Chiudo gli occhi e penso a te
di Mimi18

14/03/15, ore 13:19

È bellissima. Non so come altro descriverla. Scritta favolosamente, molto romantica ed anche un pò triste: l'amore non ricambiato di Hanon verso Taro che finisce in un unica notte di pura e dolce passione prima della partenza di lui sa quasi di drammatico. Hai esposto bene il tutto, interpretando i panni di Hanon quasi perfettamente. Un vero capolavoro ^^
Un bacio,
bambolinarossa98

21/03/12, ore 02:34

Ciao :)
Allora che dire, bellissima e scritta benissimo, complimenti.
Hanon da sempre innamorata di Taro, molte volte si è sentita dire che era solo una ragazzina, che i suoi erano solo capricci, ma lei ha sempre fatto finta di nulla, consapevole dei suoi veri sentimenti e di com'era in realtà, anche Taro l'ha sempre saputo.
Anche se lei, l'ha sempre amato, lui ha sempre amato Sara e mai ha ricambiato lei.
Eppure quando lei va sotto la sua finestra, lo sente suonare la sua canzone e incomincia a cantare e lui sentendola, si butta in mare e l'abbraccia, poi man mano che si avvicinano, incominciano baciarsi e toccarsi.
Nella mente di lei, arriva il pensiero che forse in quel momento, lui stia amando sempre e solo Sara, mentre lei lo ama con tutta se stessa.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 02:37 am)

03/07/09, ore 23:24

Ah e poi io adoro Hanon...
quanto ho desiderato che Taro scoprisse che anche lei era una sirena!
Magari avrebbe fatto la differenza! Ancora complimenti

03/07/09, ore 23:22

....Senza parole....

SIIIIIIII!!! Sto esultando come una pazza!!!
Sei grandeeee!
Era tanto che desideravo leggere una fic su Hanon e Taro!
Io li adoro semplicemente e ho sofferto molto a vederli separati per Sara...
Sono la mia coppia preferita *unica fan sperduta* insomma...
Complimenti e GRAZIE!
un bacio grande

27/04/08, ore 18:49

Altro commento.
Wow wow wow!!!
La mia passione per Hanon è nota, però mi piace più con Kaito!!
Comunque anche questa è stata bellissimaa,ottimo lavoro,socia!!!

07/01/08, ore 20:26

u.u!!!!!!!!! tesora...ma è bellissima!!!!!!!!!! solo una cosa:questa fic è la prima che hai scritto e si capisce anche solo da una cosa:non è un'Hanon/Kaito...ih ih ih!!!!!!!!Ancora non c'eravamo influenzate a vicenda su questo paring...ma è bellissima lo stesso...mon tresor( si scrive così? forse no)...io ti adoro...sei la mia sensei e la mia socia avvocatessa XD come potrei non adorarti??? sei davvero unica.non so cosa farei senza di te.... sobsob!!!!!no dai,sei davvero speciale per me...e ti voglio tantissimo bene!! ma ormai l'hai cpito no???? kiss geniaccia ti adoro =Francy=

28/11/07, ore 19:30

Pure qui. Su questo fandom. Mi sono spinta a tanto? Pare di sì! Fra un po' con la tua influenza su di me mi farai scrivere di Hanon! XD Molto carina, semplice, ma non superficiale. Che talento, che talento! *_*

16/10/07, ore 11:58

bellissima!!!anch'io adoro hanon!! è scritta bene, perchè non ne scrivi un'altra su di lei?? magari più lunga, sarei molto curiosa di leggerla!! per questa ff comunque ti faccio i miei complimenti! la sofferenza e l'amore di hanon sembrano quasi tangibili...sono rabbrividita! e Tarou che d'improvviso corre da lei...che emozione! continua così!!!!

*AqUa PrInCeSs*
22/08/07, ore 11:00

la pensiamo tutte allo stesso modo...hanon (la mia preferita, nonchè il mio alter-ego nei manga) non dovrebbe soffrire...shirai sarebbe dovuto arrivare nella prima serie! vabbè aspetterò...cmq la fan-fic è proprio bella!!!!!!!!!

06/08/07, ore 16:09

Se un mito brava!!!!!!!!!

23/07/07, ore 11:08

Bellissima fict!!!*.* Io a dire la verità nn sopporto Tarou...xò è bruttissimo vedre Hanon in quello stato x lui T.T X fortuna nella seconda seria arriva Shirai!!!!*O*

Jody
13/07/07, ore 17:53

Da grande fan di Mermaid Melody e di Hanon, sono completamete d' accordo con te! Odio vedere Hanon triste e odio anche Sara! Comunque brava! La tua Fan Fic mi piace molto!

12/07/07, ore 20:30

povera Hanon ç_ç x fortuna k nella 2 serie si rifà *_*

01/07/07, ore 22:20

Well..e' davvero una bella storia.Strutturata davvero bene,lo stile di scrittura e' dettagliato ed espressivo ma anche molto scorrevole ^^ Hai incentrato benissimo i sentimenti di Hanon!Il finale e' veramente molto bello.Ottimo lavoro.I miei complimenti ^^ Ah,W Hanon!!!^___o

Aime
28/06/07, ore 09:02

molto bella in questa fic sono espressi benissimo i sentimenti di Hanon, tutto quello che prova per Taro. Sei stata brava