Non è tempo per noi...
di Mai Valentine

26/05/16, ore 21:17

Bella fic, però secondo me il rating è esagerato.
Complimenti anche per il crack pairing, a me non sarebbe mai venuta in mente

10/12/12, ore 22:18

Salve, stavo girando per il fandom di Fairy Tail e la tua storia mi ha totalmente catturato, spero di non disturbarti con questa mia recensione spiccciola. Devo ammettere di non aver mai pensato Cana e Miarajane assieme, ho sempre visto lei o con Erza per un crack pairing o per qualcosa di più classico con Laxus e proprio al limite se volevo divertirmi con Fried ,anche se con lui non vi e praticamente nulla. Ora veniamo alla storia, molto bella, scorrevole e lineare trovo solo una cosa fastidiosa, nel momento in cui c'era la descrizione del loro rapporto hai lasciato unito il tutto, per dare maggiore enfasi in questa parte avresti dovuto staccare le varie parti mettendole in corsivo creando così una meravigliosa atsmosfera, ma forse non volevi dare questo tipo di impostazione al tuo testo, quindi mi scuso per questa stupida mezza critica. Ora che leggo meglio rispecchi anche il linea generale e basilare i due caratteri dei personaggi, cosa che ammiro molto visto che in alcune storie che qui ho letto sono totalmente stravolti, pur essendo sostenitore delle Canon, ammetto che questo crack è stato interessante da leggere e da gustare. Ora ti dico i motivi per cui mi ha attirato: il titolo, molto intrigante che in voglia il lettore a dare almeno uno sguardo a questa tua bella e intensa storia, il modo in cui è stata scritta bello e scorrevole e terzo, ma questo è mio personale diciamo il tuo nickname, io sono come te sostenitore della Polarshipping ( Mai x Joey ) credo che io e te mia cara andremo molto d'accordo.