Hard Times
di Daughter of the Lake

25/08/18, ore 15:10

È una delle storie migliori che io abbia mai letto!!!! Dove sei finita?? Se mai ti arriverà questo messaggio: ti prego continua!

27/06/13, ore 11:57

Carina, molto carina! I capitoli mi sono piaciuti e il testo è scorrevole. Mi chiedevo, la traduzione dei soprannomi dei Malandrini non ti piace? Spero di leggere il continuo così capiamo come mai Lily manda via James e anche della "simpatica" litigata con Sirius (anche se credo che sia tutta una messi in scena, o sbaglio?).
Aspettando il prossimo capitolo, a presto!

21/05/13, ore 21:35

Mio dio, la tua storia è fantastica! Mi sono sempre chiesta che cosa potesse essere successo se James e Lily non fossero mai morti, e tu hai creato proprio una storia perfetta! La famiglia Potter è bellissima e James e Lily sono caratterizzati molto bene. Solo una cosa: perché Sirius non è in fuga? Codaliscia non è stato preso, quindi Sirius non può provare la sua innocenza. Ma a parte questo, sono curiosa di scoprire la causa del litigio tra lui è James. Boh, non so che altro dire, seguirò la tua storia perché mi piace molto! :)
Dani

09/03/13, ore 16:45

Mi piace molto la tua storia,anche se la trama non è tutt'ora molto sviluppata!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! hai un buon metodo di scrittura e riesci a raccontare molto bene i fatto e poi.....i fratelli di Harry sono troppo forti!!! Sopratutto le gemelle che, chissà perchè, mi fanno venire in mente Fred e George!!! =3 Ti lascio con la speranza di avere un altro capitolo al più presto!!!

26/02/13, ore 20:08

mitico! scrivo una recensione e trovo subito il capitolo seguente... Figo;)
comunqueeee.... mi piace questa storia, sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti, ma soprattutto... Cos'è quel litigio tra Sirius e James nel capitolo precedente O.o??
beh, bello questo capitolo, vai avanti, mi raccomando:)
alla prossima

26/02/13, ore 19:53

proprio carina questa storia, mi piace davvero:)
di solito non leggo storie dove Lily e James sono ancora vivi nel periodo in cui Harry cresce e frequenta Hogwarts, ma questa mi ha proprio incuriosito! complimenti!!

28/12/12, ore 12:17

Fantastica!! Amo questa storia, l'ho letta due volte perchè mi ha proprio appassionata. Credo che ho molto da imparare dal tuo stile, pause nei punti giusti e corretta ortografia. Continuerò a seguirti indubbiamente, voglio leggere altre storie tue perchè ne sono rimasta davvero incantata! Continua così, un bacio KushiChan :)

20/12/12, ore 14:40

ma che bel capitolo! davvero mi è piaciuto molto:) ti confesso che a me sono sempre piaciute le fiction che parlano del rapporto di harry col padre o con la sua famiglia in generale se fosse sopravvissuta quindi sono contenta che tu ne stia scrivendo una così bella! brava complimenti non vedo l'ora di sapere come continua:) baci kimiko94

10/12/12, ore 22:47

Ciao!! La trama mi ha attirata, dato che appartiene a uno dei miei generi preferiti!
E il prologo promette molto bene, anche se l'idea di Lily che lascia James non mi
piace per niente. Devo assolutamente sapere come va a finire tra quei due!!! :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Alla prossima e baci,
Lucy