A Special Christmas.
di Hell96

17/12/12, ore 20:39

Ho letto questa storia per puro caso, ma ti seguo da un po'... devo ammetterlo XD
Presto commenterò altre fiction scritte da te, quindi devi solo aspettare.
Dunque, il tuo stile è davvero molto buono e come sono sempre solita a dire... apprezzo la semplicità, forse perché è un termine differente se si parla del mio modo di creare storie, ma questo è un altro discorso e non voglio annoiarti.
In primo luogo, concordo sul fatto che il rapporto Uchiha sia ambiguo. Lo credo anche io, e francamente lo preferisco così, rispetto al legame scontato tra fratello maggiore/minore.
Adoro il genere fluff *.* E tu sei riuscita perfettamente a rientrare nell'ottica della dolcezza; tantissimi complimenti. Tanti tanti!
Ho sentito la vibrazione del Natale e delle festività; l'ambiente sereno seppur malinconico ed è stata una lettura ottima. Amo questa piccola perla preziosa!
Nel complesso, ti lascio questa recensione spronandoti a scrivere ancora su di loro, mentre questa deliziosa flashfic andrà repentinamente nell'elenco delle preferite <3
Ps: In questi giorni lascerò la mia impronta a nastro per Dear You <3
Bravissima!

09/12/12, ore 23:07

Ma e' dolcissima *^*
E' vero e' un po' strano questo rapporto,ma va bene ^^
Veramente,chissà come si sarebbe sviluppato il loro rapporto s Itachi non fosse morto e Sasuke non lo odiasse xD
Comunque cara ho aggiornato -finalmente- scusa per il ritardo....sayonara!
Shanna

09/12/12, ore 22:49

Buonasera. <3
E sì, a noi piace così ambiguo. =w=
Tra poco sarà Natale, quindi questa fanfiction capita proprio a pennello. Scusa la banalità, ma l'ho trovata dolcissima proprio come la cioccolata calda - che io adoro, essendo un'amante dei dolci. *___*
"Era quel comportamento dannatamente gentile di Itachi, a cui non riusciva mai a dire di no. Un po' come un piacevolissimo obbligo."
Anch'io vedo il loro rapporto proprio i questa chiave. Entrambi, alla fine cedono all'altro. x) Anche Itachi, secondo me, a volte non riesce a imporsi troppo su Sasuke, e viceversa, ovviamente; anche Sasuke cede subito. <3
Per questo sono adorabili. <3
I miei complimenti. <3