Oh,My Heart..
di GrimmEspada03

29/03/13, ore 11:10

Salve! Eccomi qui a recensire :) dal primo capitolo si direbbe una storia "normale" con momenti di vita quotidiana: a parte il lavoro che fa la protagonista, tutto sembra procedere per il verso giusto,m quindi penso che la vera avventura sarà andare ad Osaka. penso che la vera storia cominci da lì :) in realtà, penso che sia una bella trovata il linguaggio colloquiale che hai deciso di dare al capitolo, e penso che sia tutta la storia così, quindi sarà interessante leggerla! Ci sono un paio di errori qui: "allo stesso tento" ---> allo stesso tempo xD "e mi corsi in bagno", c'è un mi di troppo xD cancellalo! Bene, alla prossima :D

18/03/13, ore 14:52

Bel finale! Brava!! Anche se dici di sentirti più "ferrata" su coppie di altro genere, secondo me questa storia ti è riuscita bene. Che carino Yamato a trasferirsi da lei facendole pure una bella sorpresa!!!!
Ovviamente sto seguendo anche l'altra, ma non ne posso parlare qui!!
Complimenti di nuovo!! ; )

13/03/13, ore 19:27

Meno male che non eri troppo ispirata!!! A me sembra vada più che bene!!!! Attendo con ansia il gran finale! ; )

04/03/13, ore 15:21

La verità e la sencerità sono grandi cose..... Yamato dimostra di averle entrambe e dietro Akise si nasconde indubbiamente una persona falsa!
Oh-oh! Scena piccante in arrivo?! Beeeeneee! Attendo con ansia!!!! ; )

16/02/13, ore 22:27

Certo che la storia....beh... non credevo che tu la continuassi in questo modo c;
Come sempre, un capitolo concluso ;) spero che vada tutto per il meglio. Cavoli, sono veramente curiosa di sapere!! *^* vabon, ci vediamo e complimenti!!
Davvero!! =* <3

14/02/13, ore 10:16

E' difficile scegliere. Yamato ed Akise sono due tipi talmente deversi!! Uno si sta divincolando per sostenere una difficile situazione familiare e l'altro (che comunque ce l'ha alle spalle) sembra abbia voglia di normalità....
Mica ti arrabbi se non oso sbilanciarmi?!

12/02/13, ore 20:35

Ti pregooo fa che scelga Akiseee io lo adoro!!!! Spero tanto che il prossimo capitolo lo pubblichi il prima possibile...
Paciocca

12/02/13, ore 16:24

Sei veramente cattiva!! TT.TT PERCHE FARLE SCEGLIERE DUE RAGAZZI PERFETTI?!?!?!? >•< voglio proprio vedere che succedera al prossimo capitolo u.u, a proposito è una delle mie storie preferite <3 :* ciao!

06/02/13, ore 06:28

Ora Yamato è si è spiegato finalmente! Effettivamente ha una situazione difficile alle spalle.... E non è facile sopportare tutto, specie si si ha un lavoro che ci porta ad essere in contatto con la gente. Nella sua uscita Nadia è rimasta sopraffatta dalle emozioni..... ora vediamo che si inventa Akise!!
;  ) Ciao!!!!!

24/01/13, ore 10:58

Akise o Yamato? Bella domanda!!!!! Sono due tipi quasi completamente opposti!!!!  Non saprei proprio che scelta fare! Vediamo come vanno le uscite....!!!  ;  )

04/01/13, ore 18:19

Quando abbiamo sempre ricevuto rifiuti a causa dell'aspetto fisico si reagisce sempre male e si fa una gran fatica a credere che qualcuno ci apprezzi per ciò che siamo. Se ho ben capito, è quello che sta vivendo Nadia con Yamato...
La storia inizia a prendere corpo.... Attendo con ansia il seguito!

31/12/12, ore 13:31

ahahahah penso che si capisca che a te piaccia molto il Giappone o sbaglio? ahha :) complimenti è molto carino questo primo capitolo ora continuo a leggere gli altri <3

21/12/12, ore 18:56

Ciao, spero di non aver fatto una figuraccia nel recesnire (spero di no) la storia sbagliata.
Comunque, questo "chap" o meglio questa introduzione mi è piaciuta anche se ci sono cose che si potevano, a mio dire, migliorare.
Inanzitutto ci sono degli errori di grammatica/distrazione presenti qua e la per la storia (ti cosiglio di rileggere il chap) e poi non mi fa impazzire il fatto di una storia scritta in blu-corsivo, ma è solo un dettaglio e sopratutto è una cosa soggettiva :D per la parte che centra con la scrittura per ora non ho niente da ridire anche se il fatto di descrivere una persona con la tecnica del ritratto non mi fa impazzire, io preferiso di gran lunga la descrizione in azione dato che poi si può arricchire il tutto e secondo il con il ritratto si rischia di appesantire un po' troppo il tutto e di renderlo un po' noioso, spero che con questa descrizione tu non abbia tolto di mezzo la descrizione indiretta e in azione :D
Comunque brava ( togliendo qualche piccola cosuccia) e recensirò anche il prossimo capitolo dato che mi hai incuriosito!!

Sayonara xDxD

09/12/12, ore 18:06

In un primo sguardo non è male, però quanca qualcosa, ovviamente e il primo capitolo però non percepisco molto i suoi pensieri le sue emozioni magari con il prossimo capitolo le cose cambieranno.