Shadow Heartless
di suzako

05/04/09, ore 19:43

bellissima!mi è piaciuta moltissimo!ti mando un bacione

02/10/07, ore 21:14

Lo so, sono imperdonabile. Avrei dovuto commentare questa fanFic molto molto tempo fa. Ma le Gemelle Buone, si sa, sono impegnate nella salvezza del mondo. Eh! Ok, scuse a parte, passo alla storia. Allora, appena ho scorto gli avvisi, ho pensato: 'Mmh, nonsense'. E da lì, mi sono cimentata subito nella storia. Mentre leggevo, la mia curiosità cresceva, e, davvero, prendeva sul serio. Nonstante sia OOC, ho apprezzato molto la caratterizzazione dei personaggi, come anche la nota drammatica che segue tutta la trama. Poi, l'uso dei 'cuori' di entrambi, utilizzati abilmente come metafora, è davvero fantastico. Sasuke si è preso quello di Sakura, e poi l'ha perso. Chissà, magari facendolo apposta. Mentre Sakura vorrebbe il suo in cambio, ma il fatto che Sasuke non ce l'abbia, dona una forte sfumatura dolce e allo stesso tempo commovente. Insomma, è tutto così semplicemente assurdo*-*. Ottimo lavoro, Evil Twin. Assolutamente, va tra i miei preferiti. Ritorno alla conquis-, cioé, salvezza, sì, del mondo. La Tua Gemella Buona(L).

03/07/07, ore 21:39

Non mi sembra tanto nonsense... Cioè, non so se sono io ad avere una concezione alterata dei generi, però mi sembra che il senso ce lo avesse. E' un po' confusa, sì, ma questo aspetto non fa che migliorarla, perchè gli dà un clima come di esasperazione. A me è piaciuta molto! Complimenti!

27/06/07, ore 01:01

Oò...oddei! è...strana OO'' una nonsense non-nonsense...accidendoli XD ma è bellissima O_O''' ossessiva e...buh ha un che di infantile decisamente attraente! OO' strana... ma pur sempre bella ù-ù

mimi
26/06/07, ore 18:09

hem...che dire...mi ha lasciata letteralmente senza parole!per niente scontata, trama scorrevole, e devo dire che io il senso ce l'ho trovato!sei veramente brava, poi inserendo sulla mia coppia preferita hai guadagnato punti...bacioni!

26/06/07, ore 17:20

... Non so davvero che dire .... cioè ... sono confusa ... la fic mi è piaciuta un sacco! *O* Sia sakura che Sasuke sono entrambi pazzi e ossessionati, a me ha dato però l'impressione che la loro follia sia il risultato della loro disperazione... In ogni caso, per quanto la fic si presenti come una nonsense, non penso che sia solo questo ... cioè ... volendo di sensi ce ne sono fin troppi ... ''>.> cmq, ancora complimenti, perchè è davvero stupenda! *O* a proposito, scusa per la recensione confusa ... ma io ho avvertito che sono confusa ... ^^

26/06/07, ore 16:38

Suzako, tu mi spiazzi, giuro. Questa volta, non so veramente cosa dire. Il che risulta molto strano, data la mia enorme capacità di perdermi in inutili sproloqui.
La fiction si presenta come nonsense, ed effettivamente ha quasi tutti i caratteri per esserlo. Dico “quasi” perché lo stile, questa volta, è chiaro, pulito. Le scene sono presentate così come avvengono. Sakura e Sasuke, tutti è due pazzi, tutti e due ossessionati. E’ la trama ad essere confusa e quasi – e ripeto: QUASI – assente.
Non ho mai letto una nonsense del genere, e devo dire che la tua mi piace molto. Quindi, come al solito, ti rinnovo i miei complimenti per aver scritto qualcosa di assolutamente divino.

26/06/07, ore 15:19

Assolutamente fantastica, complimenti! Frustrazione nel veder ripetersi - paradossalmente - sempre la stessa scena, per giunta nello stesso luogo, e follia conseguente.. Tutto questo il senso cel'ha, eccome! La velocità della narrazione poi, rende il tutto incredibilmente veridico. Inoltre, ho trovato la caratterizzazione di Sasuke azzeccatissima, perché pur trovandosi in una situazione del genere, riesce a mantenere una certa freddezza e distacco, tipici di lui. Sembra quasi che tenti di assecondare Sakura nel suo delirio, comportamento più che sensato, dopotutto. In conclusione... Bellissima, nient'altro da aggiungere!:)

26/06/07, ore 14:41

Quello che c'è da dire è già stato detto, e comunque temo di non riuscire a mettere giù una frase di senso compiuto.. sono rimasta senza parole. Amara, colpisce con un'intensità tale da far male. Ma soprattutto splendida, davvero.

LADL
26/06/07, ore 13:29

Il fatto è che questa storia pretende di essere una nonsense e ci riesce dannatamente bene, ma se proprio devo andare a trovare un significato, ce ne sono parecchi che m'attirano.
Sai quanto adori le tue storie, tesoro, anche se non esiterei mai qualora dovessi dirti che una non funziona. Non saprei nemmeno bene dire se Sasuke è OOC oppure IC, non so. Forse trascende direttamente questi concetti.
I personaggi sono vivi. Vivi, saltellanti, se me lo passiXD, ossessivi e ovviamente confusi. O forse eccessivamente decisi.
Non saprei nemmeno dire quale sia il sentimento padrone del plot, non so, è tutto così dannatamente veloce che mi fa impazzire. Oddio, mi sto perdendoXD
Fatto sta che questa fanfiction finisce dritta tra i preferiti*O*. La amo, assolutamente la amo. Ti voglio bene amora.
RoSs

26/06/07, ore 13:29

Sono leggermente stravolta... per la precisione sono felicemente scioccata. Nelle note d'autore hai precisato che si tratta di una non-sense ed apparentemente è così. In realtà ha una logica nascosta nella follia e nelle reazioni imprevedibili dei personaggi, che, nonostante tutto, costruiscono un dialogo consequenziale, pieno di retorica. Comunque Sakura non è impazzita, lo si capisce alla fine: non ride e come se si fosse finalmente resa conto di ciò che è accaduto. A tratti sembra una finzione, in altri i ruoli si invertono, mi sa che questa storia la seguirò con molto piacere!!! P.S: Questa è la mia prima recenzione in assoluto, spero sia chiara e non confusionaria.

26/06/07, ore 13:05

A dire la verità non so esattamente cosa dire, tranne che mi ha proprio colpita; la pazzia di Sakura è qualcosa di ossessivo, ma di quasi, in un qualche modo, consapevole. Non rivuole indietro il suo cuore, non vorrebbe soffrire ancora però... alla fine lo desidera. Si era autoconvinta di non volerlo semplicemente perchè... non esisteva più. Un ragionamento incredibilmente umano, reso benissimo. Che altro dire?
Complimentoni *-*

26/06/07, ore 12:40

Stupenda la razione di Sakura...sembrava pazza, ma in fondo non lo era affatto. Erano lucidi e folli...complimenti, davvero bellissima. Anche se la frase finale lascia davvero tanta amarezza. A presto baci Roberta

26/06/07, ore 12:37

Una Sakura infantile, beffarda, cocciuta. Un Sasuke non così tanto freddo, imapcciato e meno emo (XD). Una nonsense... sì, forse. Ma il nonsense ha quella strana capacità di lasciarmi interdetta e farmi pensare. Acc, Suzako, mi hai lasciato una confusione, una matassa di pensieri e sensazioni che si accavallano l'una contro l'altra, tanto da non riuscire a descriverla. E' una fic interessante e - come sempre - d'effetto. Brava *.* [Mi scuso per la recensione confusionaria... ma non potevo evitarlo, mi hai lasciato davvero spiazzata ;)]

26/06/07, ore 12:09

nonsense? siamo sicuri che sia una nonsense? perchè io un senso l'ho visto eccome... e oltretutto non so come tu ci sia riuscita ma mi ha quasi spaventato questa fic... Sakura così fuori di testa... anche se non lo era mica tanto... davvero bellissima! E mi ha lasciato anche una sorta di malinconia e tristezza... è fantastico come le tue fic sappiano comunicare sentimenti ed immagini, io li ho visti per tutto il tempo, come se fosse un film! Davvero bravissima!