Il ricordo di lei
di xXiloveanimemanga4everxX

05/03/14, ore 02:14

Nessuna one shot mi ha fatto piangere, tu ci sei riuscito. Mi è piaciuta molto perlopiù quando natsu parla di lucy. Poi vorrei sapere quando metterai il prossimo capitolo di i ricordi del drago. Ciao sei grande da AngelMelody69

30/10/13, ore 22:28

è la migliore ff che io abbia mai letto ti giuro sto piangendo...ma quanto dolce è natsu veramente tenti tanti complimentoni...la adoro l'avrò letta tipo...10 volte e non mi stanco mai complimentoni ancora*^* vado a rileggerla subito
un bacio
berebea<3

09/08/13, ore 11:16

Oddio Asuna-chan.. [ beh si,sono Lu-chan D: (vale) ]
Beh me ne avevi parlato di questa fic al telefono tempo fa...ma leggerla è diverso..
ho pianto come una bambina in assenza del suo ciuccio.. çAç
Ti odio ma ti voglio bene allo stesso tempo. (?)
Si,lo so ne è passato di tempo da quando avrei dovuto leggerla x''
Ma non trovavo mai il tempo ç3ç
Ma ora lo ho fatto.
Beh,che dire.
Fra i singhiozzi ancora presenti. (per colpa tua,ti ricordo) aggiungo che è carinissima la tua fic.
Insomma.. è ADAKNFDAJ ç3ç
No parole per descrivere.
// MI HAI UCCISO LU LU çAç
LA MIA POVERA ME LULU

11/01/13, ore 17:16

La tua fic é bellissima!!! Davvero mi é piaciuta tantissimo!!! Il modo in cui hai narrato gli eventi é davvero interessante!!! Hai del grande talento!!!
Mi dispiace tantissimo di disturbarti, ma vorrei chiederti il favore di permettermi di traduire la tua fic in francese, io sono una ragazza francese ma capisco l'italiano perfettamente, e la tua fic mi é piaciuta davvero!!! Per questo vorrei traduirla e postarla nel mio blog, con il tuo nome certamente e il lien di questo sito e della storia originale. Con tutto il mio rispetto Naluchan.

06/01/13, ore 05:25

Bellissima one-shot davvero :') ho cercato di trattenere le lacrime ma alla fine sono scoppiata come una stupida ma, non c'è l'ho fatta a trattenermi. Mi è piaciuta moltissimo e spero di leggere altre tue fanfiction xD
Un bacio! A presto

10/12/12, ore 20:01

Nuoooooo Questa ff è tipo çwç perfetta!!! E' sia romanticosa sia malinconiaca, uffi mi dispiace troopo che Lucy sia morta, ma i pensieri di sua figlia e di Natsu sono troppo dolci anche dopo la sua morte >w> Bravissima, mi è piaciuta davvero molto!!! Baci,

Vale_Chan_Kawaii

09/12/12, ore 00:56

D:
Ma... Ma... Ma! Che fottutissimo colpo basso che mi hai fatto pubblicando la fic su EFP, non me lo sarei mai aspettata. ò_ò Cattiva, e nemmeno mi avvisi dopo che sono stata io a correggertela e ad aggiungere anche varie parti (i pensieri di Luna sulla madre ad esempio, in cui mi sono assai immedesimata, considerando l'eccellente rapporto che c'è fra me e lei :3). Cioè... Che diavolo ti posso dire? °-° E' ovvio che sia bella, lo sapevi già, e dato che te l'ho corretta io sarei una cogliona se dicessi che c'è qualcosa di sbagliato per quanto riguarda la grammatica, però devo ammettere che un piccolo errore di distrazione c'è, vediamo se tu lo riesci a cogliere nella suddetta frase: "Luna è sempre disponibile, pronta d iautare gli altri..." lo noti? Forza, ce la puoi fare, sei una capra in italiano, è vero, ma questo è un errore ben in vista. :3 Se penso a com'era la fic prima che io la correggessi... Quante virgole, punti, verbi, parole e quant'altro erano sbagliati! >.< Benché l'idea fosse carina era davvero scritta in modo pessimo, nonostante rispetto alla prima volta che hai preso in mano una penna e hai scritto di mano tua sia molto migliorata, ma cara mia abbiamo ancora molta strada da fare! u_u Inizia scrivendo già da subito come se fosse la bella, perché scrivendo alla cazzo di cane e poi correggendo dopo viene fuori un casino. °A° Questo è un'eccellente metodo per migliorare, poi cerca di essere più concentrata quando scrivi, dato che ci sono spesso molti errori di distrazione, come qualche lettera spostata dove non deve essere o altro (tralasciamo gli errori grammaticali, che quelli sono frequenti nei verbi °-°), poi, una cosa che continuo a ripeterti da secoli: non scrivere 'gli' quanto parla una femmina, ok? E' grammaticalmente sbagliato, e non intendo dire solamente nello scritto, ma anche nel parlato.
Femmina = Le
Maschio = Gli
Comprendi tu italiano? Me sperare di sì. :3 E non mi prendere come sapientina-so-tutto-io, ti sto solamente facendo notare dove sbagli per sperare di farti migliorare, dato che a idee sei a un buon livello (diciamo un 90% sicuro) ma per la scrittura... Lasci ancora un po' a desiderare (di ciò che scrivi il 40% è esatto, il resto è sbagliato, mi spiace). °-°
Bene, bene, un bacioneeeee. <3

MissAnimeLover99

P.S. Non sapevo che alla fine fosse arrivata prima al contest la fic che IO ti ho corretto, mi fa piacere, vuol dire che la gente apprezza le mie doti di scrittrice. u_ù

08/12/12, ore 22:33

Oddio, ma è... è... ç_ç
Ok, seriamente. Non ti ucciderò (?), non ho motivo di farlo! La fic è dolcissima; nonostante Luna non abbia mai visto la madre, le vuole comunque molto bene e la sente sempre vicina a sé. Sacrificare se stessa per amore della figlia... Lucy ha fatto qualcosa di meraviglioso, per lei. Non sono molte le persone che rischierebbero tanto, e invece la nostra stupenda maga stellare ha dato la sua vita per quella della giovane Dragneel. :') I suoi pensieri sono davvero dolci e toccanti, esattamente come quelli di Natsu. E, a proposito di lui, non saprei dirti dell'OOC. Non lo so, perché mi è piaciuta e quando una ff mi piace -ormai l'ho capito xD-, SE c'è, non lo noto. :'3 A meno che non avvengono fatti o situazioni che me lo spiattellano in faccia su tutti i fronti, in quel caso... Vabbé, non divaghiamo su questo! Può darsi anche che sia un po' OOC, ma ripeto che dal momento che a me è parecchio gradita, non ha disturbato. :)
Aww, ma su Natsu non posso non sproloquiare. Insomma, quando ho letto: "[...] non so nemmeno come ho fatto a vivere per così tanto tempo senza la tua presenza al mio fianco", giuro, mi sono venuti i lacrimoni. ç_ç
O quando ha detto: "Ti amo Lucy e... scusa se non sono mai riuscito a dirtelo prima. Non riuscivo a capire il significato di quelle due parole, quelle facilissime parole che avrei dovuto dirti molto tempo fa. So che lo sai, ma volevo dirtelo almeno un'ultima volta." sono scoppiata. *---* E' finalmente riuscito a dirglielo dopo così tanto tempo, diciassette anni senza più dirle una parola. E come biasimarlo, il dolore che prova deve essere lancinante, visto il rapporto che c'è tra i due.
Davvero, davvero toccante anche il fatto che lui riveda in Luna il volto dell'unica ragazza che lui abbia mai amato. La sua Lu, che gli rimarrà per sempre impressa nella mente e nel cuore. ♥
Ebbene, carissima, la storia va' tra le preferite -se EFP me lo concede, a quanto pare sono al limite. D:-, perché è ben scritta, piacevolmente scorrevole ed è una delle poche storie che abbia letto in questo fandom che mi abbia "preso un pezzetto di cuore" [cit.]. :')
Complimenti, sono felice che tu l'abbia scritta e spero che tu scriva altro di Fairy Tail. :D
Un bacio grande grande. :3

08/12/12, ore 21:44

E' davvero fantastica *--*
Ti stra stra stra amo di bene Nee-chaaaaaan. Appena scrivo una FanFiction decente te ne dedicherò una <3 <3
Detto ciò,spero di poter leggere presto altri tuoi capolavori ;D
Un bacione nee-chan <3