Dear Insanity
di _Im a Unicorn_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/13, ore 23:07

Come fai a rappresentare così bene i personaggi? Questa Sophie mi piace, un po' pazza sclerata,m però mi piace! James che protegge la sua ragazza è un qualcosa di magnifico :) Danny che non si lava è perfetto AHAHAHAHAHAHAH!
E Ben... Solo per questa frase, “Facciamo un riassunto. Trovi un ragazzo. Ragazzo perfetto, carino, simpatico eccetera, che si prende finalmente cura di te. E sei contenta perchè si prende cura di te. Però, allo stesso tempo, non può pensare di prendersi cura di te perchè sei una ragazza autonoma ed indipendente e puoi cavartela da sola. Però non si deve neanche azzardare a lasciarti un momento, perchè se no ti senti trascurata.”, sei da Oscar! Pensando a una reazione qualsiasi che un leggendario puttaniere come Ben può avere, sei riuscita a scrivere quella migliore in assoluto. Se pensi a Ben, viene automatico pensare alle parole che hai usato!

In conclusione, con rammarico ho notato che non hai portato avanti la storia, spero vivamente di poter vedere una continuazione perché mi piace questa storia! Ti dico la verità i primi capitoli non mi hanno fatto impazzire, ma si nota che sei migliorata e grazie a questo miglioramento è migliorata notevolmente anche la storia! A presto :)

06/11/13, ore 13:43

Ciao!! Oddio come scrivi bene!! Sono fortunata ad essere la tua vicina di banco XD Sappi che ora ti perseguiteró a scuola muahahahah Ok, come puoi vedere su efp sono molto piú...ehm...qualcosa...
Leggeró tutta la fanfiction perchè sono troppo curiosa di come va avanti!!
A domani
P.S. se leggi le mie ti scrivo I LOVE ONE DIRECTION sul banco con il pennarello indelebile!! Si ti sto minacciando!!

07/10/13, ore 20:25

Ci avevo perso le speranze per un nuovo capitolo u.u però dai sei perdonata! BRAVAA c: mi piace un sacco il capitolo, sopratutto quando Danny si leva la scarpa xD

21/09/13, ore 21:15

Bum, eccomi qua.
Primo capitolo, vediamo cosa ne penso :3
Breve ma contiene il necessario: introduzione della protagonista ed incontro con un altro personaggio (non lo chiamo ancora protagonista maschile, ma deduco che sarà questo il suo ruolo).
La protagonista: sappiamo di lei che sembra avere una passione per la musica e che non ama relazionarsi o semplicemente entrare in contatto con altre persone. Sappiamo ancora poco, stiamo a vedere.
L'altro personaggio: Il loro incontro mi è sembrato troppo rapido. L'inizio con la canzone molto carino, ma quando lui ha espresso subito il suo interesse per lei ho storto un po' il naso. Su di lui non si sa ancora molto, stiamo a vedere.
Nel complesso è un capitolo carino, breve ma scorrevole. Ci si becca al prossimo :3

19/09/13, ore 19:08

Buonasera*^*
Del tipo che questo capitolo mi ha fatto ridere come una cogliona per tutto il tempo, é tipo fantastico.
Ben, Danny, la scarpa di Danny, tutti fantastici, in questo capitolo li hai resi benissimo, ha reso la loro personalitá, quella di Ben, un ragazzo che alla fin fine non é mai serio, cosí come Danny, cavolo, mi sembrava di vederli.
Ah, e il tatto di Ben e Danny lol lí sono caduta dalla sedia ahahaha
Sono curiosa di quello che accadrá ora con James, mi aspetto un capitolo strappalacrime pieno di dolciositá aw.
È un'ordine. Ma ho paura che la storia si stia volgendo al termine.-. Ti killo.
Brava splendezza c:

18/09/13, ore 20:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAW la cucciolosità di tutto ciò ** Adoro, ADORO, questa versione di Ben e Danny, sono meravigliosi, ne voglio un paio a casa tutti per me, sono perfetti ** Danny è così rassicurante e Ben..Ben boh lui è fantastico, ma vuoi mettere? E' il Bruce in fondo =w= Questo capitolo non è deludente, non lo è affatto, anzi =w= E' così pieno di speranza che mentre leggevo sorridevo AHAHAHAH sei brava piccola, anche se non scrivevi da tanto..ma come fai? Che invidia c.c
Ah, per inciso, me l'ha dovuto dire ELLI che avevi pubblicato...se io pubblicassi te lo direi subito èwè (vabè, ma in tal caso sarebbe un evento sconvolgente quindi sarebbe comprensibile...)
Senti, ragazza sex...no..amore mio (lulz <3) perchè non pubblichi un po' più spesso così io sorrido un po' più spesso? :3
Ah..dimenticavo..ti amo <3

24/08/13, ore 00:12

Okay ehm ciao c: ho letto tutta la storia. Credo sia una delle più belle che abbia mai letto. Fra alti e bassi è meravigliosa. Mi piace il personaggio di Bruce, cioè, incuriosisce. E anche la protagonista, con i suoi problemi, mi piace. Amo anche la dolcezza e l'interesse di James, aw. Okay adoro tutto di questa storia hahah Spero tantissimo che aggiorni cc insomma, vorrei vedere la reazione di Bruce al motivo di So. hahah Spero a presto. -una fan xx c:

20/05/13, ore 21:37

Oooooooooooo fa rimanere veramente di stuccoo!!
Comunque bravissima, complimenti mi piace un sacco, come tutti gi altri capitoli!!
Aggiorna presto!!

18/05/13, ore 21:49

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quei dueeee lo sapevo mwahahahah è_é certo che però Ben è proprio una puttanella ._. vabè lol Woah che capitolo ò_ò mi piace perchè ci sono molte parti riflessive ma allo stesso in una manciata di righe un grande colpo di scena..sempre brava amore mio, scrivi presto <3

17/05/13, ore 19:27

oddio oddio oddio ** questo mi piace tanto tanto *w* Me gusta! :DDD

07/05/13, ore 21:07

Ahi, ahi, ahi.. La situazione si fa complessa
Continuala, è bellissima!

07/05/13, ore 17:41

No. Da Ben no. Merda merda merda...ti prego falle cambiare idea ç_ç
Davvero forte e toccante questa lite, soprattutto è molto realistica. Mi aspettavo che Sophie gli dicesse dei baci e invece niente, forse è meglio così '^'
Brava cucciola, scrivi presto, ti voglio bene a stasera <3

02/05/13, ore 20:46

Certo che Ben fa venire l'ansia! Ok, non resisterò a lungo ewe
Continua così :D

30/04/13, ore 16:41

Ma cazzooooo ma non ha niente da fare che rovinare la vita alla gente? dico io Dx ma perchè? PERCHEEEEE'? Dx vabbè abbiamo capito, vuole far disperare Sophie, ma il punto è, cosa vuole ottenere? Vuole che si lascino? Vuole metterla alla prova? Vuola avvicinarsi a lei e non si accorge di farlo nel modo sbagliato? Dai cicci pubblica presto ç_ç Attendo attendo attendo impaziente. Intanto tu sei sempre più brava a scrivere e io sono stra fiera di te <3 Un bacione sofi :3

27/04/13, ore 16:39

Ma.. No, ti prego, povera Sophie... Anche se ha fatto tutto Ben! Insomma, il vero poveretto è James che non sa cosa stia succedendo! Bel capitolo, la storia è sempre più intriga te, brava.
Federica :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]