~ Eat, Pray, Love. - Mangia, Prega, Ama.
di stillyna

19/01/14, ore 18:56

3° Recensione premio :)

Mi è piaciuta questa storia e sono contento di averla letta :)
Forse è come dici tu, ci sono parecchie storie ed è parecchio gettonato il periodo del pre-Cell Game, ma questo non toglie che sia una bellissima storia.
Anche io adoro la saga di Cell/Androidi, e sono contento di leggere storie tratte da essa, come questa :)
Sono contento di aver di nuovo un'occhiata al tuo profilo, le 3 storie che ho scelto di recensire, mi sono piaciute tutte, tutti i miei complimenti, sei stata bravissima :)
Spero di leggere altri tuoi scritti in futuro, a presto! <3

13/12/12, ore 20:45

Ma ssssalve! Eccomi qui, dopo moolto tempo. Della serie "a volte ritornano".
Tu, persona così cattiva *alza le braccia al cielo e comincia a chiedere l'energia*, come hai anche solo potuto dire che questa è una schifezza? No, io dico, scherzi? Questa cosuccia è spettacolre. DICO SERIAMENTE sì, lo so, io non sono mai seria ma in questo momento lo sono.
Scritta benissimo, senza errori. Leggera e piacevole da leggere. Hai saputo usare, e soprattutto trovare, un titolo che è perfetto per il contenuto. io non ne sono capace T.T
Oh, dunque, dicevo... mi è piaciuta! Goku che mangia senza gustare? Ok, ci sono guai seri. Povero Gokuccio, ha sulle spalle il peso della Terra. Deve dare il buon esempio a suo figlio, farlo crescere in un mondo migliore; ama la moglie, cerca di renderla felice per l'ultima volta. E poi, per finire, deve amare la sua persona. Cioè *WWWW* ma io ti amo! (*Stillyna preoccupata impugna la scopa e si chiude dentro casa*) Tranquilla! XD
Insomma, dopo le solite cavolate, ti dico: è stupenda. Sì sì, va dritta nelle ricordate.
Visto, sono tornata anche un po' in anticipo. XD
Beh, a presto!

Midori13

10/12/12, ore 20:17

Prima di tutto, ci tenevo a dirti che non fa assolutamente schifo e che invece è una one - shot davvero stupenda!
E' assolutamente unica nel suo genere e non credo di averne mai letta una così prima d' ora.
Mi piace come molto come l' hai strutturata seguendo questo ordine che è legato da un filo conduttore che non si può spezzare, altrimenti la fan fiction non avrebbe più alcune senso.
E poi il contenuto è davvero magnifico! Alcune frasi le ho davvero amate, tipo quella riferita a Chichi e quella riferita a Gohan.
Infine mi ha fatto riflettere, perchè nell' anime Goku non sembrava così preoccupato del fatto che dovesse combattere contro Cell, anzi mi sembrava più tranquillo. Non mi è mai passata per la testa l 'idea che potesse avere paura di non farcela, visto che è sempre stato sicuro delle proprie capacità anche davanti agli avversari più temibili.
Il modo in cui l' hai scritta era molto d' effetto. Semplice e con un linguaggio che tutti possono capire. Perciò ti faccio i miei complimenti anche per lo stile.
Infine ci tengo a dirti che Goku non è assolutamente OOC a mio parere.
La inserisco nelle mie ricordate perchè questa fan fiction lo merita pienamente.
Quindi la recensione è più che verde!
Alla prossima!!!

Silver Star

10/12/12, ore 17:45

Una flash davvero molto intensa e scritta bene. Io credo che Goku sia proprio ben caratterizzato, hai esposto con chiarezza la sua intera filosofia di vita XD ben descritti tutti i suoi pensieri, cause e conseguenze annesse. Ottimo lavoro, mi è davvero piaciuto.
Soly Dea

10/12/12, ore 17:17

Ciao :) una sola parola per questa falsh: stupenda!! ^^ Non ho trovato errori e Goku non è per niente OOC! Sei stata davvero brava a descrivere i suoi pensieri  e sei riuscita a trasmettermi ogni singolo sentimento provato dal nostro saiyan, complimenti! :) ho adorato questa fanfiction e il titolo poi, si addice perfettamente sia alla tua storia che al carattere di Goku :3 come hai già detto, bisogna ammettere che ce ne sono molte di fanfiction sul periodo pre-Cell game, ma questo non cambia il mio giudizio sulla tua flash e poi sei stata molto originale a trattare l'argomento! :) ti faccio ancora i miei complimenti!
Spero di leggere altre tue storie in futuro (quindi ti vieto assolutamente di ritirarti!!).
Baci ^^

Super Mimi_

10/12/12, ore 14:37

Styllina! Rieccoti, finalmente!  ^w^

Ama follemente tua moglie, la tua amata Chichi. Dimostrale quanto realmente è importante per te, amandola questa notte come non hai mai fatto prima.

C'è, tutta la dolcezza di questa flash è incentrata qui! Questa frase è magnifica, davvero.
Da brava amante di questa coppia ( anchese non si nota T-T ), non posso che farti i complimentii; l'unione di questi tre verbi è davvero, come dire... Fa pensare quasi all'Angst, probabilmente.
In inglese, poi, fanno molto effetto. Che dire, non ho trovato nessun errore e
hai delineato molto bene i sentimenti di Goku, il quale non è assolutamente OOC, ma il contrario.
Al titolo ci avrei anche messo " Mangia, Prega, Ama e Uccidi", ma credo che non sia nello stile di Goku, no. * Il saiyan dai capelli a palma si gratta la nuca annuendo *
Scusami il carattere della recensione, ma visto che ho voluto inserire a tutti i costi la citazione, ho dovuto adatttare tutto il testo. u.u
Comunque, stavo pensando anche io di comporre qualcosa Pre-Cell Game, non so perchè. Telepatia. XD
Mmm, ma dov'ero arrivata? Ah, sì... Manifica flash! Assolutamente, cara ^^
Mi è piaciuta tanto, l'ho adorata dalla prima allì'ultima riga, sul serio.
Sei stata davvero brava e... Se provi a ritirati, vengo a casa tua ( ovunque essa sia ), e ti riduco in piccoli pezzettini, chiaro?!  *Styllina mi rassicura dicendomi che un suo amico è psicologo dandomi delle pacche sulle spalle *
Ohohohoh(?) , la qui presente Babba Natale  Mary DB ha detto tutto quelo che doveva dire, sembra.
Noi ci rivediamo/risentiamo/recensiamo, carissima, devi assolutamente scriverne altre!
Un bacio :*

Mary

10/12/12, ore 14:17

Ciao stillyna :)
hai ragione, il periodo pre-Cell è molto popolare, in voga se vogliamo ma la tua one-shot è splendida, creativa, diversa :)
non devi ASSOLUTAMENTE ritirarti o darti all'ippica mi raccomando U.U
Goku non mi pare OOC, è sempre stato legato alla Terra, ai suoi amici, ai suoi figli e alla moglie, quindi scrivere di amare tutto ciò non mi pare una cosa fuori dal suo carattere ^^
bellissimo il modo di strutturare il brano, MANGIA PREGA AMA,sei un genio e bsta :D
spero di leggere altra FF scritte così bene ^^
un Baciobaciobacio (?)
Lady_Charme :D

10/12/12, ore 09:06

Ciao, allora partiamo dal presupposto che non fa schifo! E' molto carina e triste allo stesso tempo.
Goku l'abbiamo visto sempre come una persona semplice e a volte un po' come dire, uno che non capisce molte cose, ma al tempo stesso una persona buona e con l'animo gentile da sacrificare se stesso per il bene altrui.
Ma qui ritroviamo un Goku pensieroso, anzi serio e preoccupato, la paura di poter stare più con l'amata moglie e il figlio che adora lo fa riflettere e pensare.
Secondo me non sei caduta nell' OOC, anche perchè in un situazione del genere non può essere il solito Goku, qui risulta serio e preoccupato, tutte cose normali per qualsiasi persona che sia Goku o non.
Ti lascio, spero di leggere qualche altro tuo scritto in futuro.
Ciao

Princess_serenity_92