Superhero
di elleav

07/02/13, ore 00:44

Sto piangendo...
Sto piangendo come una fontana, come una bambina. E, che dire, questa storia è.. è... Fantastica.
Senza parole o aggettivi per descriverla.
Io di solito non sono una che poiange facilmente, ma come dire, questa shoot, ma questa mia completamente preso. Mi sono sentita come quel bambino Matt, la stessa purezza, la stessa innocenza che vede la forza di Kurt. Ma io al contrario di lui, immagginavo il dolore, e via con le lacrime.
Blaine, morto. Sto male solo a pensarci.
Che forza ha avuto Kurt, almeno la forza che vede il piccolo Matt.
Ci fossero davvero certotti per l'anima.
Forse questa recensione non ha molto senso, sto scrivendo frasi sconnesse, ma sono le 24.42 e sto piangendo come una fontana, quindi.
Boh, volevo lasciarti questa recensione. Per dirti che mi ha davvero emozionato, fatto piangere questa storia.
Un bacio, Monica.

02/01/13, ore 16:13

Ti avevo promesso che avrei recensito appena tornata a casa.
Ed eccomi qua, con il mio amato pc tra le mani e un sacco carico di insulti da tirarti addosso, anche se penso che Tlos abbia fatto male.
Lo sai, lo hai visto che quello che hai scritto mi ha toccato veramente, e non te lo sto scrivendo perchè dietro ad una tastiera siamo bravi tutti. Lo hai visto tu, come quelle persone che mi hanno guardato malissimo quando con gli occhi lucidi gli ho detto "Voi non potete capire cosa sto leggendo!!"
Bando alle ciance, hai fatto davvero uno splendido lavoro. È una short strutturata molto bene e trasmette i sentimenti come se ti investisse un camion.
Li prendi di petto, e quando leggi per la prima volta (ho di nuovo le lacrime agli occhi ALESSANDRA!!) "Il giorno dell'acqua" capisci che non puoi più tornare indietro.
E ti viene anche un minimo di paura perchè, dai a chi non è venuto in mente, ti sfiora il pensiero "E se...?"
Si, dopo una cosa del genere ucciderei prima te e poi Murphy.
Detto questo, cara Colfer, splendido ottimo lavoro.
E ti odio troia.
-B.

23/12/12, ore 23:51

Ok, stó piangendo come una fontana quindi non so quanto la mia recensione avrà senso.. Ma volevo farti i miei complimenti perché é una storia stupenda, scritta benissimo ed é davvero emozionante. Sei riuscita a scrivere nella prospettiva del bambino senza rovinare nulla ma dando invece così un qualcosa di magico alla storia ed hai sviluppato la trama del papà supereroe senza renderla mai banale.. È una storia che regala emozioni ed è anche piacevole da leggere.. Davvero brava!

18/12/12, ore 16:33

Boh, se tu hai scritto questa meraviglia per farci piangere tre quarti di fandom Klaine sopra, ce l'hai fatta. Cioè, è qualcosa di meraviglioso, io boh. Tu scrivi benissimo, rendi le emozioni in maniera così meravigliosa con delle parole scritte. E' angstosissima, però è una delle cose più belle che io abbia mai letto. Fa più male ancora sapendo che è il figlio dei miei amati Klaine a scrivere, boh, è bellissima! Non so che altro da dirti, fra qui e messaggi privati, ormai saprai bene che la amo alla follia, anche se ti odio un pelino perché mi hai fatta piangere. Però poco poco, perché you know that i love you so much. <3
La tua Roby <3

18/12/12, ore 15:42

Tu mi ha fatto piangere mannaggia alla ciliegia.
Sono qui come una stupida davanti ad uno schermo con le lacrime agli occhi.

Grazie,davvero grazie mille.

17/12/12, ore 23:30

Boh...*si appallottola in un angolino e piange disperatamente* È stata una cosa completamente inaspettata (Potevi avvisare, sì!), e forse per questo l'ho apprezzata giusto un po' di più. Dio mio, è una cosa dolcissima e bellissima e tristissima e sto ancora piangendo e boh...non riesco a scrivere. Amo invece come TU scrivi, sei davvero bravissima e mi emozioni sempre e questa cosa è semplicemente meravigliosa e AAARGH *torna a piangere nel suo angolino* Sei stupenda e anche le tue storie lo sono. Un bacio, ti voglio bene. J.

11/12/12, ore 19:59

Sto piangendo ma, uhm, credo che tutti i recensori te l'abbiano scritto. E' che non so che dire, è tutto perfetto, stilisticamente coinvolgente ma comunque fedele a ciò che può scrivere un bambino, emotivamente devastante... angst puro. Brava.

11/12/12, ore 19:45

Tu non sei umana.
Io sono una valle di lacrime senza fine davvero, credo che tu sia riuscita ad entrare nella testa di un bambino e scrivere un tema.
Non riesco a fermare le lacrime in nessun modo e sai perché? Perché i bambini sono come una spugna che assorbono tutto quanto, anche quando non dici loro le cose riescono a capirle. Loro conoscono ogni cosa e ci costruiscono sopra il loro castello con le loro idee.
E poi arriva questo nei temi. Che ti uccide e ti consuma.
Perché i grandi amori, quelli veri, quando finiscono ti scavano dentro.
Ma Kurt ha Matt e Matt ha il suo papà eroe sempre con lui.
Splendida. Non ho altre parole.

11/12/12, ore 19:37

Non ho mai pianto così tanto.
Questa storia è meravigliosa,tu sei una meravigliosa scrittrice.Complimenti.

11/12/12, ore 19:27

Odio l'angst quando non lo scrivo io perché mi aggroviglia lo stomaco e mi lascia questa sensazione di impotenza, quando è scritto bene. In questo caso è particolare dolce e triste nell'insieme e mi fa pensare a come mia madre descrive lo zio che mi ha dato il nome e che è morto prima che nascessi "Sarebbe stato il migliore dei tuoi zii", mi dice da sempre.
La cosa più bella di un racconto (odio la parola fanfiction) sono le emozioni che ne ricavi, anche se ora sono un po' triste questo racconto mi ha emozionata parecchio, grazie :)

11/12/12, ore 18:14

Oddio questa fanfiction è qualcosa di stupendo e tristissimo allo stesso tempo cwc
Cioè, io sono una di quelle persone che non piange mai, ma … ma  … qua sono scoppiata a piangere tipo all'inizio çç
vuoi che ho rivisto da poco la 4x4 vuoi la canzone triste che avevo di sottofondo … ma è triste lo stesso, però, è bellissima *^*
seriamente, è una delle ff sulla Klaine più belle che io abbia mai letto -e non sono poche.
Non so come dire, ma è diversa da qualunque cosa io abbia mai letto, è … è ausdòawròow (capiscimi, sono una fan dei complimenti fatti premendo tasti alla cavolo >.<)

Non so assolutamente come definirla se non … bellissimamente triste.
Bellissimamente non esisterà, ma io mi sento in dovere di usarlo >.<

Complimenti per la storia :3

Baci
Tiffany

P.S. metterla tra le preferite a questo punto è d'obbligo ;)

11/12/12, ore 17:47

OK. Sono calma, stai calma..ma sono calmaaaa.
Ok. Non sono calma.
La perfezione, punto. Bellissima l'idea, davvero. Scritta bene, e boh, diversa dal solito. L'ho amata.
Scusa le poche parole, ma mi devo ancora riprendere.
Un bacione, India

11/12/12, ore 17:35

Come si fa a fare un commento ad una cosa così perfetta. Ottima la scrittura, meravigliosa la trama= perfezione. Non ti sto neanche a dire quando ho pianto, sono arrivata alla fine che quasi non riuscivo a leggere dalle lacrime.

11/12/12, ore 15:15

mammamia!! ti giuro!! mai pianto dalla prima all'ultima riga! e poi così a fontanella proprio!!
*sniff* il paragone col 6 e il nove è una cosa talmente.. #ricomincia a piangere...
*sniff* e chissenefrega della grammatica! in fondo è scritta molto bene *sniff* e tu sei stata bravissima a renderci tutti *sniff* eccessivamente tristi *sniff*
ti giuro che un tema cosi se fossi un'insegnante e dovessi mai leggerlo gli darei subito 10 e la lode! non mi interessa l'italiano o niente altro... ma solo per la passione che ci metterebbe il bimbo a scriverlo... :')
e poi mi ci sono ritrovata tantissimo per il fatto di aver perso il papà che è un dolore enorme che a distanza di un'anno ormai non dono riuscita ancora a superare..
quindi ancora più lacrime di quelle che avrei pianto normalmente!! :')
però è veramente bellissima e va nelle preferite subito e immediatamente!
ancora bravissima complimentoni!!
ciao ciao baci baci
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 03:24 pm)

11/12/12, ore 00:13

Mio dio.. mio dio...
Non ho mai pianto appena iniziata una fic..
Ci ho messo tipo 10 minuti per riprendermi e andare avanti...
Mamma mia...
E la cosa del 6 e del 9...
*tira su con il naso*
Dritta nele ricordate, decisamente.
*piange ancora*
Se solo penso a Kurt, così... e poi penso alla situazione attuale..
Che tristezza..
*tira di nuovo su con il naso*
Complimenti
Un bacione