storie su di loro mi intrigano molto proprio perché non sono dei nemici normali, ma hanno molte sfaccettature ed è una qualità che apprezzo molto. E proprio per quest'ultima loro qualità da te rispettata tanto bene, che mi ha preso la lettura di queste piccole drabbles. Ho apprezzato molto che tu abbia mantenuto il parallelismo tra i loro sentimenti umani e la loro natura nera, oscura. Lo stile è lineare e semplice, giusto per rendere in poche righe scene di quotidianità che risultano essere più di quello che potrebbero sembrare.
Ti sto recensendo questa, in particolare, perché mi è piaciuto molto il discorso di un Tyki che non ama vedersi allo specchio, che sfugge a sé stesso (anzi, ai due sé stesso), ma che ci si ritrova infine davanti. Il sorriso del suo riflesso che lo lascia senza voce, contrapposto invece alla normalità con cui Lulubell ci si approccia è stata un'ottima scelta.
Penso che andrò a leggere anche le altre il prima possibile perché queste prime tre mi hanno veramente incuriosita positivamente.
A presto

26/06/13, ore 18:50

Waaaa! **
Questa drabble e' stupenda! L'ho adorata, Lulu e' leggermente piu' "umana", e mi e' piaciuto il fatto che esprima i suoi sentimenti a voce, a Tyki.
Non avrei mai pensato che l'avrai detto, ma in fondo anche loro sono una coppia.. un po' dolciosa :3
E' riuscita bene la parte in cui parli dei Noah, di come scompaiono e di come invece il sentimento che lega la Lussuria e il Piacere sia destinato a durare.
Appena aggiornerai Lady War recensiro' subito anche quello! :D
E.. dai, ad agosto non manca tanto ;)
Detto questo, non mi resta che dire "ci vediamo alla prossima drabble"!
A presto <3
Asami chan

26/06/13, ore 00:03

Ciaoo, sono ritornata a recensire :3
Innanzitutto brava, anche questa drabble ti e' uscita benissimo!
Mi e' piaciuta molto, Lulubell e Tyki descritti da te sono qualcosa di quasi esplosivo xD Soprattutto la Lussuria, con le sue risposte e i suoi modi di fare :P (Ma neanche Tyki scherza)
A parte gli scherzi, ogni loro dialogo o momento che hai creato nella tua raccolta e' scoppiettante, riflette davvero i personaggi ed e' qualcosa che non riesco a non leggere nemmeno adesso che sono in vacanza :D
Detto questo, aspettero' la tua prossima drabble.
A presto! Asami chan <3

04/04/13, ore 10:30

WOW!
Questa raccolta di drabbles promette davvero bene, è un peccato che non l'abbia notata prima... -mea culpa-
Mi dispiace di lasciare una recensione solo ora! Ancora colpa mia.. u.u
Ma meglio tardi che mi. Allora, devo dire che Tyki e Lulubell mi intrigano molto e fino ad ora i loro dialoghi sono stati azzeccati! Inoltre il tuo modo di scrivere è sempre fluido e mai stancante, è un piacere lettere le tue fanfiction!
Adesso aspetterò la prossima, allora! :D
Asami chan

02/04/13, ore 18:19

Wow. Questo è il capitolo più bello di Tears e scommetto che da oggi gli specchi piacciano a Tyki. Non vedo l'ora di poter leggere il capitolo 4. E visto che oggi è il 2/04/2013 e questo capitolo è stato scritto solo ieri sono onorato di essere stato il primo a recensirlo. Comunque ti volevo dire che scrivi molto bene e spero che tu possa aggiornare presto
P.S. Io mi faccio queste domande:
Tyki e Lulubell si sposeranno?
Forse Tyki riuscirà mai a rispondere?
Va be', tanti saluti.
Ciau ciau.
D Gray

02/04/13, ore 18:10

Sono sempre Nicco. La tua storia mi piace sempre di più e credo che dovresti andarne molto fiera. Spero, poi che alla fine i due Noah riescano a fare la loro "romantica" colazione (per modo di dire). Va be', la tua storia è fantastica.
Tanti saluti.
Ciau ciau.
D Gray

02/04/13, ore 14:51

Wow, Momoko, sei davvero brava e penso che Tyki e la Noah della Lussuria vadano molto bene insieme. Hai ragione: Lulubell mi sembra un OOC perché il suo vero spirito è misterioso e combattivo. Comunque sia scrivi molto bene e io continuerò a seguire la tua storia fino alla fine.
Niccolò (ma puoi chiamarmi Nicco)