Hai mai pensato, Marceline?
di Mad_Hatter Endou

12/02/15, ore 22:42

Ahhhhhh ora capisco da dove sono nate così tante FF sulla dipartita di finn e co e della solitudine di Marcy! Beh io sono un cuore di pietra purtroppo.. Vedo una scena triste e..niente.. Vedo scene cruente e .. Niente..piú impassibile di dart fener XD, ma a parte idiozie davvero bella! Un quadro molto triste però, la tua storia è davvero molto triste, io non avrò pianto come molti utenti, ma un amaro senso di tristezza mi ha invaso il cuore, le frasi sono bellissime, semplici ma bellissime, la scrittura è ottima e sei riuscita a trasmettere quel sentimento di tristezza, di solitudine..di decadenza. Marcy io la adoro, e trovo che sia un triste destino rimanere soli per l'eternità... Nessuno che ti possa amare? Un inferno..
Beh spero che la recensione ti possa piacere...
-ha commosso pure me Angby!:(
Lo so N..nessuno è impassibile.. Nemmeno un mostro
-A

17/09/14, ore 18:26

La prima volta che ho pianto leggendo una semplice storia!
Ecco, mi hai fatto piangere!
E non bastava solo il testo così triste e commovente!
Ma anche l'immagine alla fine! Quando l'ho vista per bene, ho "attaccato" a piangere! E davanti avevo la mia sorellina che mi guardava sorpresa (che figura di me**a!)
Sono sensibile avvolte... non posso farci proprio niente...
Ti diverti a far piangere i lettori! Vedo!
*sigh*
Guarda che non è che sto criticando la storia, non fraintendermi per nulla!
Questa è una storia bellissima! Questa me la devo assolutamente ricordare!
Ottimo lavoro *si asciuga le lacrime con una manica*
Davvero tantissimi complimenti!

13/06/14, ore 23:44

.....:'(
Triste ma bella,davvero molto,molto bella,magnifica.
Questo purtroppo succederà davvero un giorno e a meno che Marceline non li trasformi tutti in vampiri,soffrirà e per molto tempo.
Forse un giorno troverà altri amici ma poi succederà la stessa cosa :'(
È corta ma non importa perchè in poche righe hai espresso davvero,davvero molto..
Baci finnandfiammalove4ever

12/10/13, ore 16:29

Marcy è la mia protagonista preferita, infatti penso che scriverò qualcosa su di lei. Ritornando alla storia, è veramente triste, però hai ragione... Marcy è immortale, Finn, Jake e "Gommarotta" no. Mi dispiace davvero per Marcy, perché anche se nel cartone animato non ci sarà questo punto della storia, accadrà... mi è piaciuta davvero la tua storia, dritta nei preferiti! :D

08/03/13, ore 15:21

ciao, volevo recensire perché questa storia mi ha colpito molto, anche se è corta la trovo davvero bella, e commovente. inoltre avevo già visto molte volte l'immagine che hai scelto, e inserita con queste parole mi ha commosso ancora di più. volevo farti i miei complimenti perché in poche righe sei riuscita a trasmettere molto, complimenti davvero ^^
baci
danetta

31/01/13, ore 16:22

tristezzaaaaaa TT^TT non puoi avermi fatto questo!! ovunque io cerco solo storie tristi T^T com'è possibile

a parte questo è molto bella, scritta bene anche...mi piae *lacrimuccia*

11/01/13, ore 16:12

Che bella fic o.o l'adoro ^^ marceline e' immortale, e prima o poi i suoi amici moriranno..... si' e' inquitante, ma davvero commovente **
Marceline e' il mio personaggio preferino in adventure time XD e' davvero fantastica ^^ e poi l'ultima foto, quella alla fine e' bellissima ^^
Non penso ci sia molto da dire, semplicemente due parole: magnifica storia u.u
Si, come recensione fa pena, ma sono in ritardo, quindi non ho il tempo di scrivere una recensione come si deve XD
Vabbe' tanti saluti
Kiky ^^

12/12/12, ore 18:13

Ooh.
Che dolce Marceline, e che tristezza. :'(
Non l'avevo mai pensata così la faccenda, ma... In effetti c'è anche questo "lato della medaglia", come si suol dire.
Molto molto bella, la fanfiction.

AKF
ps: carini anche i disegni sotto, sono molto appropriati.

11/12/12, ore 16:08

*sniff sniff* è commovente, mi è piaciuta tanto!
Oh, scusami non mi sono presentata! Sono Jopsy e, come vedi, sono qui per recensire la tua storia! ^^
Inanzitutto, ribadisco dicendo che è molto triste e commovente.
Mi piace molto l'immagine alla fine, è significativa.
Ad essere sincera, anche io una volta mi ero posta la seguente domanda: "Ma Marceline è immortale...Allora quando Finn morirà?" Ed infatti, tu mi hai risposto con questa flashfic.
La metto tra le preferite :)
Un bacio e continua così

- Jopsy