Il richiamo del mare
di Himeno

14/08/15, ore 00:14

Ciao sai io mi chiamo Iris nella realtá e mi stai facendo innamorare di questa storia mi sento proprio la protagonista grazie mille è fantastica la storia

15/03/15, ore 00:42

Ho seguito La conchiglia della memoria dai primi giorni che fu pubblicata ed è da allora una delle mie fanfiction preferite, se non LA preferita.
Non ho mai frequentato EFP nè mi sono mai cimentata nella scrittura di fanfiction ma ammetto di mantenere attivo questo profilo giusto per rileggere questa fanfiction. Ne amo ogni capitolo, ogni piccolo dettaglio e mi sono molto rallegrata quando ho scoperto che vi era un sequel ad una storia che ho tanto amato.
Brandon è un adorabile piccolo Shade, mi chiedo perché non abbia commesso incesti con la sorella solo perché simile a Fine.
Iris invece... non sono riuscita ancora a farmi un'idea su di lei, ma mi sembrava tanto carina già dagli ultimi capitoli del prequel, figuriamoci ora che è diventata ragazza.
Parlando di Marina, invece, posso affermare di amarla molto; adoro i personaggi in stile little demon inside! Non vedo l'ora di leggere qualcosa in più su di lei, la immagino a fare il triplo delle stragi di cuori di Fine. Per quanto riguarda Elise sono un po' di parte: i personaggi con capelli neri e occhi azzurri sono il mio debole. Può anche farsela con Brandon, la supporto volentieri.

Detto ciò, ci terrei molto a ringraziarti per la raccolta Sea of memories; grazie per La conchiglia della memoria, grazie per questa AU davvero bella, grazie di aver regalato a questo fandom ormai in rovina una speranza così bella.

26/10/13, ore 20:41

non mi aspettavo che eclipse lasciasse la pirateria sinceramente un po' mi dispiace anche se come scelta posso capirla per come era stata strutturata la storia .... nel complesso un bel capitolo .... non vedo l'ora dei capitoli dedicati a marina .... magari che bada ai probabili nipotini che avrà ahahahahh .... e mi piacerebbero molto anche degli extra su fine e shade ma sopratutto su raid e cecilia visto che di loro si sa pochissimo in particolar modo di cecilia e mi piacerebbe che in futuro tu approfondissi il loro legame magari riveladoci anche come si sono conosciuti .... ok ho finito di rompere le scatole .... ciaooooo

26/10/13, ore 14:59

ed è finita bella bella bella ma lo sai già quindi a che te lo sto a dire a fa? Non immaginavo il lascio della pirateria ma come precedente recensione immaginavo chi fosse Elise ricordi (beh certo che ricorda ha masso il capitolo pochi giorni fa e inoltre le hai mandato diversi messaggi chilometrici ND: Ryuga) se giusto ma presente si zitto mai.. dai Ru un pochino zitto qui si parla di cose serie (ok... ND: Ryuga) allora stavo dicendo aspe che stavo dicendo??? (che sapevi chi era Elise... ND: Ryuga) giustooooooooo me lo immaginavo... allora il vestito del link finale bello molto bello forse un po' vistoso ma non dovrebbe essere di Iris?? tu hai scritto che è di Cecilia...e poi non sei brava nella descrizione del vestito e ce credo quante balze e fiorellini...come fai a rendere l'idea eheh ok sono pazza anche alle tre del pomeriggio una cosa è esserlo la sera ma alle tre forse devo farmi vedere da un dottore ok ora vado ciao ci sentiamo tanto resto online almeno per un'altra ora e mezza anche di più ciao inoltre SONO LA PRIMA A RECENSIRE IUPPI (è pazza ma almeno lei lo fa apposta... ND: Ryuga) che vorresti dire sottospecie di fratello acquisito ehhhh??? (niente ti voglio bene...ND: Ryuga che va via) beh ok CIAUZ
Ps: mi collegherò anche stasera penso dalle 20:40 in poi dipende da come mi sbrigo a mangiare e a ripassarmi il pelo...
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 03:05 pm)

23/10/13, ore 14:50

Io l'ho sempre detto.... Fine e Shade sono Animaleschi anche solo quando parlano... a quanto pare Iris sembra gelosa eh.. e anche possessiva ma se Brandon/Eclipse è SUO perché non glielo dice??? E poi chi è questa Elise??? E' una a cui piace Brandon oppure in combutta con Marina per far ingelosire Iris.... Quante domande... Quanti dilemmi... che verranno risolti col tuo prossimo aggiornamento che se non ho capito male è l'ultimo capitolo di questa ficcy... ciao ciao

22/10/13, ore 20:06

Ciaoooooo! Come va?! Spero tutto bene *-*
Oddio, il capitolo è bellissimo *-* Che dolci pucchosi che sono Shade e Fine, ma quanto amo questa coppia?? *O*
E Iris e Brandon? Li amo *-* Ma brava Marina! xD Proprio identica a Milky, senza alcun dubbio :3
Nooo, come sarebbe a dire che il prossimo capitolo sarà l'ultimo T___T E io che pensavo lo facessi di ,massimo 20 capitoli :3
Vorrei vedere il rapporto di Iris e di Brandon approfondirsi seeeempre di piu :3
Vabbeh, c'est la vie :')
Bravissima u.u Al prossimo capitolo!!
Baci, Luna <3

22/10/13, ore 17:59

evviva finalmente hai aggiornato !!!! non vedo l'ora di vedere come finirà la storia anche se un po' mi dispiace sapere  che il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo ... comunque mi piacerebbe se scrivessi un giorno anche su marina magari cresciuta e alle prese con il primo amore , è un personaggio che sto apprezzndo tanto visto che è molto simpatica e intelligente e poi mi piace come hai reso il rapporto tra lei ed brandon e anche tra lei e iris .... spero che il finale non si faccia attendere a lungo ... detto ciò bye :)

13/10/13, ore 16:12

molto carina .... ho aspettato con ansia il capitolo .... spero che d'ora in avanti aggiornerai presto .... non vedo l'ora di sapere il seguito ..... baci <3

22/09/13, ore 22:37

Bel chappy lo aspettavo da un po' sai... tra Brandon e Iris era risaputo dalla fine de 'la conchiglia della memoria' che sarebbe scoppiato qualcosa tra loro che ho amato tantissimo come storia, mi è piaciuta tanto e continuerà ad essere una delle mie preferite... beh sto divagando come al solito anche se stasera sono sola soletta senza compagnia.... da quello che ho capito la presente ficcy è corta cortina ma sicuramente sarà molto hot specie nel momento finexshade io ho sempre adorato la redmoon vediamo che si inventerà la piccola marina per avvicinare brandon e iris beh non mi resta che aspettare il seguente capitolo ciao ciao a presto....

21/09/13, ore 22:19

Tanyy! *-* Finalmente hai aggiornato :3 Chissà quante recensioni riceverai dopo questa xD Ma ora passiamo subito al capitolo...STUPENDO *-* Nessun errore di ortografia, ne lunga ne corta....insomma...perfetta :D L'ispirazione ha avuto pietà ed è ritornata da te, vedo xD AMO alla follia Brandon *-* Ddue Shade tutti per me, che bello *^* Iris la adoro, è troppo tenera e bellissima, come Fine...per non parlare di Marina! Mi ricorda Milky, anzi, praticamente è identica :D Shi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Fine e Shade *-* Fine ora, se non sbaglio, avrà 35 anni, mentre Shade ne avrà 37...no! Non possono invecchiare T3T Va beh, c'est la vie :D
Continua così, sei la migliore e la mia prferita in assoluto <3 Spero aggiornerai presto anche amore eterno 2 :)
Alla prossima, allora! Bacioni ^^
Ciau, Luna <3
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 10:37 pm)

07/07/13, ore 21:25

è bellissima! spero che metterai il capitolo presto! non vedo l'ora di leggerlo! :)

19/06/13, ore 12:51

ciao avevo trovato molto carina la conchiglia della memoria ... e anche questo seguito mi incuriosisce molto ... spero aggiornerai presto visto che sono molto curiosa di sapere le vicende che coinvolgeranno brandon e iris e sono anche curiosa di rivedere fine shade e tutti gli altri .... un bacio alla prossima

12/03/13, ore 11:19

No sono stata imperdonabile a non accorgermi che c'era il continuo de la conchiglia della memoria...non me ne sono accorta ma evidentemente ero troppo presa dalle feste e da altre cose che se vuoi posso spiegarti con una chat privata non mi va di scriverlo dove tutti possono leggerlo...ma venendo alla storia perché sono qui per quello...allora dal primo capitolo promette bene e non vedo l'ora di leggerla tutta...quindi beh che dire aggiorna presto perché non si giudica un libro dalla copertina ciao ciao

10/12/12, ore 07:36

Io sono qui da circa un anno però tutte le tue storie le ho lette: 4455643 o anche di più. Non ti spiace? xD
Mi è piaciuta molto la conchiglia perciò era ovvio che mi dovesse piacere questa :3
Continua presto^^