A different kind of boy
di haroldsbook

08/02/13, ore 21:45

Ciaooo :3
Volevo solo dirti che la tua storia mi piace tanto e che meriteresti molte pių recensioni, perchč č davvero stupenda! Tu scrivi benissimissimissimissimo! **
E non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo! :3
Con affetto JMars ♥

06/02/13, ore 10:11

inizio col dire una cosa: ahdgsjdgasdgyiasdfbnheyuikksdgwiaknhwksfds
Quanta dolcezza in questo capitolo <3
Poi un'altra cosa: SO CHE QUELLA CHEERLEADER CON "TROPPI CAPELLI" ERA RIFERITA A DANIELLE QUINDI LASCIAMOLA FUORI DI QUI ;)
Ma quindi nel prossimo capitolo ci sarà qualche scena rossa??? mlmlmlmlmlml xD
Aggiorna presto baby la tua talpa :3

19/01/13, ore 18:18

AAAAH SSSSSSSIGNORREEEE E SIGNOOOORRRIIIII, IO ADORO ADORO ADORO QUESTA STORIA. Boh adoro te!
Amo ogni singola parola di ogni singolo capitolo, sei la migliore! Vorrei che tanti altri leggessero la tua meravigliosa storia perché la trovo seriamente una delle migliori. Nessuna solita storia banale, tempi giusti ne troppo lunghi ne troppo corti, descrizioni fantastiche e in più scrivi in un modo indescrivibile ecco. In certe scene, come quelle tra Harry e Juliette, mi salgono i brividi perchè mi immagino la scena nella mia testa come se avessi un film proiettato. E' davvero speciale questa storia, con le tue anticipazioni rendi tutti sempre più cuuuuuuuurioooooossiii.
Ah e appena ho letto il titolo mi sono un po' emozionata perchè è come il mio nickname c:
Grazie della bellissima storia che ci racconti, ma devi smetterla di dire che non ci sarebbe mancata perchè a me è successo il contrario. Non vedevo l'ora di leggerla anche se ultimamente non ho molto tempo ne di leggere, ne di scrivere!
Sinceri complimenti, al prossimo capitolo!

31/12/12, ore 15:19

ti prego dimmi che si baciano,dimmi che si baciano, dimmi che si baciano.
Si baciano vero? lol altrimenti spaco botilia amazo familia,do you understand??
continua presto ;)

30/12/12, ore 22:29

Dsirhunfkasjhaja. Non smetterò mai di dirtelo: adoro tutto quello che scrivi. Lalalaaa
Sinceramente mi aspettavo un capitolo più lungo però mi è piaciuto molto, tutte le emozioni descritte in modo perfettoe tutto il resto! Il Malik cotto mi mancava, aaah che caruccio.
Boh non so più come farti i complimenti, scrivi troppo bene. Scrivi un libro fhjbsfuh, voglio che tanta gente legga questa ff perché è magnifica!
Ti faccio gli auguri di buon anno in anticipo,
Ciao ciao complimentoni!
Al prossimo capitolo,

29/12/12, ore 19:14

Bella davvero dalla storia,i personaggi giā mi piacciono e che dirti sono felice di averla letta e di esserne venuta a conoscenza grazie al gruppo creato oggi su FB!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!:)

23/12/12, ore 17:22

Sei bravissima!<3 Harry č davvero tenerissimo! Adoro giā questa storia!

23/12/12, ore 11:18

e sam?? voglio anche la gif di sam u.u bel capitolo comunuqe :)

21/12/12, ore 18:52

Oddio oddio oddio oddio, è tutto quello che mi viene in mente!
Adoro letteralmente quello che scrivi e come scrivi. Non so come fai, ma ogni volta che leggo questa storia mi immedesimo tantissimo e vorrei continuare a leggere all'inifinito ciò che scrivi. Lo fai in modo assolutamente perfetto, descrivi il tutto splendidamente. Sei davvero bravissima, mi sembra di leggere un vero libro!
Mio dio, mi sono innamorata della scena tra Juliette ed Harry. Hai descritto minuziosamente la situazione e rendi tutto così reale che sembra di viverlo al momento. Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè hai davvero un dono nella scrittura! Appena ho letto la frase di Harry dove afferma che la ragazza è imprevedibile mi è saltata in mente l'anticipazione che avevi fatto e che aspettavo tanto!
Mi incuriosisce sempre più la tua storia, la adoro completamente. Oltre a scrivere magnificamente hai anche tanta fantasia, hai partorito questa storia assolutamente fuori da ogni schema e molto originale!
Aspetto frettolosa il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
A presto, ciao ciao c:

18/12/12, ore 00:27

se mi hai incuriosita??? e certo che si! ora voglio sapere come ha fatto juliette a finire tra le braccia di harry u.u

16/12/12, ore 12:33

Ciao Juliette :D Oggi ho inziato a leggere anche la tua storia :D Ne ho iniziate tre ieri e spero di confondermi le idee xD
Come inizio non c'č male, non hai detto nč troppo nč poco, va benissimo. Sei molto scorrevole nella scrittura e questo rende piacevole la lettura.
Sono curiosa di sapere come si svolgerā il resto della storia, baci alla prossima :) xxx

15/12/12, ore 22:24

Ehi splendore! Dunque.. che dirti? Scrivi molto bene, e sai emozionare.
L'unico problemuccio che posso trovare è che leggere questa storia è stato un suicidio per i miei occhi che sono mezzi ciechi.
Ti consiglio di ingrandire l'html in modo da renderlo più semplice da leggere.
Probabilmente, così, attirerai più lettori.
Detto questo non ho altro da aggiungere.
Complimenti x
-Faith

15/12/12, ore 15:47

Ciao C: Direi che dal nome tu possa capire chi sono x) (almeno, spero che tu ti ricordi di me) E niente volevo solo dirti che trovo questo capitolo di un'immensa dolciositā (?) ahahahah E che č bellissimo e che mi piace come scrivi asdfghjkl :')
Va beh non ti scoccio, aspetto il prossimo capitolo e ADIOS! ♥

13/12/12, ore 18:26

Aaaah adoro come scrivi! Mi piace davvero tanto. Secondo me hai fatto bene ad aspettare a inserire una scena mlmlml tra Harry e Juliette come dici tu, non correre troppo cerca di creare una storia con dei fatti che accadrebbero realmente come hai fatto finora.
Mi hai incuriosito sì con quell'anticipazione! Cavolo, adesso non so cosa aspettarmi da quei due! Aspetto con ansia, intanto ci tengo a dirti che adoro come rendi uniche le situazioni con quelle parole. Sai davvero come catturare l'attenzione!
Ora ti lascio che devo continuare lo studio, mentre ho fatto una pausa per venire a leggere il tuo capitolo :3
A presto, attendo il nuovo capitolo. Ciaaaao ciao c:

Ah! Quasi dimenticavo, adoro anche il fatto del titolo del capitolo: hai messo una frase che è presente nel capitolo stesso, basta non ho parole! Sei fantastica , adoro adoro adoro tutto questo!

12/12/12, ore 14:26

Il primo capitolo non è un granchè?! Ma sei matta? E' davvero magnifico, come descrivi le scene e tutto il resto è davvero perfetto: riesci a far comprendere chiaramente le emozioni dei personaggi.
Hai creato una storia davvero originale e che mi ha ispirata subito alle prime righe! Non ho nulla di negativo da dirti, anzi adoro questa tua storia! Mi piace davvero tantissimo, mi sono immedesimata subito. E mi è piaciuto ancora di più quando hai fatto incontrare Juliette e Zayn, e senza dire il nome del ragazzo si riusciva già a capire di chi stavi parlando, o almeno per me è stato così! Anche la frase dove Zayn afferma che Harry era il suo migliore amico è qualcosa di magico, mi hai sorpresa!

Non posso che farti i complimenti per tutto ciò che hai scritto! Continua così, aspetto in trepida attesa il secondo capitolo. Ancora mille complimenti, ciao ciao un bacio c: