Bianca come la neve
di La neve di aprile

22/06/13, ore 15:23

Molto molto bella davvero.
Amo la coppia Lucius-Narcissa e sono convinta che i due si siano innamorati subito, nonostante il matrimonio combinato.
Ho apprezzato molto lo stile della fic, scorrevole e incantevole, adatto ad un'atmosfera natalizia, così come la caratterizzazione dei personaggi. Ne sono rimasta appunto impressionata perchè... mi è piaciuta molto la loro caratterizzazione, e sui loro IC sto molto attenta perchè appunto sono una fan della coppia!: ;)
Quindi... tanti complimenti per tutto quanto, davvero una bella storia, dolce e romantica che lascia intuire un futuro roseo per i due innamorati.
La freddezza di Lucius si avverte sempre, come è giusto che sia, ma per Narcissa.. sì, secondo me Lucius solo con Narcissa si scioglie.
Bella la frase del prompt, non la conoscevo, ma bella anche quella che incornicia Lucius: "ha fatto del pallore una maschera sotto cui nascondere i più biechi istinti che lo vogliono uomo e giovane".
Nel complesso, proprio una bella fic, peccato che tu su Harry Potter non abbia scritto molto, ci avrei fatto volentieri un altro salto!
Kiss :)

13/12/12, ore 20:46

Ti perseguito. Ho amato anche questa storia. Mi piace molto l'old generation e i Black sono la mia famiglia preferita (AMO SIRIUS <3), seguiti dai Malfoy.
Mi piaciuto molto lo sviluppo, davvero interessante e originale. Inoltre i protagonisti sono ben analizzati e descritti (per non parlare di Lysandra Black). Fai delle introspezioni mozzafiato *____________*
L'ultimo paragrafo, in particolare, credo sia perfetto, stupendo, meraviglioso. Ma in generale l'intera storia mette i brividi.
Complimenti u____u
Clą

12/12/12, ore 18:24

E a me sembrava di essere lì, ad osservare, dietro una tenda quello che succedeva, talmente ogni descrizione è vivida e reale.
Scrivi così bene che leggerti è un piacere per gli occhi e il cuoricino. Sono strafelice che ci sia questo contest e che tu partecipi così ogni giorno, o quasi, ho qualcosa di tuo da gustare in religioso silenzio che mi lascia a bocca aperta.
Che altro dire, se non che aspetto la prossima?
Complimenti Chiù, ti invidio un sacco questa bravura <3

10/12/12, ore 23:51

Bellissima anche questa storia. Come nella fanfiction di ieri, sembra di essere catapultati dentro le stanze, a contatto con i protagonisti. Ho visto Lysandra Black camminare impettita, rigida, con i pugni contratti dalla rabbia, nella scia di sua figlia, bellissima e arrogante. Un'arroganza tutta Black, senza dubbio.
Rischio di essere ripetitiva, ma, davvero, riesci a comporre delle descrizioni magnifiche, senza cadere nell'esagerazione.
Una breve spaccato molto convincente. I miei complimenti!