I Need You
di lafatablu

28/12/12, ore 13:39

E' già finita! Tre capitoli intensi, questo devo dirlo. Come conclusione mi è piaciuta molto, ci sono state tutte scene belle e importanti, dall'inizio alla fine.
L'affinità tra Angel e Tara è un punto a favore grande quanto una casa, perchè anch'io ho sempre associato questi due personaggi, in qualche modo.
Dawn che è felice di vedere Angel e Connor, impagabile. Perfino l'entrata in scena di Xander mi ha strappato un sorriso, anche se non nutro una grande simpatia nei suoi confronti. Sono felice poi per la fine, menomale che con l'assistente sociale tutto si è risolto. Ricordo che nella scena originale era stato un disastro, questa tua versione invece mi aggrada molto di più. L'unica cosa che ho tralasciato... non te la commento nemmeno, perchè non ne vale la pena. :D
Infine una cosa molto importante che non posso dimenticare: sei "entrata" bene nel clima della sesta stagione che personalmente odio. Pensavo che i tre episodi a cui fai riferimento non potessero essere migliorati, invece tu ci sei riuscita e io non so come! Io non l'avrei mai fatto. XD
Brava veramente!

P.S anche le immagini sempre molto belle.

28/12/12, ore 12:55

Molto bello anche questo capitolo. La trama va avanti e non ci perdiamo in chiacchiere, non vedo l'ora di leggere l'ultima parte.
Cordelia è sempre inopportuna in questa storia. XDD Se non è la W&H a mettere i bastoni fra le ruote a Buffy e Angel, lo è lei, con la sua lingua biforcuta. E ammetto che mi piace anche per questo! Pure la presenza di Tara mi aggrada molto, tutta la parte dell'incantesimo è stata toccante. Per fortuna, tutto è andato per il meglio e i nostri eroi sono tornati a casa sani e salvi, con Connor peraltro!
Corro a leggere il finale. è__é

(Recensione modificata il 28/12/2012 - 12:56 pm)

28/12/12, ore 12:28

Complimenti. *O*
Questa storia ha tutte le premesse per Rockeggiare alla grande, e adesso la metto subito tra i preferiti. Il loro ri-incontro è un qualcosa di indescrivibile. Sono proprio loro, poche parole e tanta comprensione. I tuoi racconti mi fanno amare sempre più il Bangel, eheh.
Cordelia è gelosa, mi sembra giusto, ma secondo me hai accentuato un pò troppo questa gelosia, tant'è che a tratti non mi sembra lei. Quindi capisco perchè hai scritto che è un pò "strana". Vado avanti.

P.S il titolo non è orribile!

11/12/12, ore 01:55

Che carini!!!
Buffy e Angel sono sempre tenerissimi e adoro il tuo modo di descriversi, di farli diventare cos mielosi!!!
Si è assodato: ti adoro!!!
Apparte il finale e l'assistente sociale un pò tonta, perchè dobbiamo ammetterlo non ha investigato più di tanto, merito o colpa di Angel e suo lato vampiresco ...
Ho trovato adorabile Tara, si nuovamente perchè ha subito inquadrato Angel a differenza di altri, e Xander che ha addirittura teso la mano a Angel.
Bella figura ha fatto anche Spike, anche se personalmente mi sarei limitata a spingerlo a calci fuori dalla porta, ovviamente senza coperta!!!
Altro? Vorrei vedere il tenero broncio di Connor, di sicuro adorabile!!!
Mi farebbe molto piacere se pubblicasse il continuo di questa adorabile storia in modo che tutto il mondo sappia quello che so io!!
Non dico altro ... A presto, Melmon.

11/12/12, ore 01:26

Ricordo con angoscia quella maledetta bomba e il finto Connor, che all'epoca non sapevevo essere finto ...
Lo sai il brutto di aver già letto una storia?
Sai già tutto quello che succede dopo, ed essendo questa ff solo una parte di una long, so già quello che succede anche lì!!!
Cosa strana? Mi diverto un mondo!!! XD
Adoro Tara e la sua magica sfera, la manina paffutella di Connor nella manodi Buffy per cercare papà, Lorne che fa notare che ha un legame con Angel al suo fianco (sangue del suo sangue, più legame di cosi!!), Cordelia che per una volta tace e Wes e Gunn che si danno il cinque della vittoria??
Ho saltato qualcuno? Fred ma qui poi non fa molto ...
Altro giro altra corsa!!!
A prestissimo ...

11/12/12, ore 01:03

A Melmon non dispiace rileggere ciò che scrivi, anzi a Melmon piace molto poter recensire seriamente e pubblicamente ciò che scrivi!!
Tento a dimenticare i dettagli dopo un pò, ricordo le storie ma ne leggo cosi tante ...
Comunque è indimenticabile l'odiosità di Cordelia in questo momento, la mettere a tacere con un bel cerotto sulla bocca!!!
Chi si crede di essere?? Angelus è pericoloso ma non solo lui ...
Proseguiamo con la storia,
preparati troverai la casella di recensioni piena !!!