Ciao Louis. Sono Charlotte. Tua sorella
di Sara Scrive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/06/14, ore 13:04

Ho letto ora la ff...
Ok sono con le lacrime agli occhi e lo ammetto ho pianto durante la ff, è stata molto toccante e profonda.
Spero di leggere un altra tua ff
Ciao Sara

24/04/14, ore 18:40

Ciao, sono @jepsenseyes di twitter.
Che dire, ho letto questa OS tutta d'un fiato, mi piace molto! Oltre al meraviglioso modo in cui scrivi, la cosa più bella è sicuramente il messaggio che vuoi lasciare nel lettore e sono totalmente d'accordo con il tuo punto di vista.
Perciò, secondo me sai scrivere molto bene ed esprimi le tue emozioni in modo fantastico.
Un bacio!
PS: è uscita anche una lacrimuccia :')

19/04/14, ore 13:07

Lacrime a gogo(?).
Non so come si scrive, perciò scusami se è errato.
Sono weirdhazza su Twitter per lo scambio di recensioni.
Mi dispiace aver letto il tweet del link della tua storia solo adesso, spero tu non sia arrabbiata.
Questa storia è malinconica, drammatica, triste..
Le mie preferite.
Sono strana, lo so.
Avevo già immaginato dall'inizio l'eventuale lapide di Louis a cui Lottie parlava.
Ma più andavo avanti con la lettura, più ero curiosa di scoprire i ricordi della protagonista.
Che dolce, ahw.
Non nascondo di aver provato un piccolo dolore al petto leggendo, queste righe hanno quest'effetto su di me.
Credo di aver già letto qualche tua storia precedentemente.. Non ricordo e sono dal cellulare, non ho avuto tempo di ricontrollare.
Ma sei brava, questo è poco la sicuro.
Non ci sono errori ( grammaticali o di battitura) nel testo e hai un'immaginazione grandiosa.
Sono riuscita poi davvero a mettermi nei panni di Lottie.
E questo solo grazie al tuo stile :)
Complimenti.

- Illsetyoufree.

19/04/14, ore 12:24

Ecco la rompiscatole è presente.Sono figlia unica ma, questa storia mi ha colpito davvero tanto, ci ho immaginato la mia migliore amica e non so che dire, mi sono subito immaginata lei e ho iniziato a piangere. Sei bravissima complimenti

19/04/14, ore 12:22

Questa storia la lessi tempo fa, e devo dire che ancora non so spiegare come mai ogni volta piango come una fontana e vado ad abbracciare mio fratello

19/04/14, ore 12:20

Sto piangendo. Spero ti basti sapere che anche con una storia di tempo fa sei riuscita ad emozionarmi

19/04/14, ore 12:13

Sul gruppo di fb stava girando il tuo link di questa tua vecchia storia, non mangiarmi se ti dico che non l'ho letta, comunque davvero è stupenda, ricca di emozioni e siccome ci sono ospiti mi sono trattenuta dal piangere! Complimenti ancora <3

19/04/14, ore 12:12

Che dire, ho una sorella più piccola e la sto stritolando in questo momento. Davvero hai fatto un ottimo lavoro con questa Os

19/04/14, ore 12:10

Tempo fa avevo letto la tua storia su Jamie e Lily e mi era piaciuta, oggi su Twitter ho trovato il link di questa e ho detto 'Perchè no?'
So che è stata scritta tempo fa, ma secondo me dovresti ricorreggerla leggermente perchè comunque è una storia che merita.
Detto questo ti facico i miei complimenti, non è da tutti voler trasmettere messaggi del genere fatti bene

19/04/14, ore 12:08

Allora, partiamo dal fatto che non so che dire.
Sei bravissima, la parte in cui si scopre che in realtà lei recitava mi ha commosso parecchio!

19/04/14, ore 12:06

La storia mi è piaciuta un sacco, continua così, se scrivi altre OS così commoventi dimmelo presto perchè sarò la prima a volerle leggere

19/04/14, ore 12:04

Una mia amica mi ha segnalato da leggere questa storia, davvero ha fatto benissimo a dirmelo, sei stata bravissima e mi è piaciuto molto il messaggio che hai voluto trasmettere! Complimenti ancora!! :D

19/04/14, ore 12:02

premetto che ho letto che questa storia è di parecchio tempo fa, quindi cercherò di tralasciare gli errori che hai fatto perchè sarebbe inutile scriverteli.
Comunque, la storia mi piace molto, mi sono persino commossa! Hai trasmetsso un bel messaggio e ti faccio i miei più sentit complimenti!

19/04/14, ore 12:00

Sono qui per la recensione di Twitter, davvero sono senza parole sto piangendo sulla tastiera come una pazza e non ho parole per descrivere la tua storia. Sei bravissima!

19/04/14, ore 11:59

Ciao ti ricordi di me? Sono quella che mi hai recensito:)
Sai questa storia è magnifica. Ogni volta che la leggo piango e non so perchè.
Sfortunatamente non ho fratelli o sorelle ma ho un'amica che la considero tale. Hai pienamente ragione nel tu OS, Continua a scrivere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]