I Hope That You See Right Through My Walls
di Backyard Bottomslash

01/02/15, ore 23:05

Questa storia è davvero meravigliosa. Scritta soprattutto in modo impeccabile e scorrevole. Ho immaginato tutta la scena. Mi fa sempre tanta tenerezza Rachel nella sua insicurezza.. Quinn è stata "il suo cavaliere dall'armatura scintillante" e l' ha fatta sentire davvero una regina *-* Ancora complimenti per questo capolavoro!!!

31/01/13, ore 22:36

....wow! È è è fantastica! Dolcissima! Poi io adoro i balli in maschera stile 800 ed è il mio sogno partecipare a una festa del genere. Quindi, leggendo la descrizione della casa e del lento, ero tipo: "wow!! Voglio anch'io partecipare a una festa così in una villa simile!" venderei l'anima al diavolo per poter esaudire questo desiderio, e se poi la serata si evolvesse come descritta in questa fan fic sarebbe più che perfetto...va beh, mi terrò il mio desiderio e intanto ti ringrazio per avermi fatto sognare! A presto, Ele

20/01/13, ore 00:02

Wow! Non so che altro dire, solo...WOW!
Ho anche paura a recensire, ho paura di rovinare la perfezione che è questa shot. Credo di essermene innamorata. Cioè...cavolo! Non riesco a trovare le parole per fare un discorso coerente.
L'ho adorata, no, anzi, l'ho amata, dall'inizio alla fine. Se non fosse per la parte iniziale in cui si capisce l'ambientazione temporale, avrebbe potuto benissimo essere ambientata in qualsiasi altro secolo. Sarà anche la scelta della casa, sarà il ballo in maschera, sarà quello che vuoi, ma questa storia sembra sospesa nel tempo. Il modo in cui sei riuscita a trasmettere le emozioni e le sensazioni è...allucinante? Perfetto? Indescrivibile? Cavolo! A partire dall'estrema dolcezza che hai messo in tutto quello che hanno fatto, dall'inizio alla fine, passando per quello che ha provato Rachel, per finire con la sicurezza con cui è uscita da quella stanza, così opposta all'insicurezza con cui ha varcato la porta di quella casa. Che poi, chi non si farebbe conquistare da Quinn? Io a una così darei anche la Luna.
Da una parte sarei curiosa di sapere cos'è successo poi, ma, probabilmente, un'eventuale continuazione "rovinerebbe" l'atmosfera magica che sei riuscita a costruire. Non mi interessa sapere come avranno reagito i papà di Rachel, nè cosa sarà successo a scuola, nè come avranno continuato la loro storia. Perchè di una cosa sono certa, la storia sarà andata avanti e la vita di Rachel sarà stata rivoluzionata.
Ti faccio i miei complimenti,di cuore, veramente.
Ele

16/12/12, ore 16:38

Okay, arrivo in ritardo ma arrivo sempre eh!

Questa shot mi ha emozionato tantissimo, la stavo leggendo a casa della mia amica ed ero tutta awwww *__*

Perché davvero, Rachel racchiude dentro di lei una fiducia enorme, ma chi non si fiderebbe di un paio di occhi come quelli di Quinn?
Io penso che se una persona mi guardasse così, andrei in capo al mondo, le ruberei una stella, la porterei su marte ...

E la loro prima volta? M.A.G.I.C.A

Sul serio, non lo dico tanto per dire, mi ha fatto fremere il cuore, perché penso sempre che Rachel si sarebbe meritata questo,
non la scarsa performance che si sarà beccata con Finnocence, che pensa sul serio, povere XD ma se le voluta lei u.u

Quindi che dire oltre che fantastica? Non ho parole per esprimerlo giuro, è la perfezione, mi ha vibrato il cuore per tutto il tempo.

Complimenti! - quando poi ci vediamo ti do un bacio per avermi regalato queste emozioni - e non vedo l'ora di leggere altro u.u

Un bacione, ci sentiamo sul cell/skype, quello che è insomma ahuahauhau

Love youuuu <3

Manu!

16/12/12, ore 11:48

Sai vero che sei una criminale perchè non puoi lasciarci così? Tu devi scriverci come minimo una mini-long, devi farcelo capire cos'è successo tra queste due, non vogliamo immaginarlo, vogliamo leggerlo! Ce lo meritiamo u.u e io ti beterò, promesso, perciò muoviti a scrivere!
Non è un consiglio, è una minaccia se non si è capito u.u

Si è capito che la shot mi è piaciuta? E mica poco! Cioè, sei porca e questo lo sapevamo, ma i sentimenti che hai fatto trasparire anche nell'antefatto ... I brividi, davvero!
Come hai fatto a scrivere questa cosa senza morire di feelings? Spiegamelo, perchè io, solo a leggerla, dovevo riposarmi ogni due righe perchè non ce la facevo e farlo per 28 pagine è stato un tormento. Ma ce l'ho fatta! Sei stata bravissima cicci, aspetto la mini eh u.u
- strifylover <3
#BackyardLoverIsEndless

09/12/12, ore 18:55

Fantastica fanfic, ho apprezzato molto come hai deciso di fare innamorare Rachel e Quinn, sopratutto, era tutto molto decontestualizzato il che l'ha resa molto particolare... è un vero peccato che tu abbia deciso di fare solo una one-shoot, mi hai lasciata a bocca asciutta perché ero molto curiosa di sapere che cosa succedeva dopo all'interno della tua fantasia. Ancora complimenti!