Quando i sogni diventano realtà
di xingchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/01/21, ore 09:22

Ma che bellezza. Tra loro di sicuro non poteva esserci dolcezza durante il parto sono troppo orgogliosi. Ma per fortuna tutto bene anche se quel povero bimbo dovrà imparare ad autogestirsi visto quanto sono imbranati

09/11/20, ore 21:05

Troppo divertente la reazione di Ranma che come sempre si dimostra un totale imbranato 😅

09/11/20, ore 20:34

Che teneri che sono ci voleva che finalmente si dessero una smossa

09/11/20, ore 19:30

Che teneri. Speriamo che non uccida nessuno intanto che si abitua a lei

29/03/14, ore 13:46

Stupendaaa!!! Hanno il comportamento uguale a quello originale!! Bravissima!! E soprattutto divertentissimo!! Troppo comico!!! Poi la stupidità di ranmaaa xD troppo a farmi ridereee!!! Anche questa va nelle preferiteee *-*

01/09/13, ore 09:40

Troppo bella! Non vedo l'ora che tu scriva il seguito di questa ff! Kiss

13/04/13, ore 20:17

Bellissima, brava. Che bello che dopo che Ranma è tornato ha avuto pure una bellissima notizia, diventerà di nuovo padre, per di più di una femmina, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro, come il seguito per esempio. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.

05/04/13, ore 21:57

Che tristezza, manco per un po' e appena torno mi vedo una delle mie storie preferite già conclusa! -.-
in ogni caso anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo , molto bella la parte in cui fai notare l' impazienza di ranma nel tornare a casa dalla sua famiglia!
non vedo l' ora di leggere qualche spin-off su questa storia, qualora ti rivenga l' ispirazione. Ma devo dire che anche cosi è già abbastanza, anzi , sono felicissima che tu mi abbia accontentata nello scrivere questa storia. Credo che per un po' non sarò più molto presente qui su efp, ma passerò ogni volta che mi si presenterà l' occasione.
un abbraccio forte a presto :)

03/04/13, ore 10:22

e siamo arrivati alla fine.... uff... però mi consolo che presto ci sarà il seguito... comunque non ti smentisci mai, bellissimo finale!!! tenerissima la moglie a preoccuparsi del marito, dolcissimo lui l'ultimo giorno di viaggio che non appena entrato a Nerima si catapultò a casa... però quello davvero carino è il piccolo Akira!!!mi è piaciuto sopratutto la riservatezza di Akane nel rapporto tra lei e il marito!!!Allora non possiamo altro che aspettare il nuovo racconto con in arrivo questa bella femminuccia.... a presto!!!

02/04/13, ore 22:58

Un pò mi dispiace che la tua FF sia finita, però mi consolo al pensiero che presto ne posterai uno spin - off. Che carina Akane a preoccuparsi così tanto del marito, e che tenero Ranma a fremere dalla voglia di ritornare subito dalla moglie. Genma invece non si smentisce mai, è sempre il solito scemo di un genitore che vuole sempre pontificare su tutto! Comunque, Ranma a fatto bene a rispondergli per le rime. Mi sono davvero sorpreso quando la ragazza ha detto di essere nuovamente incinta, per poi sorprendermi della conclusione della storia. Beh, spero che l'aggiornamento non si faccia attendere. A presto, ciao e in bocca al lupo!

02/04/13, ore 19:59

Ed eccoci anche alla fine di questa ff!!! Questo capitolo è proprio WOW!!! Beh..come sempre le scene con Happosai fanno morire dal ridere..quel vecchio maniaco non si smentisce proprio mai...nemmeno quando è in altri paesi!!! xD La biancheria rimarrà sempre al primo posto per lui!! Ahahahahah!!! Bellissimi i momenti dedicati ad Akira...quando finalmente comincia a camminare...beh...e poi sicuramente...estremamente dolci i pensieri che hanno avuto Akane e Ranma l'uno per l'altra...una che si preoccupa addirittura per i suoi vestiti! Che tenera!!! *.* E in ultimo la scena finale...quando lei deve confidargli tre cose...di cui l'ultima è sicuramente la più bella!!! Beh..spero che aggiungerai il pezzo che manca..perchè voglio sapere di questa "femminuccia"..un bacione e a presto!! =)

02/04/13, ore 19:04

Ecco la fine di questa splendida storia! bellino Ranma che corre! mamma quanto rompe suo padre, ci ha mai pensato che Akira voglia diventare, che so, un architetto? ;-) mi mancherà controllare tutti giorni se hai aggiornato la ff, ma aspetterò con ansia il continuo! bravissima!! <3

02/04/13, ore 14:25

Ma come, mi lasci cosi, con questa notizia? :'( Sperero' di leggere presto la continuazione.:-) Happosai si fa sempre riconoscere! Ma in fondo in fondo gli vogliamo bene... piu' o meno...o_O Brava, baci:-*

21/03/13, ore 18:43

bellissimooo... :-Q____.... come è dolce ranma, si vede che cè molto più feeling con la mogliettina, saranno state le notti a "stretto contatto" che avranno fatto miracoli!!!ahahah...XD... comunque troppo tenero quando ha confessato di voler rimanere abbracciato a lei, peccato che il pargolo e i padri non l'hanno permesso e poi quella nabiki sempre a intromettersi in faccende che non le riguardano, ma se non facesse così non sarebbe lei, poverae Akane che imbarazzo!!! aspetto con impazienza il prox capito... continua a scrivere con questa comicità e con questa dolcezza anche se potresti descrivere meglio le scene più romantiche.... a presto!!!

10/03/13, ore 16:29

Bellissimo e romantico questo capitolo! Scusa se non ho aggironato prima, ma ho avuto degli impegni. passando al capitolo: è davvero ben fatto, leggevole e scorrevole, un pò corto ma ricco e denso di amore, romanticismo, dolcezza e un pizzico di comicità. Straordinario poi il biglietto che Ranma lascia ad Akane alla fine, dove vi è l'attestazione di un amore puro! Vediamo cosa succederà al prossimo capitolo. A presto, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]