Mercato di notte
di Shu

15/09/07, ore 12:33

Shu, mi piace come sei riuscita a rendere l'atmosfera del mercato, con le sue luci, colori, voci *__* E poi la scena con lo specchio e il finale dolcissimo**

01/08/07, ore 14:15

Come al solito, qualunqe cosa riguardi Syaoran mi fa commuovere. Dopo averla letta ho dovuto scuotere la testa per un quarto d'ora nel tentativo di togliermi dalla testa il rumore della folla; grazie per avermi fatto camminare sulla sabbia fresca della notte del regno di Clow e di avermi fatto partecipare ad un mercato così ricco di magia. ^^ Con questa FF inauguro la mia lista dei preferiti. Non vedo l'ora di leggere le tue future storie per la community "Daisuki": i temi si prospettano molto interessanti. ciao

17/07/07, ore 16:30

Questa storia è semplicemente un amore. La prosa ricorda a tratti quella delle favole, ma forse non tanto come vengono scritte, piuttosto la partecipazione con cui vengono raccontate. E soprattutto è vividissima l'immagine di uno Shaoran più piccolo che gironzola tra le strade, tutte le cose che vede, che incontra... fino al ricongiungimento con l'unica cosa per lui veramente importante. Hai descritto in modo dolcissimo lo sguardo di Shaoran su Sakura, uno dei rapporti del mondo delle Clamp che più adoro, perchè ricchissimo di luce e di calore e soprattutto di una disarmante ingenuità. E questi elementi li ho sentiti tutti, in ogni parola (tra l'altro davvero curata la scelta lessicale) Complimenti!

10/07/07, ore 16:26

Come ti ho detto in community, prova a dire che è noiosa e ti uso come punching ball XD. Orientale, sugestiva nella sua apparente semplicita, magica e visionaria. Solo tu potevi rendere talmente squisita una serata passata in un mercato.

08/07/07, ore 15:28

Grazie per avermi portata in quel mercato, in una notte magica, tra le vie del regno di Clow. Grazie per avermi fatta perdere, insieme al piccolo, meraviglioso Shaoran, per quelle strade, tra gioelli, oggetti esotici, personaggi bizzarri, profumi e suoni avvolgenti. Le tue parole ti fanno entrare nel cuore della storia. Il piccolo protagonista è descritto perfettamente, e la visione del suo futuro è un'idea incredibile, oltre che una scena da brivido. Il finale è commoventissimo, di una dolcezza che ti prende il cuoricino.

29/06/07, ore 04:36

Una storia davvero stupenda, piena del colore, dei suoni e del sapore di una terra esotica, così intensi da rapire letteralmente la fantasia di chi legge! La descrizione di Shaoran perso in mezzo al mercato è tenerissima, rispecchia perfettamente il personaggio, l'hai reso benissimo. Il particolare dello specchio e della visone sono un tocco geniale, mettono letteralmente i brividi e mi hanno fatto versare qualche lacrimuccia al pensiero del futuro che attende il povero ragazzo. Mai quanto il finale! Il finale mi ha proprio fatta piangere! Splendida fic, come sempre sei riuscita a produrre vera magia con le tue parole! ^^ Ora, per favore, mi convinci a togliere "Marrakesh Night Market" dal loop in cui è entrato nel mio media player? XD

28/06/07, ore 10:01

Carina. ^_^ Ben scritta e molto suggestiva...