Christmas time
di Louiss_

30/12/12, ore 17:10

Parto nel dire che non sono una Larry Shipper, però questa storiella mi piace molto. Scrivi molto bene, complimenti. *-----*

ximapandax

30/12/12, ore 11:51

oddio ma è stupenda ... Dico sul serio, è stupenda. È scritta da Dio e poi beh la trama è STUPENDA. Lo so che sono ripetitiva ma per me è così. Complimenti. Anche se è un po' triste è molto bella. Ma io voglio il seguito. Voglio un lieto fine. Sì come i bambini, io voglio un lieto fine D: ahahah, no sul serio. Ci starebbero proprio bene altri 2 o 3 capitoli tanto per raccontare meglio C: poi vedi tu ;D ... Se fai ancora storie così mi avvisi che passo a leggerle?? *-* Le adoro :3 ahaha comunque ti andrebbe di passare da me ? Ho scritto solo una storia e solo un capitolo ma avrei bisogno di pareri... Se ti va :) xx _Sadi_

28/12/12, ore 20:24

ommioddio, è una cosa meravigliosa, avevo le lacrime agli occhi *ç* non mi considero una Larry Shipper perchè io non li supporto dall'inizio,ma confido che il loro amore venga a galla perchè insieme sono la tenerezza assoluta e amo i Larry. Che dire,mi piace da matti il modo in cui scrivi quindi stasera mi faccio l'incetta di tutte le tue OS c': questa è in assoluto la più bella.

26/12/12, ore 13:49

*piange a dirotto*
Porca puzzola, paletta! Mi fai piangere!
Adesso mi arrabbio grrr
No, non posso perché sei troppo brava
E tenerosa
E dolciosa
Cioè
Awwww
Come ti ho già detto non credo in Larry
Ma li amo così tanto insieme
A me andrebbe bene qualsiasi cosa
Purché li veda sorridere sempre ed essere felici
L'idea che non lo possano essere mi fa stare male
Quindi questa ff mi fa stare male
Uff
Vabbè.
Ciao bravissima
Un bacio xx
Alex

13/12/12, ore 20:44

Citando Harry direi 'Semplice ma efficace'. Infatti è quello che penso... breve, ma veramente bella. Visto, ci sai fare pure tu...
Ormai non leggo altro che Larry, e non riesco a vederli in altro modo...
Chissà se un giorno, tutte queste storie si trasformeranno in un qualcosa di reale... Bha, per ora restano nelle nostre teste.
Un bacione, a presto.
LW xx

12/12/12, ore 18:56

"Restammo lì, sulla neve, felici di stare insieme, felici di amarci.
Felici. "

Quella è in assoluto la mia frase preferita. Anche se in realtà un po' tutte le frasi di questa storia sono le mie preferite, lol.
Questa flash è perfetta.
In tutto:significato, messaggio, ortografia, sentimenti, descrizione.
E' veramente meravigliosa *-*
Complimenti, bellezza.
Nelle favourites immediatamente.

12/12/12, ore 18:08

Ho le lacrime agli occhi :') Non sono una Larry shipper ma cavolo, mi sono emozionata e tanto! Complimenti davvero! Scrivi sempre meglio tesoro :) avvisami se scriverai altre one shot! Un bacio e ancora complimenti! Mel :)

11/12/12, ore 16:04

Restammo lì, sulla neve, felici di stare insieme, felici di amarci.
Felici.

*-* è adorabile e mi sciolgo. Bravissima.
Dolcezza infinita, e quando qualcuno scrive bene come te, immagina un pò il risultato c:
Brava brava, brava ancora. Potresti passare dalla mia Larry se hai tempo? Vorrei sapere che ne pensi :)

11/12/12, ore 14:27

Commovente! Bellissima OS, davvero..
Leggendola mi sono immedesimata, vuol dire che mi è arrivata! Complimenti davvero, idea originale!
Scritta tra l'altro divinamente..
Ciao
Clara

10/12/12, ore 14:41

Come ti ho già detto già in un altra fan fiction che hai scritto su Larry che non sono per niente una Larry Shipper e quindi è molto difficile che legga ff su Larry.
Però ad essere sincera le tue mi piacciono veramente tanto.La lettura è molto scorrevole e mi piace tanto anche la trama,la fantasia non manca. ;)
Quindi direi che sì mi è piaciuta veramente tanto,spero che ne scriverai anche altre. c:
xx xsomeonelikepayne. c:

10/12/12, ore 13:35

*w* è bellissima. Ti giuro non ho parole per descriverla. Sarà pure corta ma esprime emozioni (?) lo stesso. Come dice Harold: Simple but effective ahahahah <3
Ok ora mi ritiro c:

Un bacione xHoranWife_

09/12/12, ore 16:56

Molto bella!!1
Scritta molto bene!!1
Ma t sei per caso una Larry Shipper??
Noooo giusto un po' eh!! ahhaha xD
Però è vero, io non credo nella larry shipper però penso che i pregiudizi della gente sono proprio maligni!! io penso che non abbaino un storia quindi secondo me non gli stanno rovinando il loro amore, am la loro amicizia, non sono più come prima!!! grazie per avermelo fatto capire!!! che poi tu alla fine sei contro la Larry perchè anche se metti la loro storia alla fine critichi sempre ceh cio crede e li prende in giro!! da una parte ti apprezzo per questo!!!
e poi scrivi molto bene quindi per te leggo anch le FF su Larry!! TVTB <3
un bacione <3
Giada

09/12/12, ore 10:22

Oddio piango.
Ho assorbito tutto il dolore che c'era in questa flashfic, ma proprio tutto tutto.
Devo dire in tutta sincerità che io non shippo Larry, però tutti questi vostri piccoli racconti che leggo mi commuovono tanto e, forse forse, stò iniziando a convincermi anch'io.
Prima pensavo che fossero state le Larry Shippers a rovinare tutto, perchè a causa loro e delle loro fantasticherie su questa coppia avevano rovinato una bellissima amicizia.
Vedevo che Lou e Hazza non erano più come una volta e ci soffrivo veramente un sacco.
Poi, però, ho capito che non è davvero colpa delle ragazze che shippano.
Ma dei pregiudizi della gente, dell'omofobia, del certo tipo d'immagine che il management pretende eccetera..
E questo racconto rappresenta circa le mie idee.
L'hai scritto benissimo, i sentimenti si sentono tutti, potrei quasi allungare la mano e toccarli uno ad uno.
Non trovo particolari errori o sbavature di un qualsiasi tipo quindi direi che da quel lato siamo a posto.
Certo, sono poche righe e non posso giudicarti in modo davvero obbiettivo come scrittrice però sono convinta che il talento c'è.
La fantasia anche.
Sei minuziosa e sai descrivere ogni cosa.
Mi piace insomma, brava.
Ho appena aperto questo account  perchè l'altro si è impallato (mi succede sempre quando arrivo a più di 200 recensioni in una qualsiasi storia e non capisco perchè :c) e ho scritto una OS..
Se ti va passaci e dimmi che ne pensi, mi farebbe piacere :)
Complimenti ancora.
Baci xx
-Faith

09/12/12, ore 09:59

Ciao tesoro !!! Eccomi qui, come promesso !! Premettendo che io non sono una Larry shipper e vedo solo una splendida amicizia tra i due, non mi sono mai permessa di giudicare o offendere le Larry shipper perché ognuno ha la sua opinione ... siamo in un mondo libero no? Noi directioners ci difendiamo tanto dagli insulti e poi ci insultiamo tra di noi ?! Molto coerenti non trovi ? Beh veniamo alla flash fiction: non ne avevo mai letta una; potresti spiegarmi cosa sia ? :) L' ho trovata molto bella ... il fatto che hai scritto del loro amore semplice, naturale e spontaneo mi è piaciuto moltissimo ! Scritta molto bene ;) Nene xx

08/12/12, ore 22:57

Oddio! La.storia.è.stupenda! Mi mette una malinconia adosso imRessionante,ma è proprio per questo che mi piace. Spero che una cosa del genere non succeda mai alla mia coppia preferita... ( se scrivo grammaticalmente scorretto è colpa del mio stupido iPod )
Aspetto la tua prossima storia.
-Emma <3
p.s.:a la vedi come sono brava? Tu non mi avverti ma io le tue storie le leggo lo stesso! :)