Here We Stand
di LadyTargaryen

18/05/15, ore 20:30

Io questa storia l'avevo già letta, ma non avevo lasciato nessuna recensione. Oggi sono passata di nuovo di qua. Ho ancora le lacrime agli occhi, è commovente da strappare un sorriso e una lacrima. Sarà perchè ho appena visto la puntata 5x06, sarà perchè più passano le serie e maggiore diviene il mio amore per Jorah (già immenso), ma questa storia è toccante. Il flash back della sua infanzia, il ricordo e le parole del padre...tenerissimo. Complimenti, anche per come lo hai scritto.
Fink

28/03/13, ore 14:00

Un orso, che protegge colui che ama, che protegge la sua famiglia e i suoi cuccioli <3

"Un uomo che ha ancora qualcosa da fare, da dare.
E soprattutto qualcuno da proteggere.
Si alza in piedi, animato da una nuova energia.
Ora sa dove cercare: Daenerys ha bisogno di lui, e lui di lei. Non può deluderla.
Ora sa cosa deve fare."

OMMIODDIOSANTISSIMO!!!!!!!!!!!!! Già amavo Jorah, ma ora lo amo ancora di più *w*
In più quel flashback a metà è semplicemente perfetto!!! Mi piace così tanto che sono praticamente senza parole :DD
La scrittura è scorrevole, è stato un piacere leggerlo, in più hai descritto così bene che sono addirittura riuscita a immaginarmi il piccolo Mormont, stile tenero orsacchiotto, che combatte con suo padre e lui gli insegna e gli fa da esempio *w*

Questo racconto va decisamente nei preferiti <3
Un bacione,
Miki ;)

16/12/12, ore 16:09

La fanfiction è originale e non tratta dei soliti temi visti e stra sentiti. C'è semplicità ma allo stesso tempo ti ci immergi dentro,forse appunto perchè è semplice e le cose semplici sono le migliori :) Scorrevole,interessante..nessuno difetto ;)
-Carols

10/12/12, ore 20:10

Ommamma.

Dopo aver letto questa cosa penso non scriverò mai più di Jorah. Non posso competere XD

E' splendida, dalla prima parola all'ultima! Non solo scritta davvero davvero bene ma soprattutto capace di dipingere con una precisione incredibile le immagini che racconti!
Il flashback è incredibile, così come l'accenno all'inizio alla famiglia Mormont e alle serate a cena con Lynesse che appartiene ad un altro mondo.. non so cosa darei io per passare una sera a bere birra e sfidare Maege a gare di bevute XD
Già sai che amo Jorah forse anche più di Dany, adoro la complessità del personaggio e adoro gli orsi (che non è irrilevante) ho sempre considerato l'orso una sorta di mio animale sciamanico per cui ho davvero apprezzato come ne descrivi la natura e come hai applicato il senso di protezione con la "predica" che Jeor fa al piccolo Jorah.. il rapporto tra padre e figlio è un'altra cosa che amo a dismisura *_*
Potrei andare avanti a recensire all'infinito ma devo darci un taglio perchè sto diventando convulsa e sgrammaticata :D

Ti prego ti prego ti prego ti prego tienimi aggiornata se ne scrivi altre e nel frattempo metto la storia nelle da ricordare <3

Hali