Letters - Step by Step
di Mad dy ness Zalk909192

09/12/15, ore 17:54

adoro adoro adoro
seriamente, ho amato tutto di questa storia. :'))
è semplice e immensamente carina e infinitamente dolce, senza tralasciare che è ovviamente scritta in modo impeccabile.
no, davvero, penso sia la cosa più bella e tenera che abbia letto ultimamente.
è stupenda.
mi hai fatto morire.
grazie per avermi strappato un sorriso in una giornataccia come questa... :)
ti meriti tutti i complimenti del mondo, davvero <3

09/12/12, ore 12:14

awwwww terribilmente adorabile ♥.
io adoro Jack e Jamie, per quanto più per il fluff che per lo yaoi XD ( anche con un Jamie adulto una vm18 ce la farei XD), e, come infermiera pediatrica (aspirante tale per la verità), odio profondamentelo shota, ma questo non aveva nulla di shota a parere mio =).
Ce lo vedo tantissimo Jamie a provaread insegnare a leggere e/o scrivere a Jack... anche se, diciamocelo, non penso che Jack possa scrivere con una biro... già ce lo vedo a gelare l'inchiostro XDXD.
 spero di vedere altre fic tue si manga/libri/film che seguo perchè mi piace molto il modo in cui scrivi=)
Agito

09/12/12, ore 12:11

Ciao! :)
Ti faccio i miei complimenti per questa one-shot: è davvero carina! *-*
E' ufficiale ormai: la JackxJamie mi ha letteralmente conquistata e niente mi farà cambiare idea (il film sono andata a vederlo ieri, per dire, insomma xD)! u.u
Davvero, mi sono luccicati gli occhi a leggere questa OS: tenera e flufflosa, ma al punto giusto (proprio come piace a me **)!
Comunque scrivi davvero bene e non ho notato né errori di ortografia, né di grammatica!
Ne scriverai altre su loro due, vero? TI PREGO. *Si mette in ginocchio e prega l'autrice in tutte le lingue possibili*
Un bacio,
Ale san

09/12/12, ore 12:06

Rileggendo non ho notato evidenti errori di battitura. Se ci sono ovviamente non li ho notati, ma pace e bene, in generale la one shot è di piacevole lettura, molto scorrevole.
La prima cosa che mi ha colpita è stato lo shota element accennato (solo gli amanti veri dello shota possono capire). Però, ovviamente, gradisco molto la storia soprattutto per un altro motivo: la dannatissima credibilità.
Jack Frost è freddo, ha il corpo a ghiacciolo e non mi stupirei se al posto del fratellino minore avesse uno stalattite (io inizierei a chiedere a Nord delle dritte per fichi ficare con Jamie senza congelargli le viscere), quindi tu, giustamente, hai spiegato in poche parole che i due non si addormentano pelle a pelle, ma Jamie si avvolge in una bella copertona. Oltretutto Jack era morto a diciassette anni, quindi, ipoteticamente parlando, non è proprio un verginello fatto e finito... Però è tanto carino quando si vergogna, in effetti dopo 300 anni passati ad essere ignorato chi può biasimarlo? Dev'essere molto piacevole.
Quindi ribadisco che è una fan fiction bellissima (anzi, belliFFima) nellasua brevità. Vorrei scrivere anch'io qualcosa sulle 5 Leggende, ma attenderò l'ispirazione giusta.

09/12/12, ore 08:47

OHMIODIO é semplicemente STUPENDA! *^* Sia comé scritta, sia come l'hai sviluppata! Sei riuscita a rendere bene i loro caratteri senza andare OOC! Quindi complimenti! Mi é piaciuta moltissimo :D P.s. Anche io adoro questa coppia! C: Lerine