Yuki
di Moonie Tompson

09/12/12, ore 17:09

YO ! Ciaossu (ormai questo tipo di saluto non lo abbandono più CX)
Ebbene si,Aria e Diana ... sono qui a commentare una RedMoon o.O
Ma se l'avete scritta voi due,avrei letto qualsiasi cosa :3

WAAAAAAAA!!!! Adoro il titolooooo : Yuki = Neve = me che adora la neve *W* ... -.-"
Fine è la solita tenerona C:
Finalmente (grazie a Rein UwU) ha capito di amare Shade.
Adoro il modo in cui la rossa inizia a balbettare per chiedere a Shade di vedere la neve insieme *^* e poi Shade che fraintende xD
Bhè,Shade... è il solito ragazzo irresistibile,no? X3
Non ci credo,il "freddo" Shade odia l'inverno perché le ragazze diventano più "appiccicose" ?!? Un normale ragazzo si sarebbe già fatto qualche filmino mentale a rating rosso sulle ragazze -.-",ma lui no *^*
Quanto lo adoro ?!? *W*
Non c'è che dire : vi siete superate nella scena del bacio :3
Non solo,avete descritto l'aspetto e le emozioni dei personaggi,ma siete anche riuscite a farmi "amare" questa RedMoon !!!
Sono troppo romantica per non sciogliermi leggendo questa fic *///////*
Ahaha,anch'io sono identica a Fine,un gelato,anche se in inverno,non me lo toglie nessuno CX
Però il finale è stato troppo... troppo kawaii ! :3
Il brontolio che chiude il capitolo è stato fantastico. In mezzo a tanto dolcezza avete inserito anche parti divertenti : adoro questo genere C:

La storia la volevo inserire tra le preferite ma ho finito lo spazio (tipico da me -.-"),quindi l'ho messa nelle ricordate C:

Hasta luego

Tsaluto istile "neko" Nyao ~
Sayonara ~
Rin

08/12/12, ore 22:10

Ciao Arianna ciao Diana!!!!! :D meno male che è una Redmoon via ringrazio tanto!!!! XD non preoccupare i siete state veramente bravissime nel descrivere la scena del bacio e siete anche state molto brave a fare questa one-shot che a dirla tutta è adorabile!!!!!^-^ io leggo quasi tutte le vostre storie ( dico quasi perché le blumoon non le leggo per principio) quanto è carina Fine, è stato molto bello come avete descritto i comportamenti di Shade. Ciao ciao:))

08/12/12, ore 22:08

muahahahha(???) siii finalmenteee u.u *applaude*
ma che dite? ù.ù non è niente male! Anzi è una bella one-shot *-*
Ma come mi disse Arianna "sii più descrittiva" u_________________________u
Voglio scrivere...una recensione intelligente!(?)
Cara Ary...carissima Ary, NON DARE CONSIGLI A ME QUANDO NON LI...NON LI...SVILUPPI(?) PURE TU u_______________u
Però..la one-shot in sè per sè è fantastica! Devo dire che mi è piaciuta moltissimo *u*
Spero ne scriverete altre su questa magnifica coppia!

Ciau Ary, ci sentiamo su Feisbuk.