Burn it Down
di Fatanera

05/05/13, ore 14:32

Oh be mi hanno consigliato bene direi, sei bravissima *_* Sono abituata allo Yaoi negli anime e sto ancora scoprendo questa coppia in QUESTO senso, mi piaceva già prima vederli insieme anche perché sono carinissimi *_* ma sto leggendo ora queste one shot che sono comunque scritte divinamente! Complimenti sei davvero molto brava, descrivi beneXD

cit_ Leonard fece appena in tempo a chiudere la porta che si trovò Bill avvinghiato addosso.

In questa frase erano stupendi (anche nel resto della storia) ma qui mi secondo me lo sono davvero troppo** Sembravo una ragazzina impazzita ._. e anche BillXD
Rinnovo i miei complimenti** spero di avere il tempo di leggere qualche altro di tuo, magari.. dopo la scuola ç_ç

Baci Jads

09/12/12, ore 17:39

Oddio... non so cosa dire, in camera mia fanno otto gradi sotto zero grazie agli spifferi eppure ti giuro che ho davvero caldissimo in questo momento! E'... è boh, grandiosa! Bellissima!
La prima parte, al programma televisivo, molto realistica, scritta benissimo, ma lievemente malinconica, è triste che si vedano così poco. Che poi meraviglioso come abbiamo più o meno trattato lo stesso tema XD
La parte dopo... aiuto, ho iniziato a sudare in una maniera che boh, aiuto! Sono splendidi, IC, per quanto posso dire, Bill è straordinario, "Lascia perdere, vieni dentro e basta!” ho avuto un piccolo colpo, mamma mia uryvciryvbiyrvi4nb!! oddioddio, aspettavo da TANTISSIMO tempo una scena rossa Shatnoy scritta da te e finalmente ç___ç è bellissima, caldissima, ma anche dolcissima.
La parte conclusiva mi sono commossa, davvero, perché è fin troppo realistica, nella mia personale immaginazione si vedono molto più spesso di quanto nella realtà possano, perché questa cosa mi intristisce molto, è davvero doloroso che nonostante quello che provano, tutto il bisogno che hanno l'uno dell'altro, non possano 'stare insieme' e peggio, siano costretti a vedersi così poco, mi fa proprio male ç___ç ma l'importante è che si adorano, si amano e in qualsiasi momento ci sono sempre l'uno per l'altro. Cristo quanto sono belli ç___ç Ne abbiamo già parlato ma lo ripeto, non c'è nessuna coppia che mi fa l'effetto di Shatner e Nimoy, sono PERFETTI.
E questa frase; “Si, ma ti scoperei anche con un piede nella fossa…” come commentarla?! Mh... megusta e beh Len manterrà la promessa, lo sappiamo bene U.U

bella, bella, bellissima, di più, perfetta! E ne voglio altre! Sono innamorata! E ora me la rileggo, ancora ancora e ancora <3