Greed
di __Di

10/12/12, ore 16:58

Evabbèperòcosìmicavaleeh!
Non puoi sbucare fuori con un'altra storiellina adorabile. No. Non puoi, È sbagliato. No, aspetta, non è sbagliato, è adorabile.
Questa storia, se possibile, è più adorabile dell'altra.
Davvero è meravigliosa. È proprio carina. Mi è piaciuta dalla prima parola fino all'ultima. Muovi questi due con una maestria impressionante, mi piace da impazzire, il tuo modo di descriverli. Sembrano vivi, veri, hanno uno spessore. Un meraviglioso e adorabile spessore.
Sono adorabili. Kokuyo è adorabile. È bellissimo. Forse ti escono meglio di Fay e Kurogane. Sei davvero bravissimo, si vede che conosci bene le CLAMP e il loro modo di fare e, mentre leggevo la parte in corsivo, avevo ben chiara negli occhi l'immagine di loro due abbracciati, oppure quella in cui Hisui bacia la palpebra di Kokuyo. Sono bellissimi. Li rendi perfettamente, davvero, e questo l'ho già detto.
Il tuo modo di descrivere una scena con una così alta carica erotica, perché sì, c'è carica erotica e si vede, ha un che di eccezionale. Sei bravissimo. E ho detto anche questo a onor del vero... mi sento molto ripetitivo.
Però, lasciatelo dire, questa frase: Il loro respiro si accorcia, pronto ad esprimere quel profondo sussurro ringhiato che sarà l'orgasmo. Si sente il loro amore arrampicarsi tra quelle quattro mura, salire irriverente fino al soffitto. Si sente il calore di quella carezza occulta che smuove le migliaia di colori dello spettro del piacere.
È davvero una perla rara. Mi piace da morire.
Mi piace questa storia, mi piace come scrivi, mi piacciono i personaggi. Mi piace tutto. Boh, bravo? Anzi, bravissimo.
Per un momento ci siamo dimenticati il tuo nome, signor Venerabile Malefico Autore... se continui così, ti affrancherai da questo nome, sai?
Va beh, ti ripeto i miei complimenti. Mi ha messo una gioia sta storiella che tu neanche hai idea!!! Complimenti, complimenti e complimenti... e grazie. Scrivessero tutti come te!
A presto
-yui.

09/12/12, ore 23:36

*^* ho appena finito di leggere e questa cosa è assolutamente adorabile *^*
non è giusto, non posso nemmeno accusarti di essere malefico o cattivo in questa circostanza, perché ho adorato questa cosina dall'inizio alla fine, ascoltando un po' per errore la canzone dell'amor perduto, che non ci sta proprio malissimo ma che suona un po' come cattivo presagio. Ma sono così carini!
Basta, è una storia troppo adorabile, fossi in te pondererei seriamente sulla possibilità di convertirti a questo genere. Ma ho la spiacevole sensazione che se continuassi con questi due finiresti su una pessima, pessima, pessima strada. Sia in questa che nell'altra rimane un po' in sospeso lo spettro della punizione di Satana, il che oscurerebbe il mio sbrilluccicare, se questo non fosse così sbrilluccicoso in questo momento. Nell'altra sì, lo ha un pochino incupito, ma questa è troppo adorabile.
Oltre a sostenere ancora quanto siano adorabili questi due qui dentro e che persino il figlio di Satana sembra un puttino svolazzante non so proprio cos'altro aggiungere senza scadere nella bimbominkiosabimbominkiosaggine, quindi ti lascio solo queste righe.
solo un'ultima cosa, sono ADORABILI