Torta al cioccolato.
di Black Chandelier

29/04/13, ore 19:47

Dopo quasi un anno leggo questa storia e la recensisco. solo perché dopo secoli e secoli mi sono decisa di venire a dare un'occhiata alle tue storie. ti ho seguita su tumblr e su twitter ma non ho mai letto una tua storia.
anyWay, trovo che questa one-shot sia bellissima. la parte rossa dura veramente poco ma è meglio così; e poi mi sono immaginata Frankie tutto intento a preparare la sua tortina cioccolatosa. ma le battute finali..quanto sono belle e tenere poi?!
ok, è una recensione demente ma anche la sottoscritta lo è perciò non c'è nulla di cui meravigliarsi.
Aspetto di rivederti tra gli autori che recensiscono le mie storie (anche perché ne sto pubblicando altre)

xoxo PartyPoison

08/02/13, ore 10:58

Io...io...ASDFGHJK.
Scusa davvero, non vorrei iniziare una recensione così ma questa OS è indescrivibile.
Okay, penso di doverti dire qualcosa di negativo, molto negativo *suspance* :
da oggi in poi non potrò mai più mangiare una torta al cioccolato senza implodere mentalmente. Insomma, la responsabilità è tua, sappilo.
Ad ogni modo mi è piaciuto un sacco il finale, anche il resto ma, scusami non riesco a recensire decentemente dopo una OS così *^*
Bravissima comunque, complimenti :D
-Maggie

10/12/12, ore 23:04

FOFEIIII finalmente vedo scritta questa OS!!
(o meglio, qualcuno mi ha obbligato) hem.. mi sento chiamare in causa, chissà perchèèè!!! mm.. xD

Non fa schifo. smettila di dirlo se no la matitina vedi dove te la ficco!!!!
Hem, dicevo? Megustaaa :D