Amori che io veramente boh.
di JaxRahl

09/12/12, ore 17:15

La tua storia mi è piaciuta molto.....e secondo me i capitoli vanno bn.... Spero ke presto metti il prossimo capitolo.... Grazie per la tua storia ke mi ftt sorridere in una noiosa domenica

09/12/12, ore 10:47

Ciao! =)
Stamattina mi sono imbattuta nella tua storia e, contrariamente a quello che pensi, è stato proprio il titolo ad incuriosirmi! è originale e sembra dire tutto quanto niente :P In ogni caso questo primo capitolo mi ha incuriosita e non vedo l'ora di scoprire come continuerai! è un pò breve e, se posso permettermi, un pò grezzo quanto a stile, però ciò non  vuol dire che non sia "intrigante", e comunque ci si migliora scrivendo scrivendo... fidati, lo sto costatando io ora che per la prima volta ho deciso di pubblicare qualcosa di mio e non vedo l'ora di migliorare, sperando anche nell'aiuto di chi legge quello che scrivo ^^

08/12/12, ore 22:02

Zaaaaaaaaaao :33
Allora so quant'è improtante la prima recensione perchè ti da la spinta per continuare, ti dirò una cosa   mi piaci, ho fiuto per queste cose, ho fiuto perchè io stessa qualche mese fa ho pubblicato la mia prima storia " E se stessimo da soli insieme" e grezza un po' come te sono cresciuta tra le righe e la mia storia a 17 capitoli ha avuto 75 recensioni :)
Ti dirò, sei un diamante grezzo, ci sono cose da aggiustare, tipo la lunghezza, la descrizione dei luoghi e dei personaggi, l'introspezione della protagonista,insomma c'è da lavorarci su, ma sono sicura che ce la farai :) il mio primo capitolo era molto lungo però scritto un po' come il tuo, come scrivono le ragazze alle prime armi :) aspetto il prossimo capitolo e spero che passerai a dare un'occhiata anche da me :)
xoxo