Amico degli dei
di ciuiciui

09/09/07, ore 02:06

chiaretta ma cosa dici??è bellissima!!!proprio oggi ho visto l'episodio 25 e...NON CE LA FACCIO!!!!IO UCCIDO LIGHT!!!!Cmq, questa oneshot è bella, come tutto ciò che scrivi, sei un mito!!!Baci

09/09/07, ore 02:06

10/08/07, ore 18:36

Carina, per essere la prima che scrivi su DN...mmh sono un po' per plesso su L. Non ammetterebbe mai che Kira è più furbo di lui, anche se onestamente lo è! Misa, mi dà l'oticaria. Non la tua storia. c'è poco da fare odio la Amane.!!! Per il resto è appostissimo. Brava.

Chiara
29/06/07, ore 11:42

non vedo perchè dovrebbe provocare conati di vomito ;P è un po' triste, e un po' dolce. mi sfugge solo un po' l'ultima cosa che dice L, ovvero "Allora sono amico di due Dèi..."... cioè, perchè sono due ottimi amici? perchè sono i suoi primi amici? comunque non credo che L direbbe mai una cosa del genere ad alta voce, ma a parte questo mi sembra perfettamente IC, quindi complimenti! scrivi ancora su death note!! alla prossima!!