Fair Bond
di Francesca Akira89

21/10/07, ore 19:43

Che dire?... Sarà che sono fresca fresca di spoiler ( te l'avevo detto che appena li leggevo venivo a rompere leggendo le tue ff u.u) ma è stupenda ç__ç. Fai-chaaaaan! *si grabba Fai/Yuui* hai espresso il senso di colpa e al tempo stesso il senso di dovere che Fai sente verso il fratello in maniera così diretta e semplice, come se fosse a dir poco ovvio che lui debba provarli, che me li sono sentiti addosso, come se fossero pensieri e sentimenti miei. Davvero un ottimo lavoro, complimenti >**<

02/07/07, ore 16:44

Grazie per l'indirizzo. l'ho consultato e devo dire che è davvero stupenda (allegra...) la piega che prende il manga!

29/06/07, ore 14:38

ok, ho trovato gli spoiler e le tavole del manga originali, e ho letto tutto diligentemente, 158 compreso...consentitemi una battuta cretina: rispetto ai primi volumetti Fay...sembra davvero un'altra persona!

29/06/07, ore 04:17

Cavoli... Un'idea originalissima e sconvolgente, nel senso migliore del termine! Adoro come hai reso Fay(Yuui) succube del peso che la morte del fratello gli ha lasciato addosso! Bellissima davvero!
E... 158 ç___ç *desperation*

28/06/07, ore 14:37

capitolo 158 uscito... Fai è Yuui e Kurogane non ha preso la faccenda molto bene dalla faccia che fa... Ma perchè l'Okawa è così?
Comunque complimenti bella fanfic!

28/06/07, ore 10:56

e chiudete un occhio sugli errori di ortografia, sono solo andata molto di fretta ^_^'''

28/06/07, ore 10:54

e perchè mai ci sarebbe stato uno scambio di identità?! Per viveve la vita che l'altro non ha potuto vivere? Ma mi dite se lo sapete perchè i poveri gemellini hanno fatto queta fine? Il giapponese purtroppo non lo so...PLEASE!

28/06/07, ore 10:52

e io sono intrappolata al num 4 della versione italiana, che palle! Ho letto alcuni spoiler e ho trovato le immagini dell'ultimo num giapponese (quello sui gemelli appunto...peccato che adesso non ci capisca più una cippa!)Ma dove li trovate tutti questi spoiler? li voglio leggere anch'io!

27/06/07, ore 22:44

Penso invece che tu abbia indovinato perfettamente: infatti Fai in realtà è Yuui!^^ Scusa per questa rivelazione sconvolgente,non sei l'unica ad aver letto i spoiler!^^ Mi piace la tua fic: breve,profonda,essenziale,talmente incisiva da arrivare dritta al cuore. Brava!^^ Au Revoir!