It's All Coming Back To Me Now
di fenrir93

10/12/12, ore 16:16

Allora, inizio subito dicendo che ADORO "It's all coming back to me now". E' la mia canzone preferita in assoluto, anche se purtroppo mi sono lasciata guidare troppo dalle sue parole e ho combinato diversi pasticci.. Purtroppo per me non c'è stato un lieto fine come quello di Fine, ma pazienza.
Lasciami dire che questa song-fic è semplicemente meravigliosa.
Veramente, adoro il modo in cui scrivi, sei eccezionale!
Poi adoro da matti la RedMoon e all'inizio non capivo bene se fosse una FinexShade o ReinxShade ed ero lì col fiato sospeso.. Ahahaha
Complimenti ancora, spero scriverai altre ff perchè hai davvero un gran talento! :)
Bacioni
Sof
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 04:16 pm)

09/12/12, ore 01:01

Oddio...NO.
Ma tu devi scrivere, cioè, tu hai una specie di dono e devi scrivere *--*
Tu sei nata per scrivere, io amo le tue storie, anche le One-Shot, crossover o chi che sia
Indimenticabile peccato me lo sono riletto almeno 3 o 4 volte e ancora lo leggo, senza mai stancarmi
Sei troppo brava...io, perdonami, ma non trovo le parole
Inizio col recensire questa One-Shot, infondo sono qui per questo e devo confessarti che la canzone non la conosco
O almeno...quello che c'è scritto in corsivo è la canzone, giusto? Comunque se lo è non la conosco
E l'inglese non lo capisco, però la storia è stupenda, mi è piaciuto quella specie di cavola che ha fatto Shade, quella dove
ha deciso di allontanarsi da Fine per dimostrare che lei senza di lui non riesce a vivere
Cavolata, ho detto, perchè? Perchè deve tenersela stretta *--* E se Fine avesse incontrato uno uguale a Shade, magari il suo gemello
separato alla nascita?! No, oddio quanta fantasia che ho x'D
Ti saluto ripetendoti che questa One-Shot è bellissima e spero vivamente che tu scriva ancora per questo fandom, Redmoon ovviamente
Se lo farai, accenderò i fuochi d'artificio prima di Capodanno
Bacioni da Alice