are we friends or are we more?
di xedwardslips

26/12/12, ore 09:48

ciao bellissima <3
allora, prima di tutto wow, no davvero, è una one shot davvero bella fnbkhfgtn.
*mente perversa* si, beh...insomma *le strizza l'occhio* HAHAHAHAH anche quel pezzo è scritto moooolto bene.
poi, non dire assolutamente che è una cagata perché non lo è, parola di xehiedward.
Che altro? sei bravissima e questa os te ne da la prova!
beh, io ora devo proprio scappare che ho altre os da leggere e i tre capitoli della seconda parte della ff su harry:)
ciao bella <3
ah sì, buone feste(:
xehiedward.

17/12/12, ore 12:55

ciao bella ragazza c:
chi sono? ma ovviamente quella scassa-coglioni che recensisce qualsiasi cosa che tu faccia. <3
okay, torno alla one shot su niallino pisellino ahah.
*mente perversa mode on* bene, è una storia molto mlmlmlml niallone pisellone ahahahahah no okay la smetto.
*mente perversa mode off* scrivi fottutamente bene e nessuno lo può negar *canta* lalala
no, okay, torno seria parte seconda(?)
bene, sei bravissima, ma ormai lo sai già, te lo dico troppe volte°-°
ahahahahahah, bene evaaporo, ciau:*
-edwardhugsme-

17/12/12, ore 12:16

ciao bella <3
no, aspetta, tu scrivi cose del genere e non mi avvisi? *va in un angolino a piangere*
va bene, la smetto. torno seria, anche se mi riesce difficile, ahah.
hai detto che è una cagata? spero che tu stia scherzando. no, seriamente è davvero bella°-°
è scritta bene, bene? Di più, benissimissimissimo,lol.
btw, adesso vado a leggere l'altra sul pakistano c:
sei davvero brava, sì, lo so, te lo dico sempre, ma cosa ci posso fare se è la verità? <3
bene, evaporo, ah sì, ovviamente è tra le preferite CC:
#shemakemyheartrace

09/12/12, ore 22:23

Ciao amore mio cucciola bellissima,ok basta dolcezza. Oddio dire che è bellissima è poco c'd mi leggi mel pensiero per caso? La adoro come non só cosa,l'ho letta due volte e tutte le due volte mi ha fatto lo stesso effetto. Tu sai che vado pazza per Niall, e mi scrivi queste cose *-* sono letteralmente senza parole,i love you so so so so much. Continuo a ripetertelo è bellissima ♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤

09/12/12, ore 21:00

Che bella questa OS!!! *-*
Non è vero che è una cagatina e non fa nemmeno schifo!
Io la trovo stupenda!
Potresti scriverne altre...lo faresti per me? *la supplica mettendosi in ginocchio e facendo gli occhi da cucciolo*
Kiss
-ale