It's Gotta Be You
di 1DalIlaria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

Ho letto tutta la storia.
Beh, che dire, non è male!
Mi piacciono gli intrecci che ci sono tra le due coppie.
Mi chiedo solo quanto durerà la storia ahahahahah (non è una critica, anzi, vedo con piacere che non sono l'unica a cui piace dilungarsi!)

Alla prossima x

Continuate per favore...sta storia mi ha presa da dio,siete veramente brave!

alleluja... non ce la facevo più a sopportare la lite tra Dalila e Zayn, se non avessero fatto subito pace avrei smesso di leggere, ma che sto dicendo, manco per scherzo, non smetterò mai di leggere è troppo perfetta...
per quanto riguarda il due piccioncini innamorati sono felice che si siano baciati come cristo comanda, sono tenerissimi
dio spero che questa storia non finisca mai
continuate appena potete
baci

-elice

Agskdlagafskxk
Ciuff ciuuff everybody on the feels train! ! Vi dico solo che mi sono fermata un paio di volte perché dovevo sclerare hahahaha
Stupenderrimoooo*-* 💙💙💙💙💙

Io adoro questa storia.
Muovetevi ad aggiornarla.
La amo.
Ciao.
Aww❤️

Hey, ciao 😄
La storia è davvero carina ed è scritta molto bene.. complimenti! 😜
A presto,
Giuls xx

Ho appena iniziato a leggerla e devo dire che mi piace un sacco xx. Siete proprio brave, scritta molto bene

Hey eccomi qui, già come inizio è bellissimo. Ora vado a leggere gli altri e a mettere la storia fra le seguite. Siete bravissime, complimenti.
Bea <3

29/08/14, ore 23:44

Ciaoo c:
Scusate per il ritardo, ragazze.
Non sono riuscita a passare prima e allora sono qui ora ♥
Devo dire che questa presentazione è fantastica, non è complessa ma semplice ♥
Complimenti!!
P.s.
Al capitolo uno passo lunedì perché ora vedo di aggiornare qualcosa e sabato e domenica sono via.

29/08/14, ore 21:46

mmh Liam la vedo male per te se sei troppo amichevole con Dalila davanti a Zayn ,io ti ho avvisato :)
Le cose procedono ,inutile dire che Ilaria e Harry sono carinissimi ,povero Nello che fa sempre il terzo incomodo in tutte le ff :D
“Chi vivrà vedrà!”
bel capitolo come gli altri ,vedremo come proseguirà :)
ciaoooo

Ehiii ! Eccomi qui ,sembra una ff intrigante e le protagoniste sono molto simpatiche :)
<< Dobbiamo andare a Milano adesso!>> disse Ilaria.
hahahaha questa ragazza ha capito tutto della vita
Non ho visto particolari errori , ed è veramente scritta bene e in modo scorrevole come fanfiction.
La parte dei ragazzi è molto interessante e l'uscita di Zayn è tipo " vi illumino io plebei " .
alla prossima ! :)

Oddio! Ho letto quasi tutti i capitoli.
Indovina... Mi piace, mo pa metto tra i preferiti . Aspetti dolo il prossimo capitolo.
Un bacione
Vero :)

Ahw, la storia è davvero molto carina e ben fatta, non riesco a capire chi avrà la 'meglio' tra Liam e Zayn, ma intanto vado avanti a leggere gli altri capitoli! ^-^

scusate per il ritardo ma sono appena rientrata e ho avuto tempo solo adesso per leggere
questo capitolo mi piace un sacco perché grazie a Dalila e Ilaria, Harry e Zayn Hanno capito che si devono dare una mossa
non vedo l'ora di sapere che cosa succede ne prossimo capitolo
baci
-elic

Si avvicina il momento del chiarimento!! :D finalmente! Grazie del regalo di compleanno!! Bello come sempre! ^·^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]