l'amore vince sempre.
di _nicksbum

17/12/12, ore 12:20

leggere una OS omosessuale per me é la prima volta 'c'è sempre una prima volta' cit. è stato bellissimo ed emozionante immaginare 2 persone dello stesso sesso che si amano sapendo che non lo siano... il modo in cui Zayn descrive Louis quando entra nella sua stanza, i dettagli del viso di quest'ultimo, il nuovo sentimento che prova verso uno 'uguale' a lui, i loro abbracci, le carezze poi le confessioni, i baci non troppo sconci ma pieni di significato ed amore. ed infine le promesse.. Silvia, sono senza parole.. anzi le ho, you are so, so, so great! I've said a lot of times che ogni volta che scrivi sei sempre piú brava e non la smetteró mai di dirtelo. ps. nonostante sia la tua prima OS omosessuale te la sei cavata alla grande! bye, Jen.

10/12/12, ore 00:16

E' una delle OS ZOUIS più bella che abbia mai letto, è dolcissima e piena d'amore..mi sono immaginata tutta la scena. Sei davvero brava a scrivere. LA ADORO. <3

09/12/12, ore 23:08

sjdfhjsidfoiwrejfhjsrjoidsjfuijuidsu *___________________________________* Si, non è il tuo genere, ma duvsinfjdsi!!! ** La ADORO!! *__*
Brava :33
xx

09/12/12, ore 14:06

Okay, ho mentito, stamattina alla fine l'ho letta ma non avevo la forza di recensire quindi lo faccio adesso.
E' adorabile, davvero.
Molti pensano che sia un cliché la storia dei due ragazzi che si amano ma che non sono consapevoli dei sentimenti dell'altro, io penso invece che per loro due sia azzeccatissimo. Non so dirti perché, forse è la mia indole da Zouis shipper a parlare, ma io son convinta che per loro due sia in realtà così; credo che tra loro ci sia qualcosa di abbastanza forte -ed abbastanza evidente, anche- ma che nessuno dei due ha la forza o il coraggio di mostrare all'altro.
L'hai scritta bene e mi sorprende sapere che è la tua prima slash, a parer mio sei molto brava.
E' molto scorrevole, piacevole da leggere e mi riempie di feels.
Forse Zayn cade un po' nell'OOC perché è abbastanza uhm..smielato? Ma credo che quelli siano punti di vista, no?
Louis mi piace, è proprio il ragazzo che credo che sia; è lui ad andare alla ricerca di Zayn, è lui alla fine a fare il primo passo, ed è adorabile.
Che dire di più?
L'unico appunto che posso farti è che -è una cosa riguardante il gusto personale quindi non prenderla come una critica o cose così-  avrei preferito se fosse stata scritta tutta allo stesso modo, senza il grassetto, perchè credo che senza di esso avrebbe reso meglio visivamente.
Per il resto non mi resta che dirti: Brava!
Nella speranza di rileggerti con un'altra Zouis ti abbandono.
I miei più sinceri complimenti. :)

09/12/12, ore 14:00

Ciao dolce e cara scrittrice di una OS che intenerisce (?)
Ahah, non ti preoccupare, per essere la tua prima OS slash è bellissima. Hai dato un attenzione incredibile ai loro pensieri ed emozioni. Insomma, il comportamento di Zayn, le risposte di Lou sono jdfgfdbsfkj (non so se ci siamo capite)
Ti consiglierei di scriverne altre su questo genere, perchè questa è davvero riuscita. E' inutile dire che da adesso inizierò a seguirti. Preparati allo stalking...
Io ho un pò di confusione in testa, perciò volevo chiedeti se potevi andare a leggere una mia fan fiction e dirmi cosa ne pensi. Non pensare che sono una scema che vuole solo fare pubblicità, perchè ogni parola che ho scritto prima la credo davvero. Non ti arrabbiare con me...
Contiuna così ragazza
Bacioni xx

09/12/12, ore 10:39

Sil stai cercando di portarci sulla cattiva strada dei Zouis? No perchè io ho lo zainetto pronto.Allora incomincio col dire che questa è la prima OS zouis che leggo e devo dire che è meravigliosa.La dolcezza di Zayn è ebfwbcdcu e Louis è un patato patoso.Anche se è la tua prima che scrivi è perfetta,la struttura è ottima,perchè so che ci vuole fatica per scrivere una OS gay.Quindi sappi che è F-A-V-O-L-O-S-A visto che siamo in tema,mi polverizzo.

Tanto amore,

_Shee_

09/12/12, ore 08:04

Alloraaaaaaa, seguo sempre quello che scrivi e lo sai, sono 'Jennifer Borzomì', leggere di coppie omosessuali per me è una cosa nuova siccome tutti scrivono delle coppie etero comunque apparte lo shock iniziale di scoprire che il MIO ZAYN è gay è molto bella ahahhahahhahha. Potevi fare una fan fiction come avevi detto, sarei stata molto curiosa di vedere la reazione dei ragazzi :D Vabbè, detto questo è stupenda come sempre :)