I'll never grow up
di Fauna96

10/12/12, ore 16:32

Fauna! Bravissima come smepre, non c'è che dire!
Non è assolutamente una cavolatina,anzi: hai descirtto perfettamente il nostro Trè. Un eterno bambinone, l'unico che mungerebbe una cagna perchè non c'è il latte nel suo cappuccino!
Un artista che suona benissimo la batteria (il suono divino di Know your enemy! <3), un depravato che continua a fumare erba a 40 anni.... UN MITO!
Ho adorato la aprte finale, quando Trè dice di volere la birra... non so perchè! Trama originale, divertnete e realistica.
AUGURI TRE'!!! E grazie a te per scrivere ff così meravigliosamente meravigliose!
Baci,
LastOfTheItalianGirls (ex Skater Girl)

09/12/12, ore 19:53

ehi:)è un po' che leggo le tue storie ma solo ora mi "azzardo" a recensire e devo dire solo due cose:
1)sei fantastica e, come sempre, scrivi benissimo:)
2)amo e dico AMO quest'uomo, è l'unica persona che vorrei essere se non fossi me stessa.....quindi happy birthday trè!!!!
p.s. anch'io faccio il liceo classico e sì, è proprio masochismo:):)

09/12/12, ore 17:57

Brava, bravissima, bravissimissima!
Storia fantastica, altro che cavolatina!
È divertente...già già!
Una domanda: ma quindi ogni volta che Tré compirà gli anni dovrò dire: "Buon 20esimo compleanno, Tré!"? :D
Ah, una cosa: ogni volta che leggo un nuovo capitolo di "I wish my youth would forever last" mi dimentico di recensire.
Volevo dirti che è una ff stupenda e tu scrivi molto bene.
Non vedo l'ora che aggiorni.
L'ho seguita dall'inizio e subito mi è piaciuta molto.
Ok, ti saluto e ancora complimenti!

09/12/12, ore 15:49

no, dai non è una pseudo storia, anzi è un modo simpatico e molto divertente di fare tanti ma tanti auguri al batterista assolutamente più fuori di testa sulla faccia della terra e, proprio per questo, il migliore in assoluto!!! happy birthday Tre!!!!!!!! a te tanti complimenti e alla prossima storia, baci!