Anche le principesse vogliono vivere
di _White_

06/08/14, ore 15:03

Ciao _White_! Ho visto nei documenti la tua storia e ho deciso di darci un'occhiata (sono l'admin di EFP Fandoms! ;) ).
Che dire? È proprio una bella favola, ricca di significato. Nessuno può fermare la nostra fantasia, se desideri con tutto il cuore qualcosa è probabile che un giorno il tuo desiderio si avvererà, l'amore è la magia più potente... Queste sono le "lezioni" che ho estrapolato dalla tua favola e che mi hanno maggiormente colpito. Persino le principesse sognano di essere qualcun'altra :)
Inaspettato il colpo di scena finale! (Sennò che colpo di scena sarebbe? xD)
Proprio una bella favoletta, complimenti! ^^
Spero ci sentiremo presto!
Un abbraccio,

Sylvia Naberrie

21/07/14, ore 00:14

Hola! Bella l'idea di questa favola, mi sembra di poter leggere la voglia di evadere dal mondo comune che hanno tante ragazze(me compresaxD).
Come sempre scrivi in modo meraviglioso!
Notte!:)
Jenny

28/02/13, ore 16:32

decisamente inaspettato! ho pensato che il mago portasse via con sè la principessa ma non credevo di certo che lei avesse finto di essere pazza *-* ahahah sono rimasta sorpresa e devo dire che è una storia molto carina ^^
mi è piaciuta soprattutto la parte n cui lei sogna di essere un pirata che saccheggia navi di libri!

22/02/13, ore 22:04

Un vero e proprio colpo di scena.
Non devi assolutamente vergognarti di ciò che hai scritto perchè a modo suo è una bellissima storia. Direi quasi che sarebbe perfetta da raccontare alla propria figlia prima di andare a letto, salvo poi ispirare fughe del genere...

Mi piace veramente molto.
Hai un bellissimo modo di scrivere che coinvolge e non annoia per niente.

Sperando in altri tuoi sabati sera solitari XD
Un bacio Echadwen

22/02/13, ore 21:52

Bellissima storia!
Mi è piaciuta veramente tanto la protagonista, il suo essere così "trasgressiva" credo che rispecchi in pieno quello che accade a tutte le "principesse" delle nuove generazioni. Il suo rifuggire dal suo status rispecchia il modo in cui le ragazze dei nostri giorni sembrino quasi "scappare" dalla loro femminilità, sentendosi prigioniere delle buone maniere e dei giusti modi di agire, preferendo invece un comportamento più liberatorio (Come quello dei pirati, che non hanno leggi che li vincolano a niente) e oserei dire più "mascolino".
Il finale è assolutamente d'effetto! Una storia d'amore improvvisa e assolutamente tenera, mi è piaciuta veramente tanto! (Non amo particolarmente i lieto fine, ma essendo questa una bella favola, non potevo pretendere un ending migliore di questa!)
Mi pare giusto farti notare però che forse sarebbe stato più "appassionante" se tu avessi deciso di descrivere meglio alcune scene, piuttosto che raccontare la storia con la superficialità impassibile di un osservatore disattento :) nonostante questo però devo farti i miei complimenti, veramente una bella favola della buonanotte!
- Calhin

09/12/12, ore 22:11

Mi ha appassionato fin dal primo rigo.
Bellissima, ottimo anche il modo in cui ti esponi, non c'è che dire! Complimenti