Stardust
di Minako_86

26/12/14, ore 18:58

meravigliosa!non ho parole,the best OTP of the word!

15/11/13, ore 23:40

Oddio sto morendo, è perfetta! Forse la più bella sui Mikiara...
Ti prego continua :) complimenti!

06/08/13, ore 11:39

Oddio ma io ti amo (?) ahhaha sono una mikiara shipper e quello che hai scritto e' perfetto ❤❤❤ ti prego metti l'ultima parte!!!

24/03/13, ore 15:21

questo racconto è davvero molto bello, rileggendolo dopo mesi, acquista ancora più intrigo e interesse. da leggere.

Ho letto questa storia subito dopo il duetto storico MIKA/Chiara, trovandolo molto ben scritto, poetico e piacevole a leggerlo (nonostante la scelta etero della storia d'amore) e rileggendolo a distanza di mesi, continua ad avere il suo fascino e la sua valenza anche narrativa. Pertanto ritengo interessante segnalarlo e consigliarne la lettura.
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 03:23 pm)

28/12/12, ore 11:35

Ti prego continua, ti prego hahah :)
E' stupenda jsdkfwjkjlk magari fosse davvero così, anche se si vede che tra di loro quell'intesa la serata d'Xfactor c'era! :D

26/12/12, ore 20:05

Non so veramente cosa dire. Sono davvero sconvolta. Non in senso negativo, ma positivissimo! Cavolo, giravo per caso in questa sezione e ho trovato questa meraviglia. Ora proverò a fare una recensione senza fangirlizzare, ma mi sa che sarà impossibile. Prima di tutto, adoro il tuo stile narrativo! E' perfetto, chiaro e diretto. Poi ti meriti un applauso solo per il fatto di aver concepito questa storia. Amo il duetto di Micheal e Chiara, lo ascolto continuamente. E' qualcosa di davvero perfetto. Come questa storia. Hai saputo rendere benissimo entrambi i personaggi: Chiara è proprio la Chiara che conosciamo, con la sua insicurezza e sbadataggine. Poi giuro che i miei sentimenti sono andati a farsi fottere (scusa ma non riesco a trovare un verbo che esprima bene cosa voglio dire) quando Michael le ha detto "Vieni con me". Quando canta quel verso italiano mi fa morire, figuriamoci detto ad una ragazza come mi fa emozionare! Sei bravissima *clap clap* Aspetto l'ultima parte, non vedo l'ora!
Lou

26/12/12, ore 18:14

Ecco, adesso che tu hai scritto questa meraviglia su Mika e Chiara io che cosa faccio? No dai, a parte gli scherzi, sono sconvolta. Chiara, oh dio, quella ragazza l'ho seguita dall'inizio e l'ho amata da prima ancora. Leggere una cosa così mi ha fatto venire voglia d'amore, te lo giuro. I loro sguardi, quella canzone, sono morta e rinata più o meno quattro o cinque volte quella sera. Beh,a parte il fatto che hai messo per iscritto tutti i filmini che l'Italia intera si fa da un morsetto a questa parte, hai scritto una cosa meravigliosa. Adesso starò tutto il tempo su efp per aspettare il terzo capitolo, e intanto sognerò. Brava, o bravo, non lo so. Comunque eccezionale.

25/12/12, ore 00:59

Ok questa storia che diciamo hai definito in più di dieci modi diversi hahahhahahaha me piasceeee!!!:) È fatta multo multo bene e l'idea di piccoli pezzi da 100/200 è molto originale e interessante......Chiara l'hai descritta bene come tutti ce la immaginiamo lol E Mikuzzo...insomma lui è lui e non bisogna neanche descriverlo per capire chi hai davantiii hahahaaha Spero tu faccia moooolti altri capitoli e quindi direi: Ciiiao e al prossimo capitolo!:D

18/12/12, ore 14:36

Ci aggiungiamo alla lista delle fan delle michiara anche io e mia sorella, non riusciamo a smettere di ascoltare stardust...sono davvero fantastici insieme. Proprio l'altra volta dicevo a mia sorella "forse avranno scritto una storia su mika e chiara su efp" oggi sono andata a controllare e l'ho trovata! Che dire hai scritto qualcosa di veramente bello e realistico...hai saputo rendere bene entrambi i personaggi sopratutto chiara....ti faccio i complimenti! Inoltre ti volevo chiedere,visto che sei una fan di mika, se veramente é gay! (Incrocia le dita sperando che sia un no) e se potresti riportare il tweet Grazie in anticipo e ancora complimenti :)

16/12/12, ore 21:30

quanto è bello sapere di non essere l'unica pazzoide che, vedendo la finale, ha pensato "ma si AMANO!".. Oggi ho visto anche il Movie e c'è Chiara che dice di essersi innamorata, pucciosa lei. Viva le Mikiara!
ps: bisognerebbe creare un Mikiara fan club

16/12/12, ore 14:45

Bellissimo. Ben scritto ed emozionante. Hai visualizzato le emozioni che quel duetto ha dato a moltissimi. Brava/o! Clap clap clap. Mi spiace solo che sia così corto!

6.3.2013
...
L'ho riletto adesso dopo qualche mese. E' ancora più bello e incredibile quanto sia ben scritto. AVevi detto che ne avresti fatto un terzo capitolo. Cosa ti ha fermato? :/ peccato, mi sarebbe piaciuto leggere la continuazione. Brava, comunque. vado a cercare altri tuoi racconti.
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 12:37 am)

15/12/12, ore 20:16

Oddio. Cioè, oddio. ksjfhakjsfcbgaksshgdfsdjf
Sì nel senso. Oddio. Okey, torno calma.
Tutto ciò è dannatamente assurdo. Però lo adoro. Quindi continua, assolutamente.
Io ho AMATO il loro duetto, davvero, qualcosa di spettacolare, e sinceramente non me lo aspettavo proprio.
Comunque sì, cioè, voglio leggere il seguito di questa storia perchè jsdfshsghf
Okey ahahahah sono pazza :')
Vabè ciao, e a presto :D
Giulss

12/12/12, ore 14:20

Ciao. Muoio. Chiara è l'awesomeness e tutto ciò è semplicemente perfetto. E a questo punto aspetto per morire completamente nel terzo capitolo, in una pozza di amore, fluff e feelings. Loro due sono bellissimi, è la ship più bella e perfetta che esista al mondo, loro sono canon e anche loro lo sanno. E - ripeto - tutto ciò è accaduto veramente, me lo sento.
Comunque, potrei stare qua ore a ripetere che tutto ciò è bellissimo e perfettissimo e quello che hai scritto è un-sacco-di-cose-belle-che-finiscono-con-issimo, ma forse è meglio mettersi in un angolo a sciogliersi d'amore e fangirlare senza dar fastidio a nessuno. XD

11/12/12, ore 19:07

Ok, sul serio, devi continuare. Ho appena scoperto l'esistenza di questa ff e sto ringraziando il cielo che esista. Io ADORO questa coppia, davvero, e poi scrivi benissimo ed il carattere di Chiara corrisponde esattamente a quello nella mia immaginazione. Così come Mika. XD
Continua, continua PRESTO!!
Baci, Ila96

10/12/12, ore 21:59

Guardando la replica di Xfactor, l'armonia che si è creata tra Chiara e Mika, i loro sorrisi, l'entrata mano nella mano e l'abbraccio finale dato con vera gioia non ho potuto altro che pensare: ma ci sarà già qualcuno che ha scritto qualcosa su Chiara e Mika? la mia testa mi diceva di no...e invece eccola qua! Ma guarda un po' :) per quanto stimi Chiara per la sua personalità, per il suo talento e per il fatto che sia di Saonara, la shipper con l'uomo che "scrive canzoni che la gente canta da schifo" non ce la vedo proprio (che sia gelosia perchè magari sarei potuta essere io la al suo posto? Mah...) comunque questo non toglie il fatto che hai scritto da Dio e anche una cosa veramente bella ed originale! I miei complimenti :)
Piacevolmente scorrevole (alè che paroloni) e tutto il resto di complimenti che ora non ho voglia di scrivere XD complimenti proprio bella brava brava :) mi aspetto dell'altro ;)
Un bacio e, come non ha fatto altro che dire Arise per tutta l'edizione: "Brava, e in bocca al lupo!"