Ambasciator (biondo) non porta pena...
di Tanuki

05/05/13, ore 15:37

Però!!!! Kidd è bravo a fare scarica barile al povero
Killer!!!! Le responsabilità quando se le prende il bambino mentalmente
e uomo fisicamente del signorino Estauss?!?! E' per questo che
lo adoro!!!! Fa l'uomo ma è peggio di un neonato
anzi, di un fanta neonato!!!! Uno di quelli del cartone I Fantaeroi!!!!
XD
Non smettere mai di scrivere o te la vedrai con me!!!!
Baci!!!!!!!
*W^

02/02/13, ore 19:18

Oddio! Povero Killer XD
Mi sto sganasciando dalle risate dopo aver letto la tua oneshot! E' stupenda!! e poi Kid :ç______ ok basta :P
E' bellissimo! Complimenti!!

Show.

11/12/12, ore 15:16

X°°°D Tu mi uccidi!! Non so se mi fa più ridere l'idea della ciurma di Kidd che sbraita per entrare al gabinetto mentre il capo è all'opera con la sua bella oppure Kilelr che corre qua e la, disperato e rassegnato. Mi ricorda me quando faccio da tramite al citofono... Solo che nel suo caso è peggio. Comunque la parte che mi ha fatto più ridere è quella della patata X°°D Seriamente, non è né una parola volgare, né rozza, è solo il modo in cui viene usata, il tono che si usa per dire patata in quel senso che mi uccide. E immaginare Eos che dice queste cose poi pffff ahahah! Killer potrebbe scriverci un libro con tutte le bioate che sente dal capitan musone e dalla costina lagnosa XD
Vogliamo consolare l'ambasciatore che invece tanta pena se la porta dietro? XD

09/12/12, ore 20:52

Ciao^^
Ho visto una storia con protagonista il mitico capitan Kidd e il suo intrepido vice e mi sono detta: come faccio a non leggerla?
"Era sempre così, ogni volta che quei due bisticciavano, toccava a Killer fare da paciere" questa frase mi fa capire che sulla nave i litigi sono all'ordine del giorno. E il caro Killer è sempre quello che ci va di mezzo ^^
E così quel maniaco di Kidd non si risparmia dal guardare le belle donne....e ovviamente la sua ragazza è gelosa....
La patata della costa di sedano! Mamma mia, mi hai fatto quasi morire dal ridere XD
E così il litigio, come è nato, verrà sotterrato sotto tre metri di terra. E probabilmente, anche disotterrato piuttosto in fretta, a quanto ho capito riguardo al carattere di Eos ^^
I miei complimenti, questa storia mi è piaciuta un sacco^^
Solo un consiglio, dovresti separare di più le parole, magari andando a capo per i dialoghi....renderebbero un poco più semplice la lettura....
Per il resto tutto ok!
Spero di leggere presto altre storielle come questa^^
A presto
Archi

09/12/12, ore 19:53

ahahahahaha povero vice ahahahahah della serie dp aver sentito il clack della chiave urla <> AHAHAHAHAHA sto male *rotola* grazie per questa stupenda fanfik mi mankanop questi 2-3 ahahaha

09/12/12, ore 18:59

ciao
Che bello una nuova storia su questi due che AMO letteralmente!
Il povero Killer alias "Il biondo ambasciatore" XD Costretto letteralmente a placare le acque ma in fondo se non lo fa lui chi lo fa?
Aspetto con ansia un'altra fic anche con la piccola/grande Rocìo (anche lei mi piace tanto è così carina)
ok alla prossima
baci