Fiore di ghiaccio
di chitta97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/07/15, ore 09:49

awwww il mio ghiacciolino si sta innamorando ♡
Adoro la storia è davvero carina :)

08/02/15, ore 20:31

Cara chiatta97 io sono airaharune,so che sai che la tua storia é tra le mie preferite perciò ho voluto recensire(dopo aver letto per almeno 20 volte la storia ma dettagli)bellissima,davvero bella,fantasia sfrenata per scrivere una cosa del genere ma davvero brava l'unica pecca che ha é l'età"umana"di Jack Frost,lui avrebbe 18 anni se fosse ancora umano infatti da spirito ne ha 318,so che è insignificante come dettaglio ma ci tenevo a dirtelo.
Bravissima comunque
Ciao ciao Aira

08/12/13, ore 20:56

Waaaaaaaaaaaaaaaa che bella fine! Bè, non c'è che dire, hai scritto proprio un bell'epilogo, un happy ending coi fiocchi. Sono contenta che i due si siano finalmente trasferiti a vivere insieme e che tutto sia andato per il meglio. Un pò mi spiace ddi non poter più recensire le loro vicissitudini, ma sono felice per loro.
Bella storia chitta, mi hai consigliato bene quale leggere u.u

08/12/13, ore 14:53

*sguardo commosso* oddio...che...che...che bella la scena del bacio! Stupenda! Non avrei mai immaginato si sarebbero baciati proprio nel momento in cui heartbreaker fosse morto! E poi non con Jack lo sciacquino biondino ma con Frost! Ma si, le cose sono andate per il verso giusto. Sono veramente felice per loro (anche se devo leggere l'epilogo di tutto).
Bella storia,bella bella

07/12/13, ore 20:55

Bello tuttio!!!! oh finalmente Jack sparisce dalle scene. Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ottimo ^^ Ok ora mi hai resa felice. Non vedo l'ora di sapere come finisce! Chissà se riusciranno a sconfiggere Heartbreaker ( sono curiosissima).

07/12/13, ore 20:36

Zuccona! Zuccona di una Evelyn! Ma è cieca o cosa??? é ovvio che jack nasconda qualcosa!! Stupida stupida stupida stupida. C omunque Hertbreaker è un nome figoso per un cattivo (forse me ne ero dimentica) nonchè particolarmente mangakiko u.u spero si riappacifichino quei due...faccio il tifo per il loro amore

07/12/13, ore 19:59

No cioè...no Evelyn si deve svegliare! Cioè non può preferire un biondino insipido al quel gran figo di Jack! No no no e poi no, così non va. Basta deve morire u.u (penso di aver detto ciò dall'inizio della tua storia ma purtroppo non accade mai. Sigh...) comunque mi ero in parte fatta un'idea di chi potesse essere il cattivo, ma mi hai sorpreso comunque. Ottima la descrizione, pochi aggettivi ma azzeccati. Per non parlare della sorpresa per Jamie e Sophie! Non ci avrei mai scommesso che sarebbero diventati i guardiani delle due stagioni mancanti. La storia volge la suo termine, vado a leggere

07/12/13, ore 19:49

a-ah ecco svelato il barbatrucco! No bè in reaktà non mi hai ancora detto chi sia il cattivone, ma mi hai detto che ha delle intenzioni estremamente malvagie, il che mi soddisfa particolarmente (io amo i ragazzi cattivi xD). Comunque... mi hai fatto venire un colpo quando mi hai ammazzato Evelyn! Pnso di averti odiato ( no aspetta,ne sono certa) . Il colpo di scena è ben riuscito, se questa fosse una storia ancora in via di scrittura penso che sarei impazzita per l'agitazione di sapere cosa sarebbe successo (ecco perchè amo recensire le storie già finite xd) Corro al prossimo capitolo. Ah. tanto per la cronaca: la mia antipatia per Jack non è cambiata di una virgola, spero muoia o quanto meno svanisca ( condivido pienamente i sentimenti di frost^^)

07/12/13, ore 19:38

No no no no no aspetta, cos'è successo a Evelyn??? Chi e ha fatto del male??? Deve morire u.u Sempre più teneri ogni capitolo che passa...spero davvero riescano a mettersi assieme, farebbero una coppia bella assortita. Ora sono estremamente curiosa di sapere chi è il nemico ( ci ha messo un pò ad apparire il bastardo). Corro al prossimo capitolo!

30/11/13, ore 20:50

Odio sta cosa dei colori diversi! Mi distraggono xD No bè il capitolo era veramente bello, e loro sempre più dolci. Ci ho sperato che si baciassero invece...vabbè un incentivo ad andare avantia leggere. Comunque per fare la maestra cattiva (io poi xD) ho visto un piccolo errorino lessicale: contraddicenti al posto di contraddittorie. Per il resto tutto ok, anzi più che ok. Si insomma...dai hai capito che mi piace questa storia però te lo ridico comunque u.u

30/11/13, ore 13:34

Ma..ma...povera Dentolina! Non è giusto che le sia ndata così male. Ok che capita però...è stato troppo commovente... e comunque non doveva arrivare in quel momento porca paletta. Frost era felice e lei l'ho ha reso triste in quel modo. Da una parte mi spiace per lei, dall'altra la odio per il suo pessimo tempismo. E poi l'altro jack è un pezzo d'idiota : non capisce niente! Vabbè meglio per Frost che avrà più possibilità di far colpo su Evelyn ( se non c'è già riuscito. In fondo lei ha passato una notte semi insonne u.u). E poi adesso appare l nemico...amo i nemici..amo i cattivi! Vediamo che accade va . Corro al prossimo capitolo

30/11/13, ore 13:11

No basta amo questa storia. Sono troppo teneri Evelyn e Frost quando ballano e si stringono l'uno all'altra. Me li sono immaginati sai? Vicini vicini e rossi rossi, come i ragazzi al loro primo appuntamento. La loro impacciataggine li rende solo ancor più amorevoli. Corro al prossimo capitolo che ormai sono curiosa di sapere come prosegue

27/11/13, ore 17:20

Pucciosamente puccio!!! No cioè dai! La scne in cui lo spirito dell'invern che diventa tutto rosso e fa nevicare in mezzo alla stanza dove la sua bella sta suonando è stata epica! Lo so che doveva sembrare tenera ma mi ha anche fatto ridere un sacco. Questo capitolo dedicato alla tenerezza e ai primi sintomi dell'amore è scritto poi molto bene e soprattutto l'imbranataggine di Frost mi fa sorridere. Spero vivamente che alla fine di tutta questa storia riesca a conquistare Evelyn (che bel nome poi. Mi pare abbia un significato in celtico. Forse bel fiore. Bè azzeccatissimo u.u). Ma poi cosa è successo a Dentolina per farla piangere? Qui gatta ci cova.

27/11/13, ore 17:08

Oddio oddio oddio che...che tenra la descrizione del fiorellino!!! Mi ha ricordato una scena pressochè identica che ho vissuto quando ero bambina! Che tenero anche Frost,chissà perchè mi ricorda un sacco Ledah (nella mia testolina è un Ledah con i capelli blu cobalto e occhi color del mare) sarà forse per l'atteggiamento distanziato con cui tratta quasi tutti. Chissà chi è la ragazza che ha incontrati. Che sia tipo lo spirito della primavera? Può essere? Ah amen, basta congetture vado a leggere gli altri capitoli.

11/11/13, ore 22:21

Ok, finalmente sono riuscita a leggere tutta la storia.
Mi sono divorata i pochi capitoli che mi separavano dalla fine.
Allora, dato che sto recensendo nel capitolo 13 (farò una recensione unica) inizio col dirti che l'idea del fiore di ghiaccio è stata ottima; ghiaccio (inverno) e fiori (primavera), l'unione perfetta.
Poi voglio congratularmi con te per la frase al  capitolo 12:"Già, parlare di caldo per il Guardiano dell'inverno era un vero e proprio ossimoro, ma l'amore scalda tutti i cuori e il suo poteva dirsi bruciato da quel bel po'."; l'amore scalda tutti i cuori, persino il caro Jack c'è cascato. L'amore è l'amore, non si può mai dire "no".
Comunque una raccolta che mi è piaciuta veramente tanto e, vai tranquilla, anche la battaglia è stata descritta bene!

Che dire? Ci sono stati tanti colpi di scena e tante evoluzioni dei personaggi!
Brava, 13 capitoli belli ed avvincenti (come la maggior parte delle tue Fan Fiction).
Come ti ripeto sempre: continua così!
Spero che, in futuro, ci saranno altre raccolte anche sui cari Guardiani!
P.S. il personaggio di Evelyn è stato creato, descritto e caratterizzato bene! Brava!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]