La fidanzata
di crazybulma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
ele888
02/08/07, ore 22:54

ciao a tutti!!ho letto la tua storia e ti volevo dire che mi è piaciuta moltissimo, soprattutto il finale a sorpresa da parte della promessa fidanzata di Vegeta!! Naturalmente devo fare anche i complimenti a taisa che ha fatto un disegno stupendo, e insieme fanno una storia troppo forte!! Vegeta è troppo simpatico in questa fan fic e quindi automaticamente entra nelle mie preferite... :°°°D a parte gli scherzi mi è piaciuta molto, quindi complimenti!!

carly94
28/07/07, ore 16:10

la tua storia è stata bellixima spero k continuerai a scrivere

carly94
28/07/07, ore 15:52

la tua storia e davvero bella hai un talento naturale è davvero divertente immaginare vegeta ke si abbassa i pantaloni davanti A bulma

carly 94
28/07/07, ore 15:33

e molto bella la storia ma spero k alla fine vegeta nn si metta cn quella cosa verde

bulma_92
15/07/07, ore 12:29

sono tornata dal mare proprio oggi e subito mi sono precipitata a leggere la tua storia!!! non potevo non recensire! è stata bellissima!!! spero che tornerai presto a scriverne altre di storie come queste sempre più belle e interessanti!!! ciao ti saluto, ne ho tante di storie da leggere ancora... baci baci spero a presto!

15/07/07, ore 03:23

Ah! Lo sapevo che Mihea non era cattiva!^^ A parte questo...Questa storia mi ha divertito, come sempre hai delle idee originali e molto in stile anime. Ogni tanto è piacevole anche abbandonare un po' la drammaticità e la serietà che sempre contraddistingue questo primo periodo della storia, soprattutto quando si leggono storie ben raccontate come questa^^ Buone vacnze! Baci^^ lilac.

14/07/07, ore 14:38

Che bella questa storia brava ^_^ sono contenta che tu l'abbia finita,ero impaziente di sapere come sarebbe andata ^_^ ciau e miraccomando scrivi altre storie come questa e io le leggero tutte.baci.

12/07/07, ore 22:03

Ti faccio i miei complimenti, una storia molto carina fino alla fine. Bello l'ultimo capitolo, sia per la "particolare" reazione di Mihea, ma soprattutto per la frase finale di Bulma. Brava.

Majin
12/07/07, ore 20:19

ç______ç Me commossaaaaaaaaaa!!!! Oh! Che bel finale! Stupendo! Bravissima baciiii! :)

12/07/07, ore 20:00

Un finale assolutamente inaspettato, lo ammetto! Gli ultimi capitoli avevano visto Mihea assolutamente contraria alla relazione tra Vegeta e Bulma e credevo seriamente che l'aliena avrebbe tentato di uccidere Bulma, ovviamente fermata in tempo da un attacco strepitoso di Vegeta! Ma appunto perchè non me l'aspettavo, il finale è stato ancora più bello! La fidanzatina se ne va, lasciando i piccioncini finalmente soli e, credo, in procinto di fare Trunks!^^ Per l'ennesima e purtroppo ultima volta in questa storia ti faccio i miei complimenti! Ho apprezzato tantissimo la tua storia, devi credermi! Ti ringrazio per il ringraziamento (-.- che casino!) a fine capitolo, anche se non ho fatto nulla di che per meritarmelo! Buone vacanze! E mi auguro ti vengano nuove idee per altre fanfiction! TVB! baci, tsubaki

12/07/07, ore 19:47

bellissimo finale, complimenti!!!!

12/07/07, ore 18:51

Bellissimo finale complimenti,mi è piaciuta tantissimo questa ff!!!Bacioni e buone vacanze!!

Sadika il centro termale
12/07/07, ore 18:33

heilà!complimenti per la fic!buone vacanze!e quando torni spero tu scriva ancora fic così belle!bye bye

bulma_89
12/07/07, ore 18:09

Questo ultimo cap è stato commuovente...goditi le vacanze! a presto

emyc
12/07/07, ore 17:57

ç_ç bellissima!!wa però non era tanto male quella!!va be si sa che risponde veggy^^ che bello!!!un bacio!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]