Nocturne
di Fradale91

16/11/13, ore 01:01

Eccomi anche qui! Questa au è davvero stupenda!
E' scritta benissimo, piena di particolari...e soprattutto, grazie per aver inserito gli autori dei vari brani, sembra di ascoltare la stessa musica che suona Louis. Gli ultimi righi mi lasciavano perplessa, alla fine Harry è andato via senza dire nulla di che, poi però andando avanti alla fine della storia, il finale è stato piuttosto rassicurante (grazie! ahahahahah).
Bravissima insomma!!!

25/09/13, ore 16:48

Dai, su. Dimmelo, chi ti ha raccontato questa storia, eh? Chi ti ha confessato che anche io mi sono sempre immaginata i Larry a fare sesso su un pianoforte? Sono state delle spie? Mi seguono e non ne sono al corrente :D ?
Hai realizzato uno dei miei sogni più frequenti su quei due orsi! Cioè, non è che me li sogno la notte che scopano come ricci però più di una volta li ho "beccati" nei miei sognarelli che si sbaciucchiavano allegramente su una tastiera di un piano mentre quella risuonava sotto il sedere di Louis. Il sedere di Louis suona ehehehehe :D Sono pazza, ok. Povera te, mi dispiace che ti sei beccata una lettrice del genere!
Comunque molto, molto intrigante! Brava, la mia scrittrice!
Un abbraccio
Ponfo

04/06/13, ore 20:13

Ok, dopo essermi maledetta abbastanza per non aver spulciato prima il tuo profilo, dopo una bella strigliata in seguito ad una bella figura di merda eccomi qui, pronta a sproloquiare su questa meraviglia (beccata subito, yay!).
Ok, chiunque mi conosce sa che io, Lou e un pianoforte non andiamo d'accordo e l'unica cosa che esce da questo trio malsano sono le mie lacrime o comunque i miei occhi lucidi; sarà che ho un debole per il piano, per i ragazzi che lo suonano e per Louis, quindi mixando queste tre cose non è che io stia benissimo. Come ho detto sul Wanki se non avessi letto di Haz e Lou che lo fanno su un pianoforte l'immagine mi avrebbe perseguitato tutta la vita e avrei potuto solo immaginarlo (ce l'avevo una vita, giuro, però poi ho scoperto che gli 1D sono la definizione di slash e.....eccomi qui) e invece tu l'hai scritto! Santa ragazza, tu l'hai scritto e io non ho parole per descriverlo!
Al posto di Lou quella maschera l'avrei staccata a morsi, come cacchio ha fatto a trattenersi vedendo quegli occhi che altro non sono che pezzettini di qualche gemma?! Maledetto Harry Styles, maledetto tu e i tuoi occhi, le tue labbra, le fossette, i ricci, le tue stramaledette gambe e quel visino da angioletto che...no, sto divagando.
Il succo è che mi è piaciuta tantissimo e che vado avanti con la lettura! :D
Complimenti, vivissimi e intensi, davvero!

15/02/13, ore 01:50

Noooooo non puoi farla finire cosi! No! Voglio sapere come finisce!!! Oddio ho i brividi! É stupenda, complimenti! E poi il banner beh c'é ans come firma, che altro devo aggiungere?! Beh mi sarebbe piaciuto sapere cm finiva... A presto! Nancy

15/01/13, ore 17:40

Sono stata tutto il tempo a ripetermi 'Assurdo' perché è quello che è. Le storie dove i protagonisti si muovono come solo loro nella vita reale (ma poi noi, quanto ne possiamo sapere veramente?) sono belle ma le AU come 'Nocture' hanno tutto un'altro sapore.. è come se fosse un romanzo dove puoi immaginare nella tua mente dalla prima lettera fino all'ultimo punto. E questa è molto particolare.. e non ti credere scrivi molto bene, ed è un aspetto che non va assolutamente trascurato. La trama può essere magnifica ma se le parole rimangono così sconnesse, rimane solo un niente. Quindi ecco, mi piace molto leggere le tue cose, e sono solamente al tuo secondo lavoro wowow :)

ps: complimenti a chi ha fatto il banner, ci stà tutto !

11/12/12, ore 15:44

*____* è bellissima *____*
quanto posso adorare le tue storie AU? Tantoo! E Perché Non vedo prima che aggiorni? Perché so fessa!
Partendo dal banner ** fino alla fine, questa storia è PERFETTA!
Adoro particolarmente le AU Perché ci si può sbizzarrire Con la fantasia e creare storie originali! **
L idea della maschera è stupenda! Sai che è Harry il ragazzo misterioso Ma fino alla fine rimane "anonimo"...Louis che in un Certo senso capisce che non è del tutto strano il rapporto Con questo sconosciuto (è già amore! ** altro che Haylor -.-)... La parte finale, quel biglietto, quel "Buona serata".. Adoro ** Stupenda! La trama è bellissima, la descrizione degli ambienti, della Musica, di Louis, di Harry, è tutto Bellissimo!
Bravissima tesoro **
troppo bella! **
un bacione enorme
*Mò xxx
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 03:47 pm)

11/12/12, ore 13:16

Ok... tu mi vuoi ufficialmente morta! Sappi che adoro te e le tue storie... TUTTE! Dalla prima all'ultima e non smettere mai perchè quando vedo negli autori preferiti che tu hai scritto una nuova OS mi cambia tutta la giornata! Divento immediatamente felicissima! Dunque... partiamo col dire che "The Masterpiece" pensavo fosse insuperabile! Era perfetta sotto ogni punto di vista e mi aveva fatto emozionare un sacco, cosa che risulta difficile a volte con le One Shot. Con "Nocturne", per i miei gusti personali, hai fatto un lavoro magistrale! A partire dal fatto di toccare l'argomento musicale, che io adoro, fino ad arrivare alla trama "amoroso/sessuale" dei personaggi!
L'ho adorata dalla prima all'ultima frase!!!!
L'ultima frase poi è geniale quando riprendi l'affermazione di Harry: "Buona serata"!!! Giuro di aver alzato le mani dalla tastiera e di aver detto: " Ok... questa cosa è fottutamente geniale!!!!"
Comunque ora vado a mangiare e ti lascio con questa recensione... spero ti sia di gradimento e spero di rivedere presto il tuo nome tra le nuove pubblicazioni degli autori preferiti!
xoxo Frency

10/12/12, ore 16:34

Bellezza che posso dirti? anche questa è fantastica come tutte le tue storie!:) poi partendo dal presupposto che amo Larry non poteva non piacermi e poi questo contesto in cui oltre ai ragazzi c'è anche Paul,Simon.lux è un idea davvero originale:D Aspetto con ansia il capitolo successivo perchè son troppo curiosa:) ancora tanti complimenti tesoro! sei la mia scrittrice preferita in assoluto ma mi sa che già lo sai..un bacione ♥

10/12/12, ore 01:30

Eccomi qui!
OMG Boo, cosa stai facendo con i miei sentimenti?? STAHP!
Scusa, ti spiego.
Sei straordinaria, non riesco a capire come tu faccia ad inserire nelle tue one shot tutta questa passione. Parto dalla parte che mi ha colpita di più.
Louis che suona il piano. Cioè sembra stupido perchè in fondo la storia parla della sveltina (permettimi di chiamarla così) tra lui ed Harry, eppure quella parte mi ha shockkata (non so come si scriva questa parola). Sai perchè? Si legge che suoni il piano, si legge che è una tua passione, sono riuscita a percepire tutta la devozione di Louis verso quello strumento e so che è la tua, e ti garantisco che non tutti riescono a trascrivere le emozioni in questo modo.
Per quanto riguarda la parte rossa io ti prenderei a sassate quando mi dici che non sai cosa scrivere perchè poi ti escono certe cose stupende! E io il sesso sul pianoforte lo avevo previsto! MUAHAHAH.
Harry così misterioso è ancora peggio del solito, cioè nel senso che già abitualmente mi vien voglia di stuprarlo, così peggiori le cose. Amo il tuo Harry e soprattutto amo il modo in cui fai apparire Louis, me lo regali?
La smetto di scriverti stronzate, questo è un altro capolavoro, lasciatelo dire. Metto nelle preferite e addio.

09/12/12, ore 19:13

Lunga anche questa, mi piace!  Dal banner all'ultima parola, anche le note sono perfette. Che dolcezza di storia ** brava as always, mi piace taaanto! :3

09/12/12, ore 18:22

Allora, Anita cosa ne pensi della storia?
Ok, cerchiamo di spiegarloanche se sto ancore morendo.
Punto 1. adoro inanzitutto quando é così lungo perché mi mette più e curiosità e muoio di più . (Che ragionamento macabro)
Punto 2. La parte di Louis tutto teso che non vedeva l'ora di suonare l'ho amata, come ho amato quando é arrivata la parte di lui che suonava com Barbie di sottofondo che cantava. Bello eh? Ma come fai? Ç_Ç
Punto 3. La parte finale di lui e Harry é la cosa più bella che avessi mai letto e non scendo nei dettagli perché
rovinerei tutto e perché no t.t
Punto 4. Odio i blocchi tupi e quelli di cuppy ma se poi ti
fanno uscire queste storie bellissime, che ben vengano. Cioè sti cazzi mi piace troppo!
Punto 5. ho finito tranquilla. Scusa i modi volgari ma sono ancora nel mio pieno sclero t.t
Punto 6. É ora di andare.Sei tanto brava strawb. Tanto tanto. Ci sentiamo di là e tanti bacetti e abbracci <3

Punto 4. Odio i blocchi che ti ven
gon
o come odio quelli di cuppy ma poi cazxo, ti