Da quando il fuoco si è spento.
di Life is free

22/02/13, ore 22:24

Dio, piango :'( è bellissima...tante emozioni in 90 parole...magnifica...bravissima

15/12/12, ore 13:58

D':
Odio le cose tristi, ma ti avevo promesso che avrei recensito anche questa fic. E così è. Oggi sono in vena di recensire e voglio cogliere al volo quest'ispirazione ♥
Non riesco ad immaginare Natsume morto. Lui non deve e non può morire!
Ok, sono andata...
Allora.. di errori non ce ne sono e il lessico scorre. Anche se questa shot è molto breve riesce a trasmettere qualcosa. Dico davvero, sei bravissima.
Spero di riuscire a scrivere come te un giorno ♥
Beh, non so più cosa dirti. Anche perchè diventeri ripetitiva dato che ti ho già detto tutto nelle due precendenti recensioni ♥
Quindi, ti saluto e ti auguro nuovamente una buona giornata.
Con affetto,
Fede~

10/12/12, ore 23:04

Vorrei che la inseriste in una delle storie scelte perchè penso che in 90 semplici parole abbia riassunto perfettamente l'intero anime.
E poi perchè trovo che la frase finale sia semplicemente da brivido.
Grazie qualsiasi cosa deciderete.
Luca.

09/12/12, ore 19:09

ok! ora non ne posso più o mikan o natsume muore perchèèèèèèèè? T_T
E' così tristeeeee ! povera Mikan T_T perchè deve morire qualuno in fanfi che sono troppo tristi!!!!!!!!!!!T_T
E' veramente molto bella questa fanfiction XD anche se tristissima!!!!! T_T
* tira su con il naso e si riprende* Credo di aver finito di romperti le scatole, quindi ti saluto
Ciao!!! XD
un bacio mikan sakura
p.s Scua ora finisco di romperti le scatole, quando aggiorni " Luce dopo la tempesta" mi è piaciuta tantissimo!!!!
ciao!!!

09/12/12, ore 18:41

TT^TT Tristeeeeee!!!!
Troooooppo tristeee!!!
Lo adoroooo *-* Ma la parte che mia ha colpito di più è:
"Perchè da quando il fuoco si era spento,sente tanto,troppo freddo"
Mi ha commossoo!!! TT^TT
Stupendooo!!
Meravigliosooo!!
Fantasticooo!!!
Bellissimo!! *-*
Spero che farai altre ff!!
Ora ti saluto!!!
Ciau Ciau!!
Baci
Yumi:3

Ps: però,adesso vanno di moda a fare le storie in cui Natsume muore xD Beh,speriamo che almeno Higuchi Tachibana fa resuscitare Nat!!
Ora me ne vado,ho finito di romperti le scatole!! ciao ciao! ^_^

09/12/12, ore 16:02

E' vero è tanto triste!
Però l tuo modo di scrivere fa apparire stupendo ogni cosa, anche se velata di tristezza!

DreamNini