I segreti di Brokeback Mountain
di Acidia

04/04/08, ore 23:24

Scusa la mia recenzione un pò in ritardo rispetto alla data di pubblicazione...cmq per la storia: Fosse davvero andata così!!! Magari! Come erano teneri tutti e due. Se Heath fosse ancora vivo... ^^ Bella fan fic... Smakkoni!!! K.

20/07/07, ore 23:15

Bella, secondo me si nota che ti sei documentata sulle interviste dei due attori, è costruita bene e ho trovato molto azzeccati i dialoghi tra i due personaggi, anche il finale era azzeccato seppure un po' triste.

27/06/07, ore 19:14

X Briscola: Nel libro Jack prende la mano di Ennis e la mette nelle proprie parti basse... infatti ho descritto che Jake prende la mano di Heath e l'appoggia nella propria pancia.. (ovviamente dovevano provare)

briscola
27/06/07, ore 12:34

c'è uno svarione dove descrivi per la prima volta la scena della tenda: è Jack che tocca Ennis e non il contrario.

27/06/07, ore 00:56

Cariiinaaaaa questa fic, mi è piaciuta proprio! Adoro il film e i due attori, e approvo in pieno il modo con cui hai affrontato i loro dubbi e desideri...forse l'unica cosa è che avresti potuti farla un po' più lunga, magari sviluppando il loro rapporto un po' più lentamente...te lo dico perchè mi è piaciuta tantissimo, e mi dispiace che sia già finita! Complimenti ancora!! ^__^ Alph

26/06/07, ore 22:44

Awwwwwwwhhhhh Jake e Heath che coppia ! Bella questa fic per i protagonisti (sbavvv)e per il tema che non è facile da trattare, complimenti !